PDA

View Full Version : Lenovo U310 touch VS Z400 touch

jac.kal
08-08-2013, 12:10
Salve a tutti,

Vorrei comprare un computer nuovo e dato che devo andare negli USA per lavoro. Pensavo di comprare un pc approfittando del cambio eur/usd. Cercavo un pc serio per uso quotidiano. Veloce nel navigare in rete, nel foto editing e gestione di testi e dati.

Avevo dato un'occhiata in giro e mi interessavano questi due prodotti...ma non riesco a decidere. Il prezzo in entrambi i casi si aggira sui 500-550 euro.

Cercavo un PC che possa durare nel tempo, facile da maneggiare e da portare con se. Quindi importante sarebbe il peso e le dimensioni. Il 13'' e' piu' leggero (1kg di differenza) ha lo schermo piu' piccolo pero' e' meno performante.

Lo Z400 touch ha un processore i5-3230M, 6Gb di ram e un HD di 1Tb mentre l'U310 presenta un i5-3337U, solamente 4Gb di ram e un HD con meta' della capienza.

Vorrei sapere se le differenze in prestazioni si sentono durante l'utilizzo di windows 8, soprattutto in quanto a memoria RAM e se nel caso del U310 le performance limitate possono essere compensate dalla maggiore praticita' di un 13''.

Lo Z400 e' lievemente piu' caro e ha un masterizzatore che non e' presente nel U310.

Grazie mille

:help: :help: :help:

PurPLe SKy
10-08-2013, 15:56
Io opterei per lo z400. CPU pił performante, pił ram, schermo 900p.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2