View Full Version : Notebook per gaming
Ho un bel gruzzoletto messo da parte che vorrei usare per comprare un bel notebook orientato completamente al gaming. Ora girando su internet la mi scelta ricadrebbe o su un ASUS G75 o un Santech M68. Quale mi consigliate dei due in base anche a componenti, qualità dei materiali, prestazioni e assistenza post vendita?
Accetto anche altri suggerimenti su portatili diversi (Budget 1500-1700)
Grazie.
iGianlu96
10-08-2013, 10:53
Ottimi portatili, ma personalmente se avesso questo budget farei un pensierino su un Alienware..:)
Con il budget che hai a disposizione difficilmente riuscirai a configurare bene un M68 senza sforare. Dovrai per forza rinunciare a qualcosa ma la cosa è fattibile. Se lo usi come desktop replacement va benissimo però se te lo devi portare in giro ti consiglio di prendere l'N87 che è il 15.6" ed è più leggero, inoltre costando un po' meno hai la possibilità con una configurazione minimale di metterci un SSD mSata da 64GB senza sforare dal budget.
iGianlu96 gli Alienware costano troppo e non offrono gli stessi servizi che la Santech offre di base, avranno un bel case ma a parità di componenti hardware rispetto a Santech se ne vanno almeno 200 euro in più, considerando che l'estensione di garanzia degi Alienware costa 100 euro almeno e Santech ne mette 3 anni di garanzia e assistenza tecnica anche a casa compresa nel prezzo di acquisto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.