PDA

View Full Version : video youtube dopo qualche minuto non avanzano

giocsiba
08-08-2013, 11:15
ciao a tutti, in casa ho 2 pc che visualzzano perfettamente viedo youtube a 480p senza blocchi, mentre un terzo pc desktop con w7 enterprise 64 bit, amd hd 6950.. che dopo 2/3 minuti si blocca e non avanza, se porto avanti il cursore del video non succede nulla scherrmo nero, ho reinstallato internet explore 10, ho reinstallato flash player.. ma non riesco a risolvere, sto pensando di formattare il pc di mio figlio ma con vari giochi e sarà un po lunga. Cosa mi consigliate di tentare. :mc:

HoFattoSoloCosi
08-08-2013, 13:12
Prova innanzitutto con un altro browser, come Firefox o Chrome, per vedere se il problema persiste (quindi si potrebbe imputare ad un problema hardware, o più probabilmente di Windows stesso) o se invece i video vengono visualizzati correttamente..in tal caso il problema è circoscritto a Explorer.

tallines
08-08-2013, 13:25
ciao a tutti, in casa ho 2 pc che visualzzano perfettamente viedo youtube a 480p senza blocchi, mentre un terzo pc desktop con w7 enterprise 64 bit, amd hd 6950.. che dopo 2/3 minuti si blocca e non avanza, se porto avanti il cursore del video non succede nulla scherrmo nero, ho reinstallato internet explore 10, ho reinstallato flash player.. ma non riesco a risolvere, sto pensando di formattare il pc di mio figlio ma con vari giochi e sarà un po lunga. Cosa mi consigliate di tentare. :mc:

Se hai il dvd d'installazione non occorre che formatti .

Basta rimettere solo i file del SO, senza formattare e senza perdere nessun dato .

Guarda alla voce > Per installare Windows 7 con l'opzione Aggiorna

Reinstallare windows 7 (http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/installing-and-reinstalling-windows-7)

Una volta avviato il dvd d'installazione seleziona Installa (nel link non c'è la videata, ma è quella classica che si presenta quando viene avviato il dvd d'installazione di W 7)

e poi come mostrato da immagine quando ti chiede :

Scegliere il tipo di installazione da eseguire > Aggiorna

Se i video su YT si bloccano può essere che ci siano troppi file temporanei & c.

Prova a cancellarli con Atf Cleaner .

Se i video si bloccano può essere che troppe finestre on line vengano aperte in contemporanea tipo giochi & c...........e ram, scheda video.......non supportano il troppo peso .

O si blocca anche solo aprendo YT ?

Come browser consiglio Maxthon, che per vedere qualsiasi filmato in flash (compreso i giochi in flash) non ha bisogno di Adobe Flash Player per visualizzarli ;)

Ed è più veloce di tutti gli altri browser ;)

Eress
08-08-2013, 13:49
E prova anche a disabilitare l'accelerazione HW.

Eress
08-08-2013, 13:50
Come browser consiglio Maxthon
Ma va?! Non c'avrei scommesso una lira! :asd: :D

tallines
08-08-2013, 16:57
Ma va?! Non c'avrei scommesso una lira! :asd: :D

Eehhh........i don't know, io neanche un penny :asd:

Disabilitare l'accelerazione hardware .........anche

giocsiba
10-08-2013, 07:17
provato tutto, acceleratore hardware, maxthon eccc. nulla i vedeo dopo 3/4 minuti si bloccano, ho inserito il dvd di installazione di w7 ma non ho trovato l'opzione di recupero o ripristino mi da solo la possibilità di reinstallare il sistema operativo possibile?

Eress
10-08-2013, 07:29
Per eseguire la procedura di aggiornamento, intanto devi avere il dvd con il SP1 integrato, quindi lanciare la procedura da dentro windows avviato e quindi il pc si riavvierà automaticamente.

tallines
10-08-2013, 12:18
provato tutto, acceleratore hardware, maxthon eccc. nulla i vedeo dopo 3/4 minuti si bloccano, ho inserito il dvd di installazione di w7 ma non ho trovato l'opzione di recupero o ripristino mi da solo la possibilità di reinstallare il sistema operativo possibile?

Il link che ti ho postato sopra, gli hai dato un'occhiata ?

Non esce quello che ti ho detto ?

Il dvd che hai è d'installazione o hai un dvd di ripristino ?

Inserisci il dvd di installazione di Windows 7 nel lettore cd/dvd a SO avviato .

Alla prima schermata di scelte clicca su Installa .

Alla seconda schermata di scelte seleziona Aggiornamento,

come mostra l'unica immagine che c'è nel link della Microsoft che ti posto >

http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/installing-and-reinstalling-windows-7

Clicca su Mostra tutto e vai alla voce >

Per installare Windows 7 con l'opzione Aggiorna

Rispondi a queste domande :

Installa ti esce alla prima schermata una volta inserito il dvd d'installazione di W 7 a SO avviato ? Si ?

E una volta selezionata la voce Installa ti esce l'immagine che c'è nel link della Microsoft ?

Si bloccava solo YouTube o anche se andavi in qualche altro sito ?

PS: a meno che non hai qualche infezione.....................