View Full Version : video youtube dopo qualche minuto non avanzano
giocsiba
08-08-2013, 11:15
ciao a tutti, in casa ho 2 pc che visualzzano perfettamente viedo youtube a 480p senza blocchi, mentre un terzo pc desktop con w7 enterprise 64 bit, amd hd 6950.. che dopo 2/3 minuti si blocca e non avanza, se porto avanti il cursore del video non succede nulla scherrmo nero, ho reinstallato internet explore 10, ho reinstallato flash player.. ma non riesco a risolvere, sto pensando di formattare il pc di mio figlio ma con vari giochi e sarà un po lunga. Cosa mi consigliate di tentare. :mc:
HoFattoSoloCosi
08-08-2013, 13:12
Prova innanzitutto con un altro browser, come Firefox o Chrome, per vedere se il problema persiste (quindi si potrebbe imputare ad un problema hardware, o più probabilmente di Windows stesso) o se invece i video vengono visualizzati correttamente..in tal caso il problema è circoscritto a Explorer.
tallines
08-08-2013, 13:25
ciao a tutti, in casa ho 2 pc che visualzzano perfettamente viedo youtube a 480p senza blocchi, mentre un terzo pc desktop con w7 enterprise 64 bit, amd hd 6950.. che dopo 2/3 minuti si blocca e non avanza, se porto avanti il cursore del video non succede nulla scherrmo nero, ho reinstallato internet explore 10, ho reinstallato flash player.. ma non riesco a risolvere, sto pensando di formattare il pc di mio figlio ma con vari giochi e sarà un po lunga. Cosa mi consigliate di tentare. :mc:
Se hai il dvd d'installazione non occorre che formatti .
Basta rimettere solo i file del SO, senza formattare e senza perdere nessun dato .
Guarda alla voce > Per installare Windows 7 con l'opzione Aggiorna
Reinstallare windows 7 (http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/installing-and-reinstalling-windows-7)
Una volta avviato il dvd d'installazione seleziona Installa (nel link non c'è la videata, ma è quella classica che si presenta quando viene avviato il dvd d'installazione di W 7)
e poi come mostrato da immagine quando ti chiede :
Scegliere il tipo di installazione da eseguire > Aggiorna
Se i video su YT si bloccano può essere che ci siano troppi file temporanei & c.
Prova a cancellarli con Atf Cleaner .
Se i video si bloccano può essere che troppe finestre on line vengano aperte in contemporanea tipo giochi & c...........e ram, scheda video.......non supportano il troppo peso .
O si blocca anche solo aprendo YT ?
Come browser consiglio Maxthon, che per vedere qualsiasi filmato in flash (compreso i giochi in flash) non ha bisogno di Adobe Flash Player per visualizzarli ;)
Ed è più veloce di tutti gli altri browser ;)
E prova anche a disabilitare l'accelerazione HW.
Come browser consiglio Maxthon
Ma va?! Non c'avrei scommesso una lira! :asd: :D
tallines
08-08-2013, 16:57
Ma va?! Non c'avrei scommesso una lira! :asd: :D
Eehhh........i don't know, io neanche un penny :asd:
Disabilitare l'accelerazione hardware .........anche
giocsiba
10-08-2013, 07:17
provato tutto, acceleratore hardware, maxthon eccc. nulla i vedeo dopo 3/4 minuti si bloccano, ho inserito il dvd di installazione di w7 ma non ho trovato l'opzione di recupero o ripristino mi da solo la possibilità di reinstallare il sistema operativo possibile?
Per eseguire la procedura di aggiornamento, intanto devi avere il dvd con il SP1 integrato, quindi lanciare la procedura da dentro windows avviato e quindi il pc si riavvierà automaticamente.
tallines
10-08-2013, 12:18
provato tutto, acceleratore hardware, maxthon eccc. nulla i vedeo dopo 3/4 minuti si bloccano, ho inserito il dvd di installazione di w7 ma non ho trovato l'opzione di recupero o ripristino mi da solo la possibilità di reinstallare il sistema operativo possibile?
Il link che ti ho postato sopra, gli hai dato un'occhiata ?
Non esce quello che ti ho detto ?
Il dvd che hai è d'installazione o hai un dvd di ripristino ?
Inserisci il dvd di installazione di Windows 7 nel lettore cd/dvd a SO avviato .
Alla prima schermata di scelte clicca su Installa .
Alla seconda schermata di scelte seleziona Aggiornamento,
come mostra l'unica immagine che c'è nel link della Microsoft che ti posto >
http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/installing-and-reinstalling-windows-7
Clicca su Mostra tutto e vai alla voce >
Per installare Windows 7 con l'opzione Aggiorna
Rispondi a queste domande :
Installa ti esce alla prima schermata una volta inserito il dvd d'installazione di W 7 a SO avviato ? Si ?
E una volta selezionata la voce Installa ti esce l'immagine che c'è nel link della Microsoft ?
Si bloccava solo YouTube o anche se andavi in qualche altro sito ?
PS: a meno che non hai qualche infezione.....................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.