Redazione di Hardware Upg
08-08-2013, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-play-music-all-access-disponibile-in-italia-e-in-europa-ma-non-in-germania_48149.html
Il servizio di streaming musicale di Google ha finalmente raggiunto nove paesi europei. Da oggi è disponibile anche in Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Interessante.
Se ho ben capito, con la versione Standard ( quella totalmente gratuita ) ti ascolti la tua musica che hai sul pc, senza caricarla sui server ( viene semplicemente trovata la controparte sul servizio musicale di google ) eccetto per quelle canzoni non presenti nel DB di google. Senza pubblicità, e tra l'altro su tutti i dispositivi, mobili e non senza limitazioni.
È veramente così? :mbe:
Sul cloud di google puoi comunque upparci 20000 brani mi pare, tuoi, presi da ogni dove, da ascoltare liberamente ;)
Diablo1000
09-08-2013, 08:00
Io ho aderito subito ed è meravigliosa come cosa perchè , rispetto a spotfy, ha un costo inferiore ed una scelta di musica quasi illimitata.
La comodità oltretutto è che trovi queste possibilita su ogni pc e su ogni tablet/smartphone.
Voglio evidenziare solo una cosa: i 20000 brani è un limite che vale per ogni brano che lui ti mette in lista (Riconosciuto dai server o uppato non fa differenza) tranne ovviamente per i brani acquistati.
Gli unici nei che ho trovato sono:
1 il market non fa distinzione tra premium e non = se vuoi ascoltare l'ultimo brano uscito devi prima vedere quale è sul market e poi andare nel tuo music player e cercarlo da li.
2 CI vorrebbe un player "desktop" decente stile itunes .
Io ho aderito subito ed è meravigliosa come cosa perchè , rispetto a spotfy, ha un costo inferiore ed una scelta di musica quasi illimitata.
La comodità oltretutto è che trovi queste possibilita su ogni pc e su ogni tablet/smartphone.
Voglio evidenziare solo una cosa: i 20000 brani è un limite che vale per ogni brano che lui ti mette in lista (Riconosciuto dai server o uppato non fa differenza) tranne ovviamente per i brani acquistati.
Gli unici nei che ho trovato sono:
1 il market non fa distinzione tra premium e non = se vuoi ascoltare l'ultimo brano uscito devi prima vedere quale è sul market e poi andare nel tuo music player e cercarlo da li.
2 CI vorrebbe un player "desktop" decente stile itunes .
Mi sai dire se funziona così come ho indicato sopra?
Tra l'altro, per il desktop c'è solo via browser o intendi dire che l'app desktop è scadente?
PuppinoCbr
09-08-2013, 15:32
:doh:
Spotify.. questo..:banned:
Ma "GruvSciarc", gratuito, legale, si trova di tutto (anche Gigione.. si lui :stordita: ) e con qualità estrema, no eh?? :mbe:
Almeno per il pc va che è una meraviglia. Per smartphone non ho ancora provato. Ma costerà certamente meno degli altri.
Psychnology
09-02-2014, 23:14
non capisco perché nel forum si parli cosi poco di google play music...
per la prima volta esce qualcosa prima in italia che in altri paesi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.