PDA

View Full Version : Problema wifi e cuffie wireless

McRooster23
08-08-2013, 10:44
Slave ragazzi due giorni fa ho acquistato delle cuffie logitech f540 wireless visto che erano in offerta su un noto shop online a ben 30euro in meno rispetto alla concorrenza.
Tutto perfetto,collegate e discreta qualitá audio,nessun problema di interferenza ne niente.
Sono progettate per essere collegate tramite cavo RCA,sia alla xbox che alla ps3 e all'occasione anche a lettori mp3 e pc visto che hanno l'entrata AUX.

I problemi sono iniziati ieri quando ho iniziate ad utilizzare per giocare online con la mia xbox.
Appena ho le cuffie accese call of duty inizia a laggare a piu non posso ed i miei amici riferiscono di sentirmi a scatti.praticamente ingiocabile...ma appena le spengo,tutto fila liscio di nuovo.
Tramite un programma di nome netsurveyor ho notato come tutti i router del mio condominio viaggino sul canale 1-11 o al massimo 6,coś ho settato il mio sul canale 4.....leggendo un po su internet,tutti quelli che avevano questo problema hanno risolto facendo cosi...ma io no.
Ho un router dsl 2740b col firmware di base,penso sia proprio 1.0, settato su mix mode (b,g,n),channel 4, 20/40 mhz, e chiave wpa...

Non voglio credere che cuffie progettate proprio per il gaming,non permettano appunto di giocare online....cosa posso fare?
La loro frequenza di funzionamento è 2.4ghz.

Dumah Brazorf
08-08-2013, 12:42
Mettiti di buzzo buono e prova tutti i canali...