PDA

View Full Version : [Vi] CPU FX8350

stefyzh
08-08-2013, 09:06
Venduto fuori forum

_______________________________________________________________________________________________

Niente rompi e affaristi
Pagamento postepay/contanti/paypal+4%
Code 6h
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita
Precedenza a mano

Paigoz
08-08-2013, 10:28
coda breve,in attesa di una risposta del venditore.

PS: eventuale scambio a mano

stefyzh
08-08-2013, 16:42
Coda libera.

Paigoz
08-08-2013, 17:43
confermo,lascio la coda.

Nuovo lo si trova a 167€ comprese le ss quindi:

167/1.21= 138€ ai quali ritengo che vada tolto il fatto che è stato usato ed è privo di scontrino e della garanzia.
Detto questo levare 10/18€ per il fatto dell'utilizzo e dell'assenza della garanzia mi sembra poco.

Se i miei calcoli sono sbagliati,chiedo scusa per l'errore.

Up per il venditore

Jones D. Daemon
08-08-2013, 18:57
ciao scambi con qualcosa?

stefyzh
08-08-2013, 19:19
confermo,lascio la coda.

167/1.21= 138€ ai quali ritengo che vada tolto il fatto che è stato usato ed è privo di scontrino e della garanzia.
Detto questo levare 10/18€ per il fatto dell'utilizzo e dell'assenza della garanzia mi sembra poco.

Up per il venditore

Evitiamo queste storielle di cosa pensate sia giusto o meno.

Grazie

stefyzh
08-08-2013, 19:20
ciao scambi con qualcosa?

Mi dispiace ma non mi serve niente.

RedPrimula
08-08-2013, 19:20
Edit

Dominioincontrastato
08-08-2013, 22:16
confermo,lascio la coda.

Up per il venditore

bella storiella se vuoi prendere il processore per 50 E in più fai pure. La storia dell'usato non sta scritto da nessuna parte del regolamento e il processore è in garanzia direttamente spedendolo a Amd per 3 anni dalla data di fabbricazione.

Un up per i pescecani/allibratori/affaristi

RedPrimula
09-08-2013, 09:12
bella storiella se vuoi prendere il processore per 50 E in più fai pure. La storia dell'usato non sta scritto da nessuna parte del regolamento e il processore è in garanzia direttamente spedendolo a Amd per 3 anni dalla data di fabbricazione.

Un up per i pescecani/allibratori/affaristi

Scusami, non per non farmi i fatti miei ma conosco l'utente e per vie traverse avevo trattato proprio per la sua cpu un paio di giorni fa. La cpu venduta da questo utente NON E' IN GARANZIA perchè si tratta di una versione TRAY spacciata da non so chi per boxata. Difatti è presente questo seriale: FD8350FRW8KHK. E le versioni TRAY/OEM non sono ASSOLUTAMENTE garantite da AMD. Basta andare a leggere il loro regolamento sulla garanzia, al secondo punto: http://support.amd.com/it/kbarticles/Pages/processor-warranty.aspx. La scatola e il dissi ci sono, ma la scatola è di cartone e la cpu ha il seriale appunto che termina con "KHK" e lo dimostrano le foto inviatemi gentilmente dal venditore stesso giorni fa. Prego il buon stefyz di confermare gentilmente la cosa per la correttezza e trasparenza totale di questa vendita.

stefyzh
09-08-2013, 09:42
Chiedo cortesamente di non inquinarmi il thread di vendita a chi non è interessato alla cpu.

La cpu come descritto sopra "non è in garanzia".

stefyzh
09-08-2013, 20:01
UP

Venduto fuori forum