PDA

View Full Version : [CA+ss]Vendo/Scambio notebook HP6930p:INTEL CORE 2 DUO P8600+4GB ram+160 GB HD

Hitman#47
07-08-2013, 19:01
Come da titolo vendo, per conto terzi,(...EDIT...)
:read: Disponibilita': 2 unita'

1- Concluso con l utente delladv
2- Concluso con egio66

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi di truffe da parte di alcuni utenti che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al venditore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

LEGGERE CON ATTENZIONE
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate i messaggi privati
- Code brevi di 12 ore al massimo, dopodichè perderete la coda e procedero' con l utente successivo.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata"," coda, devo chiedere all'interessato" e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il prezzo siete liberi di acquistare altrove
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Non mi servo delle Poste Italiane, quindi non chiedetemi di usare i loro servizi (scadenti)
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.

Hitman#47
08-08-2013, 08:22
up:D

Hitman#47
09-08-2013, 09:45
up, prezzo limato;) Nessuna proposta?

Hitman#47
10-08-2013, 20:03
up:D

Hitman#47
11-08-2013, 11:16
up

Hitman#47
12-08-2013, 20:21
up

Hitman#47
13-08-2013, 09:17
up

Hitman#47
14-08-2013, 09:04
up

Hitman#47
16-08-2013, 11:17
up prezzo ritoccato:cool:

Hitman#47
17-08-2013, 14:30
up

Hitman#47
18-08-2013, 09:37
up

Hitman#47
19-08-2013, 09:03
up giornaliero:cool:

Hitman#47
20-08-2013, 06:52
Up

Hitman#47
21-08-2013, 07:31
Up

topogatto2
21-08-2013, 11:21
Ciao coda se il prezzo è trattabile

Hitman#47
21-08-2013, 12:33
Ciao coda se il prezzo è trattabile

Mi spiace, il prezzo non e' trattabile. Grazie comunque per l interessamento

delladv
21-08-2013, 13:16
ok, coda, ti mando PM

Hitman#47
21-08-2013, 16:07
ok, coda, ti mando PM

Coda per delladv

maxna1981
21-08-2013, 20:15
Mi accodo (anch'io conto terzi, quindi confermerò una volta sentito l'interessato), quando tocca a me fammi sapere!
Grazie, e buona serata!

Max

Hitman#47
23-08-2013, 06:29
Up per il gemello

Hitman#47
24-08-2013, 07:29
Up

Hitman#47
25-08-2013, 08:40
Up

eimer
26-08-2013, 10:23
interessato , durata batteria ??? grazie

Hitman#47
26-08-2013, 15:10
interessato , durata batteria ??? grazie

La batteria dura 40-50 minuti in modalita performance e 15-20 minuti in piu con tutti i sistemi eco abilitati.

slimhunter
26-08-2013, 16:20
coda fino a domani per cliente, se possibile.

Hitman#47
26-08-2013, 20:00
coda fino a domani per cliente, se possibile.

Cosa vuol dire "coda per cliente"?

Comunque, fino a domani sera la coda per il portatile restante e' la seguente:

1-eimer
2-maxna1981
3-slimhunter

Ovviamente se per domani nessuno dei 3 avra' confermato il proprio interesse, perdera' la coda ( come da regole in prima pagina) e passero' agli utenti successivi

slimhunter
26-08-2013, 22:04
Non avevo visto ci fosse gente in coda...a questo punto sto in coda dal momento in cui gli altri due non rispondono e via ;)

P.S.: le spese di spedizione a quanto ammontano?

EDIT: con "coda per cliente" intedevo che è per una terza persona, non è per me ^^ per quello chiedevo tempo, per informarmi sul reale interesse ;)

Hitman#47
27-08-2013, 06:33
Non avevo visto ci fosse gente in coda...a questo punto sto in coda dal momento in cui gli altri due non rispondono e via ;)

P.S.: le spese di spedizione a quanto ammontano?

EDIT: con "coda per cliente" intedevo che è per una terza persona, non è per me ^^ per quello chiedevo tempo, per informarmi sul reale interesse ;)

In prima pagina trovi le regole. Buttaci un occhio se sei interessato al portatile, altrimenti amici come prima. Per comodita' te le riporto qui sotto:

""- Code brevi di 12 ore al massimo, dopodichè perderete la coda e procedero' con l utente successivo.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata"," coda, devo chiedere all'interessato" e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.""

egio66
27-08-2013, 08:55
coda a tuo prezzo, se mi passi dati sono pronto a concludere immediatamente: mi serve urgentemente per un amico.
se accetti oggi pomeriggio ti faccio ricarica.;)

egio66

Hitman#47
27-08-2013, 09:30
coda a tuo prezzo, se mi passi dati sono pronto a concludere immediatamente: mi serve urgentemente per un amico.
se accetti oggi pomeriggio ti faccio ricarica.;)

egio66

Come da regole in prima pagina, Egio66 e' il primo.
Coda ripulita

egio66
27-08-2013, 09:58
scusa Hitman, non avevo visto che la casella era piena.:doh:
mandami dati con anche il C.F.
grazie.
ciao.

p.s. scusa la domanda scema: il pc è perfettamente funzionante vero?

Hitman#47
27-08-2013, 11:39
grazie.
ciao.

p.s. scusa la domanda scema: il pc è perfettamente funzionante vero?

Ovviamente :) il portatile e' perfettamente funzionante. Libera la cartella che ti invio i miei dati

egio66
27-08-2013, 11:42
Ovviamente :) il portatile e' perfettamente funzionante. Libera la cartella che ti invio i miei dati

cartella libera: puoi inviare.
ciao;)

Hitman#47
27-08-2013, 13:01
cartella libera: puoi inviare.
ciao;)

Fatto;)

Trattativa avanzata con Egio:read:

slimhunter
27-08-2013, 13:52
ma ti ho chiesto il prezzo delle spedizioni o_O
dalle undici di notte alle dieci di oggi non mi hai risposto, entri e ripulisci la coda...non dovrebbe spettare a me visto che ho chiesto info?
oltretutto, prima di me c'erano altri...dopo di loro ci sono io, ma finché non è il mio turno aspetto. perché vai oltre?

EDIT: aggiungo il tuo ultimo messaggio:

Cosa vuol dire "coda per cliente"?

Comunque, fino a domani sera la coda per il portatile restante e' la seguente:

1-eimer
2-maxna1981
3-slimhunter

Ovviamente se per domani nessuno dei 3 avra' confermato il proprio interesse, perdera' la coda ( come da regole in prima pagina) e passero' agli utenti successivi
me lo lasci il tempo, saltati gli altri che mi precedono, di confermarti o meno la mia volontà di acquistare, considerato che viste le tue regole dovrei avere 12h di tempo dal momento in cui inizia il mio turno?

Hitman#47
27-08-2013, 16:59
ma ti ho chiesto il prezzo delle spedizioni o_O
dalle undici di notte alle dieci di oggi non mi hai risposto, entri e ripulisci la coda...non dovrebbe spettare a me visto che ho chiesto info?
oltretutto, prima di me c'erano altri...dopo di loro ci sono io, ma finché non è il mio turno aspetto. perché vai oltre?

EDIT: aggiungo il tuo ultimo messaggio:

me lo lasci il tempo, saltati gli altri che mi precedono, di confermarti o meno la mia volontà di acquistare, considerato che viste le tue regole dovrei avere 12h di tempo dal momento in cui inizia il mio turno?

-eimer e' piu di 24 h che non si fa sentire
-maxna1981 e' dal 21 Agosto che ci pensa
-poi ci sei tu (ieri notte, ultimo messaggio alle 23:00 con" coda per cliente per informati sul reale interesse"che vuol dire forse si forse no, devo chiedere, vediamo...)

Stamattina si e' fatto avanti un utente pronto a concludere subito e senza tentennamenti.

Qualora l utente eggio66, dopo aver ricevuto i miei dati per la ricarica postepay, tardasse nel chiudere la trattativa( ha 48 ore di tempo), anch egli perderebbe la coda.

Per quanto riguarda i costi di spedizione dovrebbero aggirarsi attorno ai 15/16 euro ( pacco tracciabile) e comunque, come gia ripetuto a tanti utenti in pvt, e colgo l occasione di ripeterlo, nessuno sconto su tali spese o frasi del tipo " se usi tale ditta risparmi" " ma no e' troppo caro!"

slimhunter
27-08-2013, 17:17
-eimer e' piu di 24 h che non si fa sentire
-maxna1981 e' dal 21 Agosto che ci pensa
-poi ci sei tu (ieri notte, ultimo messaggio alle 23:00 con" coda per cliente per informati sul reale interesse"che vuol dire forse si forse no, devo chiedere, vediamo...)

Poco importa, dal momento in cui gli altri non si fan sentire (tu mi hai detto che c'era una coda, io l'ho rispettata), ho 12 ore di tempo per decidere ed informarmi, l'hai detto te nel primo post. Se poi arriva uno pronto a concludere PRIMA del tempo a me dedicato, se sei corretto attendi che io abbia esaurito le ore necessarie ad informarmi...oltre che a riconnettermi: sai, otto ore su quelle undici teoriche che avevo erano in piena notte.

Stamattina si e' fatto avanti un utente pronto a concludere subito e senza tentennamenti.
Per quanto riguarda i costi di spedizione dovrebbero aggirarsi attorno ai 15/16 euro ( pacco tracciabile) e comunque, come gia ripetuto a tanti utenti in pvt, e colgo l occasione di ripeterlo, nessuno sconto su tali spese o frasi del tipo " se usi tale ditta risparmi" " ma no e' troppo caro!"

Stai facendo tutto te. L'ho chiesto perché le avrei volute scontare dato che potevo prenderlo a mano.

Pazienza, buona vendita per te...non è un comportamento corretto ma mi adeguo.

Hitman#47
27-08-2013, 17:20
grazie.
ciao.

Pagamento ricevuto: Trattativa conclusa con egio66.

Domani impacchetto e spedisco;)

egio66
28-08-2013, 19:58
ciao Hitman, notizie riguardo alla spedizione?
attendo tue info.
ciao.

Hitman#47
28-08-2013, 20:55
ciao Hitman, notizie riguardo alla spedizione?
attendo tue info.
ciao.

Certo, portatile consegnato stasera (appena usito dal lavoro) al corriere gls.
Hai pm con codice tracking, cosi puoi seguire la spedizione. Entro 4 gg avrai il portatile a casa :)

Per tutto il resto ci sentiamo in pvt.:) E non dimenticarti di lasciare un feedback non appena arriva

egio66
28-08-2013, 21:07
grazie, lo farò sicuramente;)

egio66
03-09-2013, 19:01
ciao Hitman, oggi mi è arrivato il pc: impeccabile!
sicuramente un feedback positivo per te;)

utente consigliatissimo a chiunque intenda fare affari:)

Hitman#47
03-09-2013, 20:01
ciao Hitman, oggi mi è arrivato il pc: impeccabile!
sicuramente un feedback positivo per te;)

utente consigliatissimo a chiunque intenda fare affari:)

Grazie a te Egio :) e' stato un piacere trattare con te!:mano:

delladv
03-09-2013, 20:22
Portatile ricevuto ieri, condizioni perfette e imballaggio ottimo, grazie! e alla prossima!

egio66
03-09-2013, 22:23
Grazie a te Egio :) e' stato un piacere trattare con te!:mano:

di nulla, alla prossima;)

Hitman#47
04-09-2013, 06:27
Portatile ricevuto ieri, condizioni perfette e imballaggio ottimo, grazie! e alla prossima!

Grazie a te e alla prossima :)