PDA

View Full Version : Trasferimento in UK (info lavoro/apprendistato)


Hulk9103
07-08-2013, 19:55
Ciao a tutti, apro questo thread, che spero possa essere utile anche ad altri, chiedendo come funziona l'apprendistato associato al National Minimum Wage rates. Mi sono informato abbastanza cercando in una miriade di siti però non ho trovato quello che m'interessa o nessuna cosa certe che mi possa dare sollievo e togliermi ogni dubbio, espongo subito il problema:

Sul sito governativo c'è la tabella con tutte le minime retribuzioni obbligatorie che ci sono in UK a seconda dell'età, inoltre c'è anche la colonna Apprentice dove però la paga è nettamente inferiore (£2.60, il che mi permetterebbe a malapena di andarci in pari, ovviamente non a Londra) anche se nel corso del lavoro ti verrà rilasciato una sorta di "diploma" che attesta la tua conoscenza in X settore. Ora, io ho 22 anni e non ho mai fatto un anno di apprendista in UK quindi dovrei farlo in teoria giusto? Oppure il lavoro in Italia da apprendista viene considerato anche in UK?

Domanda che potrebbe negare tutto quello sopra: Ma questo apprendistato che mi par di capire sia una cosa MOLTO diversa da quello che intendiamo noi in Italia è obbligatorio? Bisogna iscriversi ad un college per poterlo fare?

Insomma io mi sono fatto una mia idea che non dirò per non creare maggior confusione.

Se qualcuno può darmi una dritta sarebbe fantastico.

Grazie ragazzi :D

FreeMan
10-08-2013, 23:04
Off Topic

Le sezioni chiuse non vengono riassorbite dalle altre, in questo caso SCUOLA E LAVORO

CLOSED!!

>bYeZ<

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.