offdexter87
07-08-2013, 19:41
http://www.raidsonic.de/data/products/icybox/IB-NAS5520/IB-NAS5520_gal.jpg
Come da titolo, vendo quest'ottimo NAS a due bay Sata, mandatomi per farne una rece qualche mese fa, utilizzato un pò in casa. Adesso lo metto in vendita perchè tutto sommato non ho necessità di avere un NAS accedendo ai dischi quasi sempre dallo stesso PC. Il NAS è completo di tutto, scatola e dotazione originali. Segnalo che uno dei LED che segnala il collegamento di uno dei due dischi non ha mai funzionato, e che collegandolo via USB 3.0 capita che si stacchi. Per il resto ho riscontrato una buona operatività e velocità, soprattutto per la fascia di prezzo. Chi cerca un NAS domestico con un buon numero di funzionalità, senza spendere un'occhio della testa, fa un ottimo affare. Nessuna garanzia.
http://www.raidsonic.de/data/products/icybox/IB-NAS5520/IB-NAS5520_gal2.jpg
Features salienti:
- Accesso remoto
- Gestione degli utenti (fino a 16)/cartelle/accessi
- Supporta Raid 0,1 e Large
- Web portal per Cloud personale
- Client BitTorrent integrato
Specifiche
Operating system: Windows XP/Vista/Win7, MAC OS X > 10.5
Server: DHCP, Samba, WebDAV, FTP, UPnP-AV, iTunes® Support
RAID level: RAID 0, RAID1 und LARGE
Data system: exFAT
Prozessor: JCS 358 + JM539 + JM390
Flash Memory: 2 MB SPI flash
RAM: 32 MB DDR1 SDRAM
Vendo a 60€ spese di spedizione tramite corriere espresso INCLUSE nel prezzo
- I prezzi non sono trattabili, chiunque chiederà lo sconto in pubblico o privato che sia, verrà ignorato o addirittura segnalato ai mod
- Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti
REGOLE
- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e postepay; accetto anche bonifico, o paypal (commissioni a vostro carico)
- Code veloci, massimo 3 ore
- In vendita anche su altri lidi
- Non scambio
- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 200 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più ;)
Guardate in firma, ho altra merce in vendita!
Come da titolo, vendo quest'ottimo NAS a due bay Sata, mandatomi per farne una rece qualche mese fa, utilizzato un pò in casa. Adesso lo metto in vendita perchè tutto sommato non ho necessità di avere un NAS accedendo ai dischi quasi sempre dallo stesso PC. Il NAS è completo di tutto, scatola e dotazione originali. Segnalo che uno dei LED che segnala il collegamento di uno dei due dischi non ha mai funzionato, e che collegandolo via USB 3.0 capita che si stacchi. Per il resto ho riscontrato una buona operatività e velocità, soprattutto per la fascia di prezzo. Chi cerca un NAS domestico con un buon numero di funzionalità, senza spendere un'occhio della testa, fa un ottimo affare. Nessuna garanzia.
http://www.raidsonic.de/data/products/icybox/IB-NAS5520/IB-NAS5520_gal2.jpg
Features salienti:
- Accesso remoto
- Gestione degli utenti (fino a 16)/cartelle/accessi
- Supporta Raid 0,1 e Large
- Web portal per Cloud personale
- Client BitTorrent integrato
Specifiche
Operating system: Windows XP/Vista/Win7, MAC OS X > 10.5
Server: DHCP, Samba, WebDAV, FTP, UPnP-AV, iTunes® Support
RAID level: RAID 0, RAID1 und LARGE
Data system: exFAT
Prozessor: JCS 358 + JM539 + JM390
Flash Memory: 2 MB SPI flash
RAM: 32 MB DDR1 SDRAM
Vendo a 60€ spese di spedizione tramite corriere espresso INCLUSE nel prezzo
- I prezzi non sono trattabili, chiunque chiederà lo sconto in pubblico o privato che sia, verrà ignorato o addirittura segnalato ai mod
- Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti
REGOLE
- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e postepay; accetto anche bonifico, o paypal (commissioni a vostro carico)
- Code veloci, massimo 3 ore
- In vendita anche su altri lidi
- Non scambio
- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 200 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più ;)
Guardate in firma, ho altra merce in vendita!