View Full Version : ssd file memoria virtuale e giochi con win8
salve ragazzi volevo sapere una cosa..io ho win 8 su ssd ho proveduto a disabilitare il file di memoria virtuale sullo stesso x evitare il decadimento e usura dell'ssd ,ma i giochi voi dove li tenete su ssd oppure su altro hard disks stamani mi č venuto il dubbio che forse avrei dovuto installare i giochi su hd diverso visto che ne monto ben 4.....
te lo dobbiamo dire noi dove "stoccare" quello che ti pare?
Bah...
Blue_screen_of_death
07-08-2013, 18:37
salve ragazzi volevo sapere una cosa..io ho win 8 su ssd ho proveduto a disabilitare il file di memoria virtuale sullo stesso x evitare il decadimento e usura dell'ssd ,ma i giochi voi dove li tenete su ssd oppure su altro hard disks stamani mi č venuto il dubbio che forse avrei dovuto installare i giochi su hd diverso visto che ne monto ben 4.....
Giochi e programmi che usi di pių o che vuoi si carichino pių velocemente su SSD. Tutto il resto sui dischi meccanici.
salve ragazzi volevo sapere una cosa..io ho win 8 su ssd ho proveduto a disabilitare il file di memoria virtuale sullo stesso x evitare il decadimento e usura dell'ssd ,
tutte balle. ^^
tutte balle. ^^
Esatto,win8 (come gli altri,del resto) utlizza il paging solo se necessario,altrimenti non viene toccato.
Io ho lasciato tutto @ default.
deterioramento dell'SSD? ma non ti preoccupare... gli ssd durano una vita e non serve nessuna assurda ottimizzazione "miracolosa" che crea pių danni che altro...
usalo tranquillamente come se fosse un normale hdd e gioca felice :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.