View Full Version : [VC+SPED]Banchetto DimasTech Hard V2.5
Vendo il seguente banchetto in ottimo stato colore grigio...completo di tutti gli accessori!
50€ +spedizioni
SOLITE REGOLE:
offerte e domande in PVT
code rapidissime, il primo che paga si aggiudica l'oggetto.
Postate solo se veramente interessati non fate perdere tempo con domande inutili.
Massima serietà ho già effettuato numerose transazione qui sul forum.
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
Precedenza mio prezzo.
Foto a disposizione.
raules009
07-08-2013, 15:16
Coda
voglio le foto
Up cosa? Mi dai qualche dettaglio? Foto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma scusami hai chiesto qualcosa?? Hai mandato pm?? Comunque ho Gia scambiato I dato con l utente raules009
se dovesse cambiare qualcosa ti contatto..
raules009
08-08-2013, 19:37
Non c'è l'ho fatta a ricaricare .
Lo farò domani di sicuro prima del mezzo giorno ok
raules009
09-08-2013, 09:45
Sono alle poste fra qualche minuto farò la ricarica
Ma scusami hai chiesto qualcosa?? Hai mandato pm?? Comunque ho Gia scambiato I dato con l utente raules009
se dovesse cambiare qualcosa ti contatto..
Uppi la discussione quando hai già scambiato i dati con un altro utente, e vuoi pure la ragione??
Se uppi la discussione sembra ovvio che altri utenti non sono interessati, e quindi mi aspetto di essere contattato se viene il mio turno
poi non so tu come sei abituato
offerte e domande in PVT
code rapidissime, il primo che paga si aggiudica l'oggetto.
E poi tutte queste regole arbitrarie, offerte in pvt, il primo che paga si prende l'oggetto, ma il regolamento lo hai letto? chi ti da il diritto di imporre certe regole?
Uppi la discussione quando hai già scambiato i dati con un altro utente, e vuoi pure la ragione??
Se uppi la discussione sembra ovvio che altri utenti non sono interessati, e quindi mi aspetto di essere contattato se viene il mio turno
poi non so tu come sei abituato
1 quando l'ho uppato non avevo scambiato i dati con nessuno.
2 sono abituato dato che io sul forum compro e vendo spesso a scrivere coda e inviare pm subito e chiedere le dobute info come hanno fatto tutti.
3 nessuna regola diversa raules009 era in coda prima di te mi ha subito detto che lo avrebbe acquistato tu non ti sei fatto sentire e io non ti ho considerato.
sai in quanti scrivono CODA per sport e poi non si fanno sentire??.
4 nessuna offerta particolare in pvt ha pagato quanto richiesto da me
Mi dispiace se ci siamo fraintesi, se acquistarei da me qualcosa prometto di farti lo sconto ;)
ciao
Pagamento ricevuto oggi prenoto la spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.