View Full Version : BitFenix Prodigy M
BitFenix Italia
07-08-2013, 13:38
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1011655_394852327281767_1251159306_n.jpg
Finalmente è tra noi: Prodigy M
Specifiche: Prodigy M
Materiali: Acciaio, Plastica
Colori (Int/Ext): Nero/Nero, Bianco/Bianco
Dimensioni (AxLxP): 404mm x 250mm x 359mm
Motherboards Form Factor: Micro ATX, Mini ITX
Slot 5,25": x 1 (Rimovibile)
Slot 3,5": x 4 (2+2)
Slot 2,5": x 5 (3+2)
Raffreddamento Superiore: 120mm x 2 (Opzionale)
Raffreddamento Inferiore: 120mm x 2 (Incluso) o 200mm x 1 (Opzionale) o 230mm x 1 (Opzionale)
Raffreddamento Posteriore: 120mm x 1 (Incluso) o 140mm x 1 (Opzionale)
Slot PCI: x 5
I/O: USB 3.0 x 2, HD Audio
Alimentatore: PS2 ATX (Inferiore, Multi Direzione)
Extra: Maniglie FyberFlex™ Composito, Trattamento Superfice SofTouch™, Scudo Termico
Cliccando QUI (http://youtu.be/m4d6R7SSJoM) è possibile trovare un video di presentazione
zagor977
08-08-2013, 00:36
molto interessante. ero intenzionato ad acquistare il prodigy per ridurre la mia configurazione, ma non avevo voglia di spendere 150 euro per la mobo; mi sarebbe servita una z77 itx e l'unica che aveva il socket lontano dal pciexpress è la asus p8z77-i deluxe, tutto ciò per montare uno scythe mugen come dissi.
adesso le cose cambiano, sono interessatissimo e vorrei chiederti se puoi pubblicare la massima altezza ospitabile per il dissi cpu, la massima lunghezza della vga e dell'alimentatore.
BitFenix Italia
08-08-2013, 12:58
molto interessante. ero intenzionato ad acquistare il prodigy per ridurre la mia configurazione, ma non avevo voglia di spendere 150 euro per la mobo; mi sarebbe servita una z77 itx e l'unica che aveva il socket lontano dal pciexpress è la asus p8z77-i deluxe, tutto ciò per montare uno scythe mugen come dissi.
adesso le cose cambiano, sono interessatissimo e vorrei chiederti se puoi pubblicare la massima altezza ospitabile per il dissi cpu, la massima lunghezza della vga e dell'alimentatore.
Salve, appena avrò tutti i dati necessari aggiornerò il post, chiedo solo un po' di pazienza, non ho ancora materiale per scrivere
Saluti
BitFenix Italia
14-08-2013, 16:33
Vorrei comunicare che il primo post è stato aggiornato con le specifiche tecniche Ufficiali
Saluti
domthewizard
14-08-2013, 16:50
avevo adocchiato la vecchia versione ma non potevo passare a itx, a giorni avrei comprato una case m-atx ma adesso leggo che avete fatto anche la versione più grande :ave:
il prezzo si conosce già o è top secret fino ad ottobre? :Prrr:
BitFenix Italia
15-08-2013, 10:19
avevo adocchiato la vecchia versione ma non potevo passare a itx, a giorni avrei comprato una case m-atx ma adesso leggo che avete fatto anche la versione più grande :ave:
il prezzo si conosce già o è top secret fino ad ottobre? :Prrr:
Non è ancora sicuro al 100% ma dovrebbe essere di 79,90€
domthewizard
16-08-2013, 07:57
grane :sofico:
scusa se ti tartasso, ma non è cosa da tutti i giorni poter parlare direttamente col produttore :stordita: ma volevo sapere una cosa: è possibile eliminare le maniglie superiori ed inferiori? se si, sapresti dirmi anche a quanto calerebbero le misure?
bellissimo, questo supporta anche le micro-atx :sbav:
ci sarà solo nero e bianco?
BitFenix Italia
18-08-2013, 17:55
grane :sofico:
scusa se ti tartasso, ma non è cosa da tutti i giorni poter parlare direttamente col produttore :stordita: ma volevo sapere una cosa: è possibile eliminare le maniglie superiori ed inferiori? se si, sapresti dirmi anche a quanto calerebbero le misure?
Non si preoccupi :) Le maniglie possono essere rimosse tramite apposite viti e le dimensioni in altezza passano da 404mm a 320 circa :)
BitFenix Italia
18-08-2013, 17:56
bellissimo, questo supporta anche le micro-atx :sbav:
ci sarà solo nero e bianco?
Per ora si, solo Nero o Bianco, se ci saranno aggiornamenti aggiornerò il Thread
Continuo a cercare informazioni utili per capire se un dissi noctua nh-d14 ci sta agevolmente all'nterno...senza dover eliminare la staffa su cui sono alloggiati i dischi o altro. Cerco ma non trovo nulla! Questo problema è relativo all'altezza limite del noctua che è 160mm, ma ad essere sincero mi preoccupa di più la larghezza....ho paura che il noctua cozzi da qualche parte! Cmq grazie delle dritte Bitfenix Italia! Preferirei acquistare il prodigy M per poter in futuro montare una micro atx ( adesso ho una miniitx con NH-d14)!
BitFenix Italia
04-09-2013, 12:33
Continuo a cercare informazioni utili per capire se un dissi noctua nh-d14 ci sta agevolmente all'nterno...senza dover eliminare la staffa su cui sono alloggiati i dischi o altro. Cerco ma non trovo nulla! Questo problema è relativo all'altezza limite del noctua che è 160mm, ma ad essere sincero mi preoccupa di più la larghezza....ho paura che il noctua cozzi da qualche parte! Cmq grazie delle dritte Bitfenix Italia! Preferirei acquistare il prodigy M per poter in futuro montare una micro atx ( adesso ho una miniitx con NH-d14)!
Ad entrarci ci entra sicuramente il D14, male che vada bisogna mettere la ventola centrale del D14 leggermente più in basso in modo da dare più spazio per la staffa degli HDD
Grazie, si...quello non è un problema, anche perchè sul mio secondo nh-d14 metterò solo le due ventole più piccole in bundle ( le due più grandi le ho usate per l'altro nhd14 nell'altro pc! in realtà in altezza sporgono le heatpipe del noctua...la ventola non arriva a spoge più delle heatpipe! Ma il problema fondamentale è la larghezza!
arctickeeper
11-02-2015, 12:09
Ciao a tutti, spero che questo 3D sia ancora attivo, sto preparando una configurazione per l'eventuale acquisto di un nuovo pc.
Visto che volevo acquistare il Prodigy M e montarci una scheda Micro ATX volevo sapere da chi ha questa accoppiata quale era la dimensione massima dell'alimentatore inseribile nel caso la scheda video (A) vada oltre i 25 cm e quindi superi come lunghezza la scheda madre (B).
Vi allego un immagine così è tutto più chiaro.
http://s24.postimg.org/es7q38osx/Dimensione_Ali.jpg (http://postimg.org/image/es7q38osx/)
Quale è la lunghezza massima (L) dell'alimentatore che è possibile inserire senza che sia d'intralcio alla scheda video?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.