PDA

View Full Version : [TO+SS]Vendo Aquacomputer Aquaero 5 Pro

paranoic
07-08-2013, 13:29
Ciao a tutti,

Vendo:
- Aquacomputer Aquaero 5 Pro a 85 euro. Caratteristiche del Prodotto (http://shop.aquacomputer.de/product_info.php?products_id=2668)

Il prodotto è coperto da garanzia con relativa ricevuta emessa direttamente da Aquacomputer.

Presente Frontalino Nero 53091 (http://shop.aquacomputer.de/product_info.php?products_id=2669): 5 euro
Led Rgb 34930 (http://shop.aquacomputer.deproduct_info.php?products_id=2664): 5 euro

Si vende in blocco o solo Aquaero, non vendo solo Frontalino o solo LED.

Regole:

- Priorità a chi compra in blocco
- No perditempo.
- No scambio.
- No trattative private (come da regolamento)
- Pagamento anticipato con Bonifico o Vaglia ( in caso di Vaglia, verificare attentamente i dati, in quanto se sbagliati, le Poste non accettano il versamento e quindi non spedisco).
- I prezzi non sono compresi di Spese Spedizione che possono variare se J+1 o J+3. Prevista anche la consegna a mano se in Torino centro od il ritiro presso la mia abitazione se avete un corriere di fiducia.
- Mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento o parzialmente o per intero.

Grazie

paranoic
08-08-2013, 10:41
il solito up

LECCESE
08-08-2013, 12:30
coda con info

paranoic
08-08-2013, 12:46
coda con info

Ciao, quale info desideri? La scheda del prodotto è presente nell'annuncio alla voce caratteristiche.

Il prodotto ha 1 mese 1/2 circa di vita. Lo vendo perché faceva parte di un progetto che ho modificato.

Se hai bisogno di qualche altra info, fammelo sapere in modo specifico, così che possa risponderti, sempre che ne sia in grado ovviamente.

Ciao

egounix
08-08-2013, 14:30
se trovi a vendere l'acquaero
io mi prendo il frontalino, considerami in coda, se si verificasse l'eventualità
ovviamente, solo se è esente da graffi, o sverniciamenti (anche angoli)

dinamite2
08-08-2013, 14:43
coda, contattami se arriva il mio turno.
ovviamente ilmfrontalino nero mi interessa.
posso fare a meno del led :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

paranoic
08-08-2013, 16:30
Modifico il msg, in quanto ho letto una mail del LECCESE. E come da regolamento, qui rispondo.

Purtroppo mi dispiace, ma non sono interessato a scambi. Solo "vile" denaro.

Seguendo le regole, se il leccese (scusa il minuscolo, ma lo faccio per celerità, non ti offendere) dovesse acquistare il controller + frontalino alla cifra da me richiesta, sarebbe il primo della lista.

Diversamente, posso concludere con dinamite2. Fatemi sapere, a me sembra corretto. O sbaglio?

Grazie

MrBa7i$t@
08-08-2013, 17:47
Coda a mano

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

paranoic
08-08-2013, 20:03
Coda a mano

Per cosa?

In Blocco? Solo controller? Controller + frontalino?

MrBa7i$t@
09-08-2013, 07:15
Per cosa?

In Blocco? Solo controller? Controller + frontalino?

Scusami hai ragione. Comunque per il blocco.
Hai PM

paranoic
09-08-2013, 10:09
Scusami hai ragione. Comunque per il blocco.
Hai PM

Nessun problema, risposto in Pm.

Tuttavia come da regolamento devo dare notizia anche alle altre persone interessate.

Come da regole ad inizio vendita ho dato la precedenza all'acquisto in blocco, quindi nel caso un utente volesse il blocco degli oggetti avrebbe automaticamente la precedenza.

Diversamente la coda verrà aggiornata, non appena avrò news in merito.

Grazie

dinamite2
09-08-2013, 10:10
lascio la coda, anche se probabilmente ero stato scavalcato da una presunta priorità per la consegna a mano ;)

paranoic
09-08-2013, 10:15
lascio la coda, anche se probabilmente ero stato scavalcato da una presunta priorità per la consegna a mano ;)

No, nelle regole non avevo messo la priorità alla consegna a mano (mi ero dimenticato..), la priorità era data dall'acquisto in blocco.

Ok, grazie della partecipazione

Ciao

xquadx
09-08-2013, 14:22
Coda per Il blocco, mi informo e ti faccio sapere

paranoic
09-08-2013, 18:06
Allora, facciamo un leggero update

MrBa7i$t@ sembrerebbe avere espresso il suo interesse in modo concreto e mi ha chiesto un incontro che suppongo essere preludio all'acquisto.

xquadx ha chiesto in pm il prezzo finale pochi minuti dopo di MrBa7i$t@ ed io ho provveduto a fornirglielo, nel caso in cui la trattativa e l'incontro con MrBa non dovesse essere fruttifero di novità, l'ultimo seriamente interessato sembrerebbe essere lui.

Grazie

paranoic
10-08-2013, 12:28
Trattativa conclusa con MrBa7.

Si può chiudere, grazie a tutti