PDA

View Full Version : CONSIGLIO SCHEDA VIDEO + ALIMENTATORE (sono disperato non so cosa scegliere :( )

Spagnutz97
07-08-2013, 13:14
Salve a tutti avrei bisogni di un consiglio riguardo ad un acquisto che devo effettuare in questi giorni: vorrei sostituire la mia vga con una gtx 770 (della evga) o una hd7970 ghz ed. (Qual'è la migliore secondo voi? ) e l'alimentatore con uno (buono) da 750w, in modo da avere margine per overclock e sli in caso dovessi farlo. Ho un budget di massimo 470 Euro (ss comprese) e vorrei spenderli nel miglior modo. Potreste linkarmi una scheda video e un alimentatore che fa al caso mio senza superare ovviamente il budget? (per la gtx 770 preferisco sia della EVGA in quanto è la marca che offre il miglior servizio clienti a mio parere). Grazie per le numerose risposte :D

Nforce Ultra
07-08-2013, 13:23
Ma abbineresti la scheda video al processore in firma??
Comunque le due schede più o meno si equivalgono, la 7970 ghz si trova con delle belle offerte di giochi per cui se ti interessano potrebbe essere un buon affare

http://sites.amd.com/uk/promo/Documents/never-settle-multi-bundle-offer-landing.html

Per l'alimentatore se hai intenzione di fare sli/cross puoi optare per un bel Corsair TX850M modulare da 850 Watt

Spagnutz97
07-08-2013, 13:32
Allora innanzitutto ho un i7 2600k (quella in firma è la configurazione di un mio amico che mi ha dato l'account) poi i giochi in bundle nn mi interessano molto sinceramente. Per l'ali uno da 750 w basta? E se dovessi acquistare questa scheda:
giocando a 1080p rischierei di riempire i 2gb o se non faccio mod bastano?

Nforce Ultra
07-08-2013, 13:38
Togli il link del negozio che non si possono mettere!!
Per il processore sei ok, per la memoria video se non fai uso di mod 2 Gb vanno benissimo.

L'alimentatore da 750 Watt va bene anzi finchè usi una scheda sola è anche troppo ti ho consigliato l'850 perchè mi parlavi di possibile sli. Con 850 Watt fai lavorare l'alimentatore tranquillo anche a pieno carico. E poi tra il 750 e l'850 del modello che ti ho consigliato io ci sono solo 15 euro di differenza

Spagnutz97
07-08-2013, 13:45
Scusami ma non sapevo non si potessero mettere link di negozi, comunque quella scheda va bene o meglio zotac amp tenendo in considerazione più che altro temperature e rumorisità?

Nforce Ultra
07-08-2013, 14:38
La zotac secondo me costa troppo io prenderei quella che mi avevi fatto vedere prima