PDA

View Full Version : IBM e Google: OpenPower Consortium per la promozione della tecnologia Power

Redazione di Hardware Upg
07-08-2013, 12:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/ibm-e-google-openpower-consortium-per-la-promozione-della-tecnologia-power_48131.html

Le due realtā hanno formato un nuovo consorzio, cui partecipano anche Mellanox, Tyan e NVIDIA, per la promozione e lo sviluppo della tecnologia Power che da ora verrā fornita anche in licenza

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
07-08-2013, 13:04
Speriamo che favorisca la concorrenza nel mercato.

biffuz
07-08-2013, 14:12
"Apple, nel periodo dal 1993 al 2006, ha proposto sul mercato alcuni sistemi provvisti di processori Power."

Alcuni? Diciamo piuttosto che sono state le macchine di maggior successo a montare quei processori, prima della Xbox...
Almeno tra quelli noti: ne ho trovato uno in un mio vecchio NAS della Lacie.

PhoEniX-VooDoo
07-08-2013, 14:24
"Apple, nel periodo dal 1993 al 2006, ha proposto sul mercato alcuni sistemi provvisti di processori Power."

Alcuni? Diciamo piuttosto che sono state le macchine di maggior successo a montare quei processori, prima della Xbox...
Almeno tra quelli noti: ne ho trovato uno in un mio vecchio NAS della Lacie.

bhe indovina un po' cosa c'era nel GameCube, nella Wii e nell'attuale Wii U? :O

biffuz
07-08-2013, 14:42
bhe indovina un po' cosa c'era nel GameCube, nella Wii e nell'attuale Wii U? :O

Ho detto prima della Xbox (ho dimenticato 360). La Wii č venuta dopo, mentre il Gamecube ha venduto meno dei Mac PPC. Quindi ho ragione :D

Tedturb0
07-08-2013, 14:46
Finalmente!!

Adesso sarei proprio curioso di vedere un confronto di Linux o android su Power8 vs Haswell :sofico:

PhoEniX-VooDoo
07-08-2013, 14:48
Ho detto prima della Xbox (ho dimenticato 360). La Wii č venuta dopo, mentre il Gamecube ha venduto meno dei Mac PPC. Quindi ho ragione :D

certo. thread winner.

:mc: