Redazione di Hardware Upg
07-08-2013, 12:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/ibm-e-google-openpower-consortium-per-la-promozione-della-tecnologia-power_48131.html
Le due realtā hanno formato un nuovo consorzio, cui partecipano anche Mellanox, Tyan e NVIDIA, per la promozione e lo sviluppo della tecnologia Power che da ora verrā fornita anche in licenza
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
07-08-2013, 13:04
Speriamo che favorisca la concorrenza nel mercato.
"Apple, nel periodo dal 1993 al 2006, ha proposto sul mercato alcuni sistemi provvisti di processori Power."
Alcuni? Diciamo piuttosto che sono state le macchine di maggior successo a montare quei processori, prima della Xbox...
Almeno tra quelli noti: ne ho trovato uno in un mio vecchio NAS della Lacie.
PhoEniX-VooDoo
07-08-2013, 14:24
"Apple, nel periodo dal 1993 al 2006, ha proposto sul mercato alcuni sistemi provvisti di processori Power."
Alcuni? Diciamo piuttosto che sono state le macchine di maggior successo a montare quei processori, prima della Xbox...
Almeno tra quelli noti: ne ho trovato uno in un mio vecchio NAS della Lacie.
bhe indovina un po' cosa c'era nel GameCube, nella Wii e nell'attuale Wii U? :O
bhe indovina un po' cosa c'era nel GameCube, nella Wii e nell'attuale Wii U? :O
Ho detto prima della Xbox (ho dimenticato 360). La Wii č venuta dopo, mentre il Gamecube ha venduto meno dei Mac PPC. Quindi ho ragione :D
Tedturb0
07-08-2013, 14:46
Finalmente!!
Adesso sarei proprio curioso di vedere un confronto di Linux o android su Power8 vs Haswell :sofico:
PhoEniX-VooDoo
07-08-2013, 14:48
Ho detto prima della Xbox (ho dimenticato 360). La Wii č venuta dopo, mentre il Gamecube ha venduto meno dei Mac PPC. Quindi ho ragione :D
certo. thread winner.
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.