PDA

View Full Version : Huawei Ascend G510 e TomTom: che sfiga!

BadHombre
07-08-2013, 11:13
Ho appena acquistato l' Huawei Ascend G510 e ho appena saputo che non posso installare il TomTom con la mappa Europa occidentale perchè Huawei Ascend G510 non legge dalla SD e quindi non è possibile inserirci le mappe nella memoria interna per motivi di spazio. Mi vien voglia di rivenderlo. Secondo voi ci potrebbe essere un'alternativa per poter inserire la mappa Eurpa occidentale?
Vi ringrazio

paultherock
07-08-2013, 12:31
Ho appena acquistato l' Huawei Ascend G510 e ho appena saputo che non posso installare il TomTom con la mappa Europa occidentale perchè Huawei Ascend G510 non legge dalla SD e quindi non è possibile inserirci le mappe nella memoria interna per motivi di spazio. Mi vien voglia di rivenderlo. Secondo voi ci potrebbe essere un'alternativa per poter inserire la mappa Eurpa occidentale?
Vi ringrazio

Ma neanche utilizzando applicazioni tipo Link2SD o similari riesci a mettere il TomTom su SD?

BadHombre
07-08-2013, 12:49
Ma neanche utilizzando applicazioni tipo Link2SD o similari riesci a mettere il TomTom su SD?Devo modificare la root e ho paura di non riuscisrci. Non ono molto esperto.

xcdegasp
07-08-2013, 14:49
sicuro che non basta andare in impostazioni->memoria->posizione memoria predefinita e impostare la sd come predefinita?

BadHombre
07-08-2013, 14:54
sicuro che non basta andare in impostazioni->memoria->posizione memoria predefinita e impostare la sd come predefinita?Ma questi passi li devo fare dopo aver installato Link2SD?

san80d
07-08-2013, 15:28
Ma questi passi li devo fare dopo aver installato Link2SD?

no, anche se non e' detto che funzioni