PDA

View Full Version : MEMORY SDHC non rilevata

aulus
07-08-2013, 10:55
Ciao a tutti, la mia memory sdhc non viene letta in nessun modo dal mio MBP.
So che funziona perché altri computer la rilevano, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Cosa posso fare?
grazie

OT: Freeman
e se lo sai perchè lo fai?
Perchè non sapevo più a chi rivolgermi, come avevo scritto nel thread

si che lo sai, è talmente ovvio
Credo tu non abbia afferrato il senso, non sapevo che operazioni o verifiche provare con la mia SD. Mi sembra scontato che sapevo che mi stessi rivolgendo a tutti quelli con un Macbook
postare nella sezione MAC??
Non sono iscritto, come te, da quattordici anni in questo forum. Scusa se ancora non ero riuscito a visitarlo tutto per scoprire una sezione Mac.

C'è modo e modo di relazionarsi con le persone e smontare una richiesta d'aiuto come tu hai fatto non mi sembrava per niente adeguato.
Con una risposta del tipo:"Hai postato nella sezione sbagliata, posta nella sezione MAC e riceverai più risposte." avresti fatto più bella figura (CON ME) invece che riprendere ogni mia frase scritta dando risposte scontrose.
Non voglio aprire discussioni.
Volevo solo precisare questo, SECONDO ME non era il modo migliore per rispondere ad un utente iscritto da due giorni.

FreeMan
07-08-2013, 15:50
bannato per polemica pubblica pubblica sull'operato dello staff

purtroppo, per te, non esistono scuse per non aver letto il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione.. iscrizione avvenuta 2gg fa

CLOSED!!

>bYeZ<