lory.hacker
07-08-2013, 10:39
Vendo due processori AMD di ultima generazione (Vishera) adibiti al socket AM3+, un FX 4300 e FX 6300. Versione solo CPU, senza dissipatore. Per le caratteristiche tecniche fate affidamento al sito ufficiale, un breve riassunto:
FX 4300 č una soluzione a 4 Core operante a 3.8/4 GHz, TDP di 95 W
FX 6300 č una soluzione a 6 Core operante a 3.5/4.1 GHz, TDP di 95 W
Entrambi i processori sono stati provati in overclock, con una buona MB e con un sistema di raffreddamento adeguato, i 4,8/4,9 GHz sono facilmente ottenibili per un uso quotidiano.
In aggiunta un Hard Disk Seagate Barracuda 7200.11, nella variante con capacitā di 1,5 TB. 3,5", 7200RPM,ecc Verrā formattato con bonifica a 3 cicli prima della spedizione.
http://www.techarena.it/forum/attachments/vendo/30761d1375866846-ca-sp-amd-fx-4300-fx-6300-hard-disk-seagate-barracuda-1-5-tb-dsc05079.jpg
Prezzi:
FX 4300: 55 +sp
FX 6300: Venduto
Hard Disk: Venduto
-Tutti i prodotti sono perfettamente funzionanti, ma senza garanzia residua, non sono previsti accessori.
-Pagamento con Postepay o Paypal (eventuali spese a vostro carico)
-Garantisco un ottimo imballo
-Spedisco con corriere SDA al prezzo di 8 euro, eventualmente si possono valutare altri metodi, su richiesta assicuro il pacco (a vostre spese)
-In vendita altrove
-Non scambio, non ho bisogno di nulla
-Code 6 ore, precedenza al mio prezzo (un messaggio "coda", senza specifica se al mio prezzo, verrā scavalcato da quest'ultimo)
-Su richiesta fornisco foto/test aggiuntive
-Per quanto riguarda le CPU, prima di mettervi in coda assicuratevi che la vostra MB sia compatibile e con il bios aggiornato, per evitare problemi.
FX 4300 č una soluzione a 4 Core operante a 3.8/4 GHz, TDP di 95 W
FX 6300 č una soluzione a 6 Core operante a 3.5/4.1 GHz, TDP di 95 W
Entrambi i processori sono stati provati in overclock, con una buona MB e con un sistema di raffreddamento adeguato, i 4,8/4,9 GHz sono facilmente ottenibili per un uso quotidiano.
In aggiunta un Hard Disk Seagate Barracuda 7200.11, nella variante con capacitā di 1,5 TB. 3,5", 7200RPM,ecc Verrā formattato con bonifica a 3 cicli prima della spedizione.
http://www.techarena.it/forum/attachments/vendo/30761d1375866846-ca-sp-amd-fx-4300-fx-6300-hard-disk-seagate-barracuda-1-5-tb-dsc05079.jpg
Prezzi:
FX 4300: 55 +sp
FX 6300: Venduto
Hard Disk: Venduto
-Tutti i prodotti sono perfettamente funzionanti, ma senza garanzia residua, non sono previsti accessori.
-Pagamento con Postepay o Paypal (eventuali spese a vostro carico)
-Garantisco un ottimo imballo
-Spedisco con corriere SDA al prezzo di 8 euro, eventualmente si possono valutare altri metodi, su richiesta assicuro il pacco (a vostre spese)
-In vendita altrove
-Non scambio, non ho bisogno di nulla
-Code 6 ore, precedenza al mio prezzo (un messaggio "coda", senza specifica se al mio prezzo, verrā scavalcato da quest'ultimo)
-Su richiesta fornisco foto/test aggiuntive
-Per quanto riguarda le CPU, prima di mettervi in coda assicuratevi che la vostra MB sia compatibile e con il bios aggiornato, per evitare problemi.