Pregnola
07-08-2013, 09:08
Come da oggetto, vendo per conto di un amico FIDATO
4 Banchi da 8 GB di DDR3 G-Skill 1600 CL11 come in foto..
SONO MODELLI LOW PROFILE , di colore nero grafite, senza dissipatori.
Il modello esatto è questo: [F3-1600C11S-8GTN]
preferirei vendere a coppie di 2, non singole...
quindi riassumendo ho a disposizione:
n. 2 kit 2x8GB = 16 GB >>prezzo 80 euro AL KIT===RIBASSO 80 SPEDITE 2x8gb con Raccomandata tracciabile
1 KIT 2x8Gb venduto, ne rimane uno
Il prezzo si intende con consegna a mano in zona Rovigo o dintorni (da concordare), in caso di spedizione con Raccomandata ci sono 6 Euro da aggiungere...
SCONTO se uno acquista tutti e 4 i banchi (per un totale di 32 GB !!! ), il mio amico li montava tutti su uno stesso PC, non so cosa volesse elaborare ^__^
Cmq le ram sono testate e funzionanti, se vi servono info scrivetemi pure in MP, per il resto c'e' la CODA :)
- Code 12 ORE
- PRECEDENZA CONSEGNA A MANO ZONA ROVIGO e dintorni
- PRECEDENZA VENDITA BLOCCO
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE
4 Banchi da 8 GB di DDR3 G-Skill 1600 CL11 come in foto..
SONO MODELLI LOW PROFILE , di colore nero grafite, senza dissipatori.
Il modello esatto è questo: [F3-1600C11S-8GTN]
preferirei vendere a coppie di 2, non singole...
quindi riassumendo ho a disposizione:
n. 2 kit 2x8GB = 16 GB >>prezzo 80 euro AL KIT===RIBASSO 80 SPEDITE 2x8gb con Raccomandata tracciabile
1 KIT 2x8Gb venduto, ne rimane uno
Il prezzo si intende con consegna a mano in zona Rovigo o dintorni (da concordare), in caso di spedizione con Raccomandata ci sono 6 Euro da aggiungere...
SCONTO se uno acquista tutti e 4 i banchi (per un totale di 32 GB !!! ), il mio amico li montava tutti su uno stesso PC, non so cosa volesse elaborare ^__^
Cmq le ram sono testate e funzionanti, se vi servono info scrivetemi pure in MP, per il resto c'e' la CODA :)
- Code 12 ORE
- PRECEDENZA CONSEGNA A MANO ZONA ROVIGO e dintorni
- PRECEDENZA VENDITA BLOCCO
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE