PDA

View Full Version : Apple rilascia iOS 7 Beta 5: novità su icone Impostazioni e fluidità migliorata

Redazione di Hardware Upg
07-08-2013, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-7-beta-5-novita-su-icone-impostazioni-e-fluidita-migliorata_48130.html

Alcune modifiche all'interfaccia sono state introdotte su iOS 7 Beta 5, mentre continuano i lavori sull'ottimizzazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notturnia
07-08-2013, 08:22
restano le icone da bambini che abbiamo visto sulle altre beta ? o torniamo allo stile di Jobs ?

calabar
07-08-2013, 08:50
Allo stile Jobs proprio non tornano, ma l'articolo parla di nuove icone per le funzionalità del sistema.

Visto che la trasparenza crea qualche problema prestazionale rispetto a iOS6, perchè non la levano direttamente? A mio parere è graficamente parecchio brutta. Magari fosse disattivabile, per lo meno...

recoil
07-08-2013, 11:31
a me la grafica continua a non piacere, in particolare trovo le icone orribili
potevano fare qualcosa di meglio, senza esagerare con la semplificazione

DjLode
07-08-2013, 11:41
a me la grafica continua a non piacere, in particolare trovo le icone orribili
potevano fare qualcosa di meglio, senza esagerare con la semplificazione

Quoto. Non mi piace l'effetto che fa il control center con la parte sottostante e trovo orribile la parte della telefonia (quando si compone un numero per intenderci). Ma non l'ho ancora visto dal vivo.

Ripperz
07-08-2013, 12:11
ma così sarà l'iphone più veloce di sempreeeeeee...

recoil
07-08-2013, 13:35
Quoto. Non mi piace l'effetto che fa il control center con la parte sottostante e trovo orribile la parte della telefonia (quando si compone un numero per intenderci). Ma non l'ho ancora visto dal vivo.

visto dal vivo e' un po' meno brutto a dire la verita', poi e' questione di abitudine
io mi sono rifiutato di installare la beta sul mio telefono perche' non mi piace fare da beta tester e perche' detesto quelle icone ma prima o poi saro' costretto, gia' lo sto usando nel simulatore e quando vedo le mie app mi prende male, ho proprio una repulsione... ma il lavoro chiama dovro' adattarle in fretta prima che esca per il pubblico

mi spiace perche' per il resto e' veramente fantastico, hanno introdotto dynamics che e' una delizia, hanno migliorato il multitasking... tutto perfetto tranne la nuova UI

simon71
07-08-2013, 18:51
visto dal vivo e' un po' meno brutto a dire la verita', poi e' questione di abitudine
io mi sono rifiutato di installare la beta sul mio telefono perche' non mi piace fare da beta tester e perche' detesto quelle icone ma prima o poi saro' costretto, gia' lo sto usando nel simulatore e quando vedo le mie app mi prende male, ho proprio una repulsione... ma il lavoro chiama dovro' adattarle in fretta prima che esca per il pubblico

mi spiace perche' per il resto e' veramente fantastico, hanno introdotto dynamics che e' una delizia, hanno migliorato il multitasking... tutto perfetto tranne la nuova UI

ti ricordo che della nuova UI fa parte anche un nuovo carattere che è modificable (puoi ingrandirlo e grassettarlo) che è 10 spanne più leggibile ed elegante del precedente....Senza contare che è pure "adattivo"...

:)

recoil
07-08-2013, 19:55
ti ricordo che della nuova UI fa parte anche un nuovo carattere che è modificable (puoi ingrandirlo e grassettarlo) che è 10 spanne più leggibile ed elegante del precedente....Senza contare che è pure "adattivo"...

:)

lo so lo so
pero' mi manca il feeling, non so come a dirlo ma a pelle non mi piace

forse la cosa che mi da piu' fastidio e' la mancanza di pulsanti che sono sostituiti dal testo
per il resto ottimo lavoro, hanno messo a disposizione API per cambiare pure il colore dei controlli in modo che ti e' sempre chiarissimo cosa e' attivo cosa no, ci sono le trasparenze gestite come si deve e altre decine di feature nuove, compreso Text Kit che sembra una figata

ottimo sistema operativo davvero, alla fine magari mi piacera' ma ora ho proprio la repulsione non ci posso fare niente :D

qiplayer
08-08-2013, 01:32
Si ma è brutto