View Full Version : [ROMA + SPED] 2x Acer 5750g
1) Allora ho comprato in passato 2 Acer 5750g.
Uno è stato utilizzato a mò di console (l'ho usato attaccato ad un televisore e con un pad 360) in risoluzione HD.
Per meglio sopportare il carico di lavoro gli ho cambiato pasta termica e ventole e accoppiato con un classico cooler pad esterno posizionato sotto.
Il pc regge tranquillamente Arkham City, Bioshock, Dishonored, Skyrim, BF3 in HD e dettagli medi e con prestazioni superiori ad una 360 che era poi quello che mi interessava.
Il prezzo di questo portatile è 230 + SS è ancora in garanzia per circa un mese presso un negozio romano sull'aurelia.
2) L'altro 5750g è stato utilizzato per ufficio/università, l'unico gioco che è stato installato è stato LoL per un brevissimo tempo.
Questo, dato l'uso meno estensivo lo vendo a 270 + SS, ha anche 1 anno di garanzia residua presso negozio romano sull'anagnina.
Insomma sono due performance notebook discreti per chi voglia giocarci saltuariamente, possibilmente con cooler pad esterno e monitor esterno.
Regole:
-precedenza a mano
-mi riservo la possibilità di ritirare dalla mia vendita quando voglio
-in vendita su altri lidi
-il 2) sarà a mia disponibilità quando torno in facoltà, quindi per la fine d'agosto, l'1) è disponibile fin da ora
-non mi prendo alcuna responsabilità sulle performance dell'1) a casa vostra. Se vi si surriscalda perchè ci giocate per due ore senza nessun fan esterno (parliamo sempre di acerozzi non alienware da 1500 euro :D) son problemi vostri, patti chiari amicizia lunga, io di mio posso fari un furmark di un ora (raggiunge i 90 gradi di cpu dopo un ora circa). Parlo sempre dell'1), il 2) non è mai stato utilizzato per gaming, quindi onestamente dovrebbe scaldare come uno di fabbrica ne più, ne meno
Ah, esteticamente non hanno nessunissimo problema (tra l'altro preferisco a mano così constatate da soli) quindi evitate di chiedermi foto se potete, ma se proprio insistete le faccio (con noia, perchè ho solo cellulare e vi lamentate della qualità!:))
100% di feedback positivi in 9 anni di carriera su hwupgrade, affareggio poco ma quando lo faccio con totale serietà.
qualche info in più sulla scheda tecinca dei portatili?
grazie mille
Massimo
se sono la versione con il 2630 qm usb3 e vga maggiore o uguale alla 540 allora coda per quelle da 230€ più spedizione (se vuoi ti mando io il corire oppure puoi spedire tu) cmq possiamo accordarci in pvt
ti chiedo cmq conferma del corretto funzionamento e delle condizioni estetiche... repetita iuvant :D
Coda a mano per quello da 230..forse anche quello da 270
Che processore monta ??
1) Allora ho comprato in passato 2 Acer 5750g.
Uno è stato utilizzato a mò di console (l'ho usato attaccato ad un televisore e con un pad 360) in risoluzione HD.
Per meglio sopportare il carico di lavoro gli ho cambiato pasta termica e ventole e accoppiato con un classico cooler pad esterno posizionato sotto.
Il pc regge tranquillamente Arkham City, Bioshock, Dishonored, Skyrim, BF3 in HD e dettagli medi e con prestazioni superiori ad una 360 che era poi quello che mi interessava.
Il prezzo di questo portatile è 230 + SS è ancora in garanzia per circa un mese presso un negozio romano sull'aurelia.
2) L'altro 5750g è stato utilizzato per ufficio/università, l'unico gioco che è stato installato è stato LoL per un brevissimo tempo.
Questo, dato l'uso meno estensivo lo vendo a 270 + SS, ha anche 1 anno di garanzia residua presso negozio romano sull'anagnina.
Insomma sono due performance notebook discreti per chi voglia giocarci saltuariamente, possibilmente con cooler pad esterno e monitor esterno.
Regole:
-precedenza a mano
-mi riservo la possibilità di ritirare dalla mia vendita quando voglio
-in vendita su altri lidi
-il 2) sarà a mia disponibilità quando torno in facoltà, quindi per la fine d'agosto, l'1) è disponibile fin da ora
-non mi prendo alcuna responsabilità sulle performance dell'1) a casa vostra. Se vi si surriscalda perchè ci giocate per due ore senza nessun fan esterno (parliamo sempre di acerozzi non alienware da 1500 euro :D) son problemi vostri, patti chiari amicizia lunga, io di mio posso fari un furmark di un ora (raggiunge i 90 gradi di cpu dopo un ora circa). Parlo sempre dell'1), il 2) non è mai stato utilizzato per gaming, quindi onestamente dovrebbe scaldare come uno di fabbrica ne più, ne meno
Ah, esteticamente non hanno nessunissimo problema (tra l'altro preferisco a mano così constatate da soli) quindi evitate di chiedermi foto se potete, ma se proprio insistete le faccio (con noia, perchè ho solo cellulare e vi lamentate della qualità!:))
100% di feedback positivi in 9 anni di carriera su hwupgrade, affareggio poco ma quando lo faccio con totale serietà.
Eh se magari erano gli i7 a 230 in garanzia non ve pareva vero :asd:
La scheda tecnica è questa:
http://www.notebookcheck.it/Acer-Aspire-5750G-2434G64Mnkk.69386.0.html
http://www.expertreviews.co.uk/laptops/1284622/acer-aspire-5750g/specifications
Eh se magari erano gli i7 a 230 in garanzia non ve pareva vero :asd:
La scheda tecnica è questa:
http://www.notebookcheck.it/Acer-Aspire-5750G-2434G64Mnkk.69386.0.html
http://www.expertreviews.co.uk/laptops/1284622/acer-aspire-5750g/specifications
eh oh... uno ci spera :P
cmq coda per quello da 230 ;)
Ok, 24 ore di coda precedenza sempre a mano.
Intanto cerco la garanzia e tutto.
Ah, 0 dead pixel entrambi.
mandato pm. attendo riscontro ;)
Traxsung
07-08-2013, 00:19
coda
Coda per quello da 230 con sped,mandami un pm
Se vi codate per piacere confermate se sia o non sia a mano e per quale dei due.
Preciso che ho due offerte per il pc a 230 extraforum a mano che hanno la precedenza, se non vanno in porto entro 24h il primo in coda rimane MaxVIXI.
Se vi codate per piacere confermate se sia o non sia a mano e per quale dei due.
Preciso che ho due offerte per il pc a 230 extraforum a mano che hanno la precedenza, se non vanno in porto entro 24h il primo in coda rimane MaxVIXI.
ok resto in attesa :)
Venduto a mano oggi quello da 230 extraforum (avevo inserito nelle regole che la precedenza fosse a mano e che fosse in vendita extraforum, ma vi siete codati solo per spedizione per questo oggetto:( )
Rimane quello da 270, ma preferirei aspettare di riaverlo sotto mano (riapertura dell'uffici in facoltà) prima di prendere code per un oggetto che dovreste comunque aspettare una decina di giorni.
Venduto a mano oggi quello da 230 extraforum (avevo inserito nelle regole che la precedenza fosse a mano e che fosse in vendita extraforum, ma vi siete codati solo per spedizione per questo oggetto:( )
Rimane quello da 270, ma preferirei aspettare di riaverlo sotto mano (riapertura dell'uffici in facoltà) prima di prendere code per un oggetto che dovreste comunque aspettare una decina di giorni.
ma figurati, nessun prob... le regole erano chiare quindi penso nessuno avrà nulla da ridire ;)
Posso considerare anche permute con notebook meno potenti/hardware e conguaglio, mi serve qualcosa per l'uni quindi basta giri office+web.
Posso considerare anche permute con notebook meno potenti/hardware e conguaglio, mi serve qualcosa per l'uni quindi basta giri office+web.
Ti ho inviato pm, fammi sapere
Non so le spedizioni le decidi tu.
Non so le spedizioni le decidi tu.
Veramente ti avevo scritto altro nel pm.. rispondimi in privato se vuoi
Mi hai chiesto "quanto spedito?".
Non so sono 270+ circa 12 euro di spedizione, quindi 282.
Avendo offerte e dando precedenza a mano per ora non limo.
Risposto, per favore stop fare offerte al ribasso in pm. Il prezzo è quello, poichè il computer ha ancora una qualche utilità per me finchè non lo rimpiazzo per ora non ho fretta di scendere, poi si vedrà.
mat maister
11-08-2013, 15:32
coda per il notebook da 270€...come stanno le cose con le code?
Non lo so, Traxsung e Ronald0 non hanno specificato nulla, più ho alcune persone che mi hanno offerto scambi che sto valutando in pm, ma si devono codare, altrimenti fra 24h se non mi danno notizie sei il primo.
Non lo so, Traxsung e Ronald0 non hanno specificato nulla, più ho alcune persone che mi hanno offerto scambi che sto valutando in pm, ma si devono codare, altrimenti fra 24h se non mi danno notizie sei il primo.
Scusa ma veramente sarei io il primo... No?
Inviato dal mio iPhone 5
Scusa ma veramente sarei io il primo... No?
Inviato dal mio iPhone 5
Io vedo Traxsung e Ronald0, tu ancora non mi hai confermato se la coda è al mio prezzo, poi c'è MatMaister che non ha specificato nulla.
Domani alle 16 se non ho info dai sottoscritti rimanete tu e MatMaister (questo a meno che non si codi gente a mano).
Io vedo Traxsung e Ronald0, tu ancora non mi hai confermato se la coda è al mio prezzo.
Oggi nell'ultimo pm ti avevo pure scritto di farmi sapere quando possiamo concludere (al tuo prezzo visto che avevi rifiutato la mia proposta) in modo da potermi muovere per vendere l'altro pc di cui ti avevo parlato...
Inviato dal mio iPhone 5
Eh e rimane il punto che anche al mio prezzo sei il quarto in coda.
In ogni caso domani faccio un salto in facoltà e vedo se posso andarlo a prendere in ufficio con qualche scusa alla sicurezza (lavorandoci non dovrei avere problemi) al 99 % lo prendo così evitiamo di vendere un oggetto che poi non vi posso inviare subito.
Eh e rimane il punto che anche al mio prezzo sei il quarto in coda.
Da quello che avevo capito io i primi tre che hanno postato erano interessati a quello da 230 euro infatti l'ultima risposta degli stessi è stata data 4 giorni fa; dopo che hai venduto quello più economico non si sono fatti più sentire, oltre al fatto che nel post 7 avevi scritto coda di 24 ore quindi per tutti questi motivi scritti sopra pensavo di essere primo..
Comunque aspetto novità domani, soprattutto per vedere se riesci a recuperarlo.
Ciao
Inviato dal mio iPhone 5
Da quello che avevo capito io i primi tre che hanno postato erano interessati a quello da 230 euro infatti l'ultima risposta degli stessi è stata data 4 giorni fa; dopo che hai venduto quello più economico non si sono fatti più sentire, oltre al fatto che nel post 7 avevi scritto coda di 24 ore quindi per tutti questi motivi scritti sopra pensavo di essere primo..
Comunque aspetto novità domani, soprattutto per vedere se riesci a recuperarlo.
Ciao
Inviato dal mio iPhone 5
Giusto, allora il primo in coda sei tu.
Portatile ripreso. Possiamo concludere balop se vuoi.
semucarusi
12-08-2013, 10:24
Ciao,
avrei un amico interessato con scambio a mano su Roma, però al momento è in vacanza e potrebbe venire a prenderlo tra una decina di giorni al rientro..
Se ti serve per altri 10 giorni e non lo piazzi prima, ci possiamo risentire appena rientra che lo prende sicuramente lui..
Ciao,
avrei un amico interessato con scambio a mano su Roma, però al momento è in vacanza e potrebbe venire a prenderlo tra una decina di giorni al rientro..
Se ti serve per altri 10 giorni e non lo piazzi prima, ci possiamo risentire appena rientra che lo prende sicuramente lui..
Se Balop vuole concludere ha la precedenza.
Se Balop vuole concludere ha la precedenza.
ok perfetto, ti mando pm
scambiati i dati con Balop, in attesa di pagamento.
pagamento effettuato, aspetto la conferma della spedizione
Ok ho ricevuto il pagamento procederò con la spedizione al più tardi mercoledì mattina.
portatile consegnato circa 10 giorni fa.
in attesa di feedback dall utente
portatile consegnato circa 10 giorni fa.
in attesa di feedback dall utente
Si scusa, ovviamente il portatile è arrivato ed è perfettamente funzionante oltre ad essere perfetto esteticamente...
Una sola domanda: c'è garanzia rimanente?
Inviato dal mio iPhone 5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.