View Full Version : Come trasferire contenuti da mysky a un hd
katzetnik
06-08-2013, 18:04
Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste un modo di trasferire alcuni programmi che ho registrato su mysky hd su una memoria esterna. E' un peccato non poterli condividere con delle persone interessate specificatamente a questi programmi.
Grazie mille
Need4Speed
07-08-2013, 07:34
Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste un modo di trasferire alcuni programmi che ho registrato su mysky hd su una memoria esterna. E' un peccato non poterli condividere con delle persone interessate specificatamente a questi programmi.
Grazie mille
Non si puņ fare. Sia tecnicamente che per copyright.
In hd intendo. In DVD invece sarebbe teoricamente fattibile con un normale DVD recorder.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
katzetnik
07-08-2013, 10:25
beh io un dvd recorder ce l'ho in effetti. Devo trasferire da hard disk di sky su hard disk del recorder e poi dall'hard disk del recorder masterizzare su un dvd, corretto?
superexpert
07-08-2013, 11:01
Puoi anche riversare direttamente dal mysky su DVD per far prima, se il tuo DVD-recorder lo consente (con qualche modello non era possibile, bisognava per forza registrare prima sull'hard-disk ed eventualmente poi copiare su DVD)
Need4Speed
07-08-2013, 11:20
Io di solito passo attraverso hd, anche per tagliare gli eventuali minuti in eccesso.
Sto vedendo in giro se fosse possibile passare ad un recorder hd, ma devo capire bene come funziona la storia della protezione hdmi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.