PDA

View Full Version : [XBOX ONE] giochi in uscita. Quali prenderete?

^[H3ad-Tr1p]^
06-08-2013, 16:37
salve a tutti

volevo chiedere quali giochi acquisterete al lancio dell xbox one voi che avete scelto questa piattaforma

io ho comprato la day one con forza motorsport 5

adesso volevo prenotare battlefield 4 con l espansione

ho pero' visto che ci sono altri titoli interessanti che dovrebbero essere disponibili all uscita

the crew per esempio mi sembra un bel gioco

mi acchiappa anche project spark pero' guardando un po' in giro dicono che sara' free to play ma trovo anche la prevendita col disco

voi cosa acquisterete al lancio e perche'?

Pan
07-08-2013, 08:28
Ancora non ho prenotato niente, ma direi che Forza5 e BF4 siano tra i primi..
dipende un po da quando esce la console (quanto tempo avrò) ma direi di cominciare con questi 2, tanto tengo la vecchia e di "retrogaming" ho ancora una buona coda.. qualche decina di titoli li devo ancora cominciare :D

FM5 pensavo scatolato, mentre per BF sono indeciso..
col preorder c'è l'espansione, ma credo sia un po come con il 3 o il BC2 dove se lo prendi al lancio hai l'edizione "limited" (che tanto limited non è dato che ne trovavi a secchiate ovunque).. non è tanto per il preordine in se, il gioco lo prendo al lancio sicuro ma vorrei prenderlo in versione DLC.. magari costa un pelo in meno.. ma a me interessa soprattutto per la comodità del DLC tanto quello è un gioco che avrò sempre attivo.. mi scoccia cambiare i dischi tra questo e un'altro..
solo che non so se in versione dlc ci saranno disponibili i contenuti "extra" al lancio o se mi toccherà poi comprarli a parte..non ho trovato info al riguardo in giro.
voi ne sapete qualcosa di più?

petru916
07-08-2013, 08:48
Sicuramente al lancio Ryse e CoD in modo da poter giocare anche e soprattutto con gli amici che compreranno One, non appena trovo qualche offerta prenderò anche FM5 e BF4, spero anche di trovarli in DD da qualche parte a prezzo più contenuto.

Jeegsephirot
07-08-2013, 08:48
C'era già un thread a riguardo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2579881

Yngwie74
07-08-2013, 12:36
Utiliziamo il thread segnalato da Jeeg.