Redazione di Hardware Upg
06-08-2013, 15:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dvr-di-xbox-one-funzionera-a-720p-e-30-fps-fissi_48111.html
La funzionalità DVR di Xbox One che permette di registrare le sessioni di gioco in tempo reale funzionerà a frame rate fisso a risoluzione ridotta
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hulk9103
06-08-2013, 16:09
Si certo con upload a 320kb/s hahuahuahuhaaa
Ale55andr0
06-08-2013, 16:57
io di queste menate avrei fatto volentieri a meno in cambio di un hardware più performante (idem per PS4). Che caspio mi frega a me di vedermi i video di gameplay?
L'hardware è assolutamente giusto per il prezzo delle console, finitela di sperare in console con potenza pari a un i7 e scheda video da 300 euro.
E poi sono console, volete gli effetti luccichini l'aa impercettibile giocate su pc.
E basta co sta storia, non vi bastano manco i 1080p con 60 fps.
__miche__
06-08-2013, 20:32
io di queste menate avrei fatto volentieri a meno in cambio di un hardware più performante (idem per PS4). Che caspio mi frega a me di vedermi i video di gameplay?
serve agli youtubers per facilitare il loro "lavoro"
Con quella cpu sarebbe già un miracolo poter giocarci a snake mentre registra a 720p@30.
Con quella cpu sarebbe già un miracolo poter giocarci a snake mentre registra a 720p@30.
avessi letto le spec del soc...... c'è un chip hardware dedicato...
Computerman
07-08-2013, 10:17
Ottimo per mostrare a qualcuno come passare un determinato boss/livello/nemico/enigma!
L'idea invece secondo me è fantastica ;)
Hulk9103
07-08-2013, 10:25
Ottimo per mostrare a qualcuno come passare un determinato boss/livello/nemico/enigma!
L'idea invece secondo me è fantastica ;)
WTF?!??!!?!? se guardo un video per come passare un gioco trovami il senso di giocare, a sto punto mi guardo il walkthrough facendo finta di averlo giocato no? Almeno risparmio soldi su pc per giocare e gioco :doh:
Quando giocavo un po' seriamente, i video erano un elemento essenziale per studiare le tecniche dei giocatori più forti e per rivedere e valutare le proprie partite e quelle del proprio team.
Quindi non li definirei inutili, piuttosto il limite di 10 minuti può essere molto limitante da questo punto di vista.
Mi chiedo piuttosto se non sarebbe stato meglio invece creare un'API a cui tutti gli sviluppatori potessero accedere per registrare le proprie partite non come video, ma come dati di gioco.
Ovviamente l'implementazione sarebbe stata a carico di chi crea il gioco, ma l'API avrebbe potuto fornire un'interfaccia di accesso e registrazione comune.
AfterSales
07-08-2013, 12:54
Per me è una cosa totalmente inutile che rischia di mettere sottosforzo processore ed hard disk, con un complessivo rallentamento del sistema. Praobabilmente con la velocità generale superiore la PS4 potrà farlo un po meglio, ma secondo me è una boiata senza senso.
Per me è una cosa totalmente inutile che rischia di mettere sottosforzo processore ed hard disk, con un complessivo rallentamento del sistema. Praobabilmente con la velocità generale superiore la PS4 potrà farlo un po meglio, ma secondo me è una boiata senza senso.
c'è un chip dedicato... cosa devi "sforzare"? Devi solo impegnarlo visto che quello stesso processore ha rubato spazio nel die alle unità di CU che invece ha ps4, stesso discorso per il chip audio shape move etcc... li hanno messi proprio per sgravare la cpu...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.