PDA

View Full Version : Problema Disconnessioni Continue Alice 7 Mega

khastyel
06-08-2013, 09:06
Salve a tutti, ho un problema che mi affligge da moltissimo tempo ma che ultimamente è diventato insopportabile. Internet si disconnette a tempi random molto brevi (1-10 min) anche se a volte arrivo a 1h 1.30h di continuità. Le ho provate tutte, ho cambiato presa, cambiati due modem, cambiato ip, cambiati i dns, e anche dopo aver assemblato un computer nuovo i problemi continuano. Ho chiamato un tecnico qualche mese fa e mi ha detto che era problema del modem (:nono:), qualche giorno fa ne ho chiamato un altro (che era decisamente più meticoloso) e dopo aver provato la linea diverse volte ha detto che poteva essere la spina da muro (che ha sostituito con una tripolare (o come si chiama :D )) dato che la linea era perfetta. Internet è filato liscio per 1-2 ore ma dopo è ricominciato il tormento. I valori del modem sono pressochè perfetti
http://imgur.com/2Tmi3Hp
Chiedo il vostro aiuto perchè non ho piu idea di dove sbattere la testa :muro: , anche perchè gioco molto online ed essere sbattuto fuori ogni 5 minuti da alquanto sui nervi (anche perchè la connessione quando va è ottima e non mi ha mai dato nessun problema di lag, ping o velocità in download lenta). Grazie a tutti per l'aiuto :)