PDA

View Full Version : Taglio di prezzo anche per Acer Iconia W3, il tablet Win 8 più economico

Redazione di Hardware Upg
06-08-2013, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/taglio-di-prezzo-anche-per-acer-iconia-w3-il-tablet-win-8-piu-economico_48110.html

Acer riduce di 80 dollari il prezzo ufficiale del proprio tablet Iconia W3, soluzione con display da 8,1 pollici che diventa il tablet Windows 8 più economico tra quelli disponibili sul mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.

piererentolo
06-08-2013, 08:44
Come prestazioni questo W3 com'è?
Cioè si lavora in maniera agevole e senza compromessi con email, internet e word o (a parte lo schermo da 8 pollici) si rimpiange l'uso di un notebook?

Microfrost
06-08-2013, 08:47
Come prestazioni questo W3 com'è?
Cioè si lavora in maniera agevole e senza compromessi con email, internet e word o (a parte lo schermo da 8 pollici) si rimpiange l'uso di un notebook?

ha la stessa cpu degli altri tablet atom w8,quindi ti posso dire che va molto bene,finche rimani nell ambito office,poi macinano video di qualsiasi genere anche xbmc gira da dio

piererentolo
06-08-2013, 08:52
ha la stessa cpu degli altri tablet atom w8,quindi ti posso dire che va molto bene,finche rimani nell ambito office,poi macinano video di qualsiasi genere anche xbmc gira da dio
Non è che se lo prendo mi ritrovo con un pachiderma che fà tutto lentamente (tipo il mio povero Aspireone che per aprire una pagina internet ci mette 20 secondi)? :D
Servirebbe a mia moglie, e se le rifilo un'altro aggeggio inutilizzabile me lo spacca in testa. :D

Microfrost
06-08-2013, 08:53
Non è che se lo prendo mi ritrovo con un pachiderma che fà tutto lentamente (tipo il mio povero Aspireone che per aprire una pagina internet ci mette 20 secondi)? :D
Servirebbe a mia moglie, e se le rifilo un'altro aggeggio inutilizzabile me lo spacca in testa. :D

guarda io ho un samsung atim smart pc che dovrebbe avere lo stesso hardware e non ha un impuntamento

piererentolo
06-08-2013, 08:55
guarda io ho un samsung atim smart pc che dovrebbe avere lo stesso hardware e non ha un impuntamento
Bene grazie! Mi fido, a settembre me lo faccio :D

TonyVe
06-08-2013, 09:11
Se dovesse perdere 80€ forse ci faccio un pensierino...aspettavo il nuovo Nexus 7 ma...una riduzione di questo genere...mah, che due O.O la tecnologia, mi fa salire 200 scimmie sulla schiena e ne crea altrettante dentro la mente.

calabar
06-08-2013, 09:27
Bene grazie! Mi fido, a settembre me lo faccio :D
Non ricordavo questa pecca del display, ma se si tratta di un TN allora te lo sconsiglio, non è come su notebook, su un tablet è un fastidio quasi insostenibile.
Quei furboni di Acer hanno messo un display di questo tipo sul 1810 ptz, e ti assicuro che poggiato sul tavolo è assolutamente inguardabile (non perchè sia brutto, ma perchè non si vede proprio una mazza!).

Microfrost
06-08-2013, 09:29
si sto leggendo anche io commenti non proprio entusiastici per quanto riguarda il display,lo smart pc samsung da qusto punto di vista non ha problemi

proxt
06-08-2013, 22:24
Lo visto in esposizione in deversi centri commerciali, devo dire che il display è veramente pietoso, peggio di un mediacom da 69€ a mio avviso non vale assolutemente la spesa.
Hw è identico ad altri tablet atom x86 che hanno display hd e di nuona fattura, parlo di ativ e w510 (che possiedo) ma il display di questo 8 pollici è improponibile, direi vergognoso.
Prima di prenderlo vi consiglio di dargli un occhiata dal vivo.

boffo73
07-08-2013, 08:29
Aspettiamo che Nokia faccia un suo bel tablet!

frenklinHD
09-08-2013, 21:17
Scusami proxt anche io ho un acer w510, ma a me sembra una lumaca incredibile.
Ho fatto un'installazione pulita di win8 ma anche per aprire più schede deve prima caricare una scheda e poi l'altra. Per il resto non è male. Questo che ha le stesse caratteristiche non sarebbe ugualmente lento? o forse è solo un problema del mio

Microfrost
10-08-2013, 09:35
Scusami proxt anche io ho un acer w510, ma a me sembra una lumaca incredibile.
Ho fatto un'installazione pulita di win8 ma anche per aprire più schede deve prima caricare una scheda e poi l'altra. Per il resto non è male. Questo che ha le stesse caratteristiche non sarebbe ugualmente lento? o forse è solo un problema del mio

guarda ovviamente è tutto relativo,il samsung mi è sembrato abbastanza soddisfacente come navigazione usando chrome,poi ovvio che non è un fulmine..