View Full Version : RM+SPEED VENDO PENTIUM G860
35 mano 40 spedito.fuori garanzia perfettamente funzionante
35 mano 40 spedito.fuori garanzia perfettamente funzionante
boxato?
Hai ancora la scatola?
Di che zona sei?
Coda intanto.
boxato,non ho piu la scatola,fuori garanzia ma funziona alla grande è acceso ora :) ,zona Aurelio, te?
battalion75
06-08-2013, 22:23
coda x amico del foru...glielo segnalo
salud
bb75
cptfisher
06-08-2013, 22:45
coda
up
Vul ti ho mandato pm fammi sapere,o passo oltre
passa oltre, mi ritiro dalla coda, buona vendita.
Eccomi , grazie a Battalion75 per la segnalazione , interessato alla cpu , pronto a concludere a 35e spedito in raccomandata.
ciao
fort
mi ricodo a tuo prezzo a mano.
dovrei avere precedenza su ribassi spedito no? :P
Niente l'utente ha seri problemi nel gestire le vendite.
Fa tutto e il contrario di tutto, mette le cose in vendita poi all'improvviso le toglie, poi ci ripensa e riapre un altro thread, poi ci ripensa nuovamente e vende solo cpu, lo contatti e ti vuole vendere le cose al prezzo del nuovo, prende e risparisce e poi ti ricontatta per prendere accordi. Dopo i quali prende e ritira l'offerta causa "forza maggiore".
Utente fortemente sconsigliato e veramente poco serio, in 7 anni di carriera sul forum non mi è mai capitato niente di simile.
Non mi permetto di dire che rifili sole, non mi risulta, ma di certo è un utente che fa perdere una gran mole di tempo e che vende cose che neanche lui sa bene cosa deve farci se non far perdere tempo alle persone.
Saluti, Enrico.
Micene.1
08-08-2013, 16:22
marlag ovviamente ti avevo sgamato all'istante anche questo ennesimo clone sin dal tuo primo ridicolo post con cui ti spacciavi per psicologo (ma ti pare che nn l'avrei capito?)
non ti segnalo: cerca di vendere questa benedetta cpu senza creare ulteriori fastidi agli utenti per la tranquillità dell'intero mercatino
marlag ovviamente ti avevo sgamato all'istante anche questo ennesimo clone sin dal tuo primo ridicolo post con cui ti spacciavi per psicologo (ma ti pare che nn l'avrei capito?)
non ti segnalo: cerca di vendere questa benedetta cpu senza creare ulteriori fastidi agli utenti per la tranquillità dell'intero mercatino
in fondo ti aspettavo... quanti giorni sono che tenevi d'occhio sto post?:asd: curiosone... la curiosità e femmina... :asd: guarda..non farò altro nick ormai la mia cultura informatica è a un buon livello non devo chiedere quasi più niente ai più esperti,quindi credimi fammi bannare se vuoi,non me ne frega nulla
non la vendo mi tengo il tutto,vero sono un po confuso nel decidere che fare, ma non ti riguarda l'ho scritto per rispetto degli altri utenti,di sicuro non sono un truffatore,ho rifiutato la ricarica in questo momento di Mo3bius,lui potrà confermare se vuole,segnalami non me ne può fregar di meno.te rimani sempre una spia, e lo sei anche nella vita sicuramente, prima o poi pesterai piedi sbagliati :D
p.s aggiungo il motivo perché vendo non vendo poi vendo e poi ci ripenso,mi scoccia svendere una cpu pagata 90 euro e mb pagata 60 euro nuovi e svendere il tutto a 65 euro ma tant'è i prezzi sono questi,quindi me li tengo vendo solo ciò che voglio cambiare veramente come la 550ti venduta 10 giorni fa a mano su questo forum,vero non sei stato te a farmi bannare fa tom's,è stato gui35, infame anche lui.....
Jones D. Daemon
08-08-2013, 18:45
scusami, io ero in coda nell'altro post dove avevi in vendita anche la mobo, in attesa di scalare la coda e un tuo contatto, ora apri un altro 3D con la sola CPU?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2586475&highlight=g860
e io che ero i coda da una settimana buona? Vorrei sapere perché apri 2 3D per lo stesso oggetto per far mettere in coda persone e poi mandare all'aria tutto....aspetto una risposta per poi segnalare
scusami, io ero in coda nell'altro post dove avevi in vendita anche la mobo, in attesa di scalare la coda e un tuo contatto, ora apri un altro 3D con la sola CPU?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2586475&highlight=g860
e io che ero i coda da una settimana buona? Vorrei sapere perché apri 2 3D per lo stesso oggetto per far mettere in coda persone e poi mandare all'aria tutto....aspetto una risposta per poi segnalare
fa come ti pare....
Micene.1
08-08-2013, 18:51
non farò altro nick ormai la mia cultura informatica è a un buon livello ..
per quanto mi riguarda è la mia cultura degli psicopatici ad essere a buon livello perche solo questo sei
nn ti faccio bannare ho detto
dai vendi sta cpu
cosi ti levi dalle palle e nn rompi piu i coglioni su questo mercatino
Jones D. Daemon
08-08-2013, 18:54
fa come ti pare....
ma fai come ti pare cosa? ti senti un grande esperto, dici di non avere più bisogno dei consigli di altri più esperti ma continui a fare come ti pare, rompere nel mercatino e parlare con supponenza a chi chiede spiegazioni su varie vendite dello stesso materiale, è la gente come te a rovinare la reputazione di questo posto, gente che pensa di essere al di sopra di tutto e tutti, spero che la comunità faccia come altri utenti prima di te, mettere in blacklist i tuoi nick e segnalare a tutti se torni con un nuovo nick, così da ignorarti, tanto non sei nemmeno tropo intelligente da non farti sgamare.
Micene.1
08-08-2013, 18:58
è stato gui35, infame anche lui.....
quindi inizierai a tempestare sto gui35 di mail di offese da bambino di tre anni come hai fatto con me per giorni e giorni (credendomi tra l'altro tuo bannatore su tom's :asd:)?
salvo poi smetterla quando uno ti fa capire cosa sei veramente?
dai solo problemi, te lo dico l'ennesima volta: questo mercatino è per le persone stabili psicologicamente e psichiatricamente quindi nn farne parte
Micene.1
08-08-2013, 19:00
ma fai come ti pare cosa? ti senti un grande esperto, dici di non avere più bisogno dei consigli di altri più esperti ma continui a fare come ti pare, rompere nel mercatino e parlare con supponenza a chi chiede spiegazioni su varie vendite dello stesso materiale, è la gente come te a rovinare la reputazione di questo posto, gente che pensa di essere al di sopra di tutto e tutti, spero che la comunità faccia come altri utenti prima di te, mettere in blacklist i tuoi nick e segnalare a tutti se torni con un nuovo nick, così da ignorarti, tanto non sei nemmeno tropo intelligente da non farti sgamare.
no ma nn pensare proprio di fare un post normale a questo
sarà al suo decimo clone
e al suo decimo 3d in cui vende questa cpu con mobo facendo perdere tempo a mezzo mondo
io nn ho mai visto una cosa del genere in un forum nell'universo
siamo di fronte a un caso umano
non offendere,imbecille,mica sono intelligente come te :asd:
Micene.1
08-08-2013, 19:08
te rimani sempre una spia, e lo sei anche nella vita sicuramente, prima o poi pesterai piedi sbagliati :D
.
sempre le solite cagate da matto
inizi a diventare ripetitivo
io nn mi cago sotto di pestare i piedi a nessuno, nè ad un vigile romano (:asd:) o ad uno psicologo (:asd:) o a obama perche sono nel giusto e nn sono un matto
sei tu che nn hai capito che hai rotto i coglioni all'utente sbagliato
no ma nn pensare proprio di fare un post normale a questo
sarà al suo decimo clone
e al suo decimo 3d in cui vende questa cpu con mobo facendo perdere tempo a mezzo mondo
io nn ho mai visto una cosa del genere in un forum nell'universo
siamo di fronte a un caso umano
e frocio di merda volevo essere cortese ma vedo che cominci a rompere il cazzo spalleggiato da quell'altro imbecille:D
sempre le solite cagate da matto
inizi a diventare ripetitivo
io nn mi cago sotto di pestare i piedi a nessuno, nè ad un vigile romano (:asd:) o ad uno psicologo (:asd:) o a obama perche sono nel giusto e nn sono un matto
sei tu che nn hai capito che hai rotto i coglioni all'utente sbagliato
e allora prima del ban dammi il tuo indirizzo dimostralo che non hai paura
Micene.1
08-08-2013, 19:10
e frocio di merda volevo essere cortese ma vedo che cominci a rompere il cazzo spalleggiato da quell'altro imbecille:D
ecco il matto che viene fuori :asd:
dai fai il tuo solito show che ci facciamo quattro risate :asd:
no ma apsetta qui nn sanno che soggetto sei :asd:
signori questo è tale Marco Lag.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580907
metto solo un 3d per pietà
:asd:
per quanto mi riguarda è la mia cultura degli psicopatici ad essere a buon livello perche solo questo sei
nn ti faccio bannare ho detto
dai vendi sta cpu
cosi ti levi dalle palle e nn rompi piu i coglioni su questo mercatino
ma io spero che muori adesso cosi ti levi tu dal cazzo
stai a roma come a napoli no? io sto a roma dammi st'indirizzo scemo
GUI35 sei pure di catania,spione di merda ci vorrebbe Nitto Santapaola per te:D
forse è morto non scrive più...
io continuo a cliccare su aggiorna pagina ma st0indirizzo non arriva,niente è solo uno da dietro il monitor,uno dei tanti lombrichi ..
Jones D. Daemon
08-08-2013, 19:35
non offendere,imbecille,mica sono intelligente come te :asd:
we cucciolo, imbecille vallo a dire a qualcun'altro, o sei il solito omuncolo che fa il bullo su internet pensando di far paura a qualcuno? Aspettiamo tuoi contatti con indirizzo in pvt, per parlare a quattr'occhi di insulti che spari senza cognizione di causa
e frocio di merda volevo essere cortese ma vedo che cominci a rompere il cazzo spalleggiato da quell'altro imbecille
ancora insisti ad insultare?
ci sentiamo in pvt, se veramente non hai paura ci incontriamo stasera poi ne parliamo, tanto hai detto di essere di montemario vero? non ci vuole molto ad arrivarci
we cucciolo, imbecille vallo a dire a qualcun'altro, o sei il solito omuncolo che fa il bullo su internet pensando di far paura a qualcuno? Aspettiamo tuoi contatti con indirizzo in pvt, per parlare a quattr'occhi di insulti che spari senza cognizione di causa
ancora insisti ad insultare?
ci sentiamo in pvt, se veramente non hai paura ci incontriamo stasera poi ne parliamo, tanto hai detto di essere di montemario vero? non ci vuole molto ad arrivarci
hai cominciato te ad insultare dandomi del poco intelligente rileggiti quello che hai scritto
io non sono micene1 l'indirizzo te lo do qui piazza Guadalupe davanti all'edicola c'è solo quella,ore 22
mia descrizione 180 circa rasato pantaloncini corti blu maglietta nera
Micene.1
08-08-2013, 19:59
eccomi :asd: le persone normali mangiano a cena :asd:
che vuoi matto? :asd: il mio indirizzo?
ma hai detto che lo avevi...nn mi dire che sei un pallista :asd:
e poi perche vuoi il mio indirizzo?
va bè piccolo show...:D sono anarchico insurrezzionalista odio gli infami e le spie puzzano di merda lontano 1 km,vi ho fatto divertire mo vi dico ciao baci e abbracci AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
MICENE FAMMI LECCARE IL CAZZO DA TUA SORELLA TUA MOGLIE A NO DIMENTICAVO...SEI FROCIO NON HAI MOGLIE
nn sai nemmeno scrivere cosa sei :asd:
tu nn sei un anarchico
sei un matto
cioe vedi l'evidenza dei fatti
sei un malato di mente, nn sto dicendo tanto per dire
ti devi far curare
lo capisci questo concetto?
Micene.1
08-08-2013, 20:01
mo pure a questo dà l'indirizzo :asd: è una fissazione questo e l'indirizzo
ma è perche ti senti solo e vuoi vedere gente ? :asd:
ma nn abitavi a rieti o viterbo? poi sull'aurelia, poi pz guadalupe
sei vigile urbano, psicologo, presidente del consiglio
cioe ma abbi un po di dignità almeno
levati dai coglioni
Micene.1
08-08-2013, 20:03
hai cominciato te ad insultare dandomi del poco intelligente rileggiti quello che hai scritto
io non sono micene1 l'indirizzo te lo do qui piazza Guadalupe davanti all'edicola c'è solo quella,ore 22
mia descrizione 180 circa rasato pantaloncini corti blu maglietta nera
ottimo
ti mando il TSO :asd:
cmq mi hai annoiato, ma tu continua pure il tuo show circense da matto
fatti altri mille cloni e fai altri duecento 3d
ormai è il tuo modo per nn sentirti solo....
io sarò pure matto,ma non mi cambio davvero con uno sano di mente come te,mi hai stancato te e sta caccia che mi dai tramite le mie inserzioni,quasi quasi ti accontento mi tolgo dalle palle però tu promettimi che da merdoso che sei proverai a diventare uomo,io non sono solo bello mio uno come me non è solo è sempre pieno di fica intorno,non sono recchione come te,e poi l'indirizzo me la chiesto jones o Jonas come si chiama,voglio il tuo indirizzo? si per farti fare 7 mesi di ospedale al san filippo neri ma te sei na merda quando ti fai beccare,ti nascondi cosi tanto che anche sul forum ti rendi invisibile :asd:
Ma la moderazione arriverà mai a nukare quest'account e a bannargli l'ip?
E dire che a me il primo account lo bannarono per mooooolto meno.
gigarobot
08-08-2013, 20:34
segnalata la discussione che è scesa a livello di bettola
i pazzi non sono quasi mai pazzi, esperienze proprie di persone conosciute, ma gli ubriaconi non sanno mai quello che fanno e dicono, avevo un suocero che non si ricordava mai cosa era successo o aveva detto dopo un'ubriacatura.
Micene.1
08-08-2013, 20:52
ma quale bettola
voi nn vi rendete conto, ma siamo a livello da ospedale psichiatrico
ora dice che nn si clona piu, ma tra un mese apre di nuovo altri 3d
è un'ossessione per lui
questo mi ha mandato decine di pvt di insulti perche pensava che io l'avessi fatto bannare su tom's
in questo 3d:
si è clonato come decart per parlare di se stesso
siamo a livello di quelli che si credono napoleone
io n nho mai visto uno del genere, lo si dovrebbe studiare
difficile bannare un ip a meno che non sia fisso,ma al 95x100 sono quasi tutti statici,gli ip fissi sono a pagamento,spegni il pc aspetti 10 minuti e l'ip cambia,ti sei dato la zappa sui piedi da solo dicendo che ti avevano gia bannato,forse ti banneranno questo,forse.spero per te di no ovviamente
te lo dico un altra volta merdoso mi hai scassato le palle, te e il cane da caccia che sei nel cercarmi, passi 24ore su 24sul pc a cercare di beccarmi con altri nik :asd: non ne farò un altro sto bene cosi ma tu non ci crederai mai,quindi continua cercarmi "femmina"
segnalata la discussione che è scesa a livello di bettola
i pazzi non sono quasi mai pazzi, esperienze proprie di persone conosciute, ma gli ubriaconi non sanno mai quello che fanno e dicono, avevo un suocero che non si ricordava mai cosa era successo o aveva detto dopo un'ubriacatura.
non sono pazzo,è una lunga storia,lo scemo linka solo quello che gli pare a me non va di andare a cercare gli altri,mi fece bannare come jesse solo per il gusto di farlo è quello che non mando giu
ma quale bettola
voi nn vi rendete conto, ma siamo a livello da ospedale psichiatrico
ora dice che nn si clona piu, ma tra un mese apre di nuovo altri 3d
è un'ossessione per lui
questo mi ha mandato decine di pvt di insulti perche pensava che io l'avessi fatto bannare su tom's
in questo 3d:
si è clonato come decart per parlare di se stesso
siamo a livello di quelli che si credono napoleone
io n nho mai visto uno del genere, lo si dovrebbe studiare
ma che ti vuoi studiare ?non ne hai le capacità merdoso,tu al massimo sei bravo a elemosinare sconti nelle vendite
è tutta una messinscena sono pagato dai moderatori per fare questi show e invogliare la gente a cliccare cliccare :asd:
ma che ti vuoi studiare ?non ne hai le capacità merdoso,tu al massimo sei bravo a elemosinare sconti nelle vendite
è tutta una messinscena sono pagato dai moderatori per fare questi show e invogliare la gente a cliccare cliccare :asd:
decine di pvt per avermi fammo fatto bannare come jesse qui, non su tom's
e mcmq è questione di palle chi ce l'ha e chi no,io ti sarei venuto a cercare se mi avesso scritto quelle cose,ma te sei solo na femmina e d essendo un recchione e femmina dentro ti propongo un incontro alla pineta di ostia,tu travestito da crossdresser e 10 ambulanti nordafricani a farti la festa :asd: ago e filo per ricucire il tratto finale dell'intestino lo porto io :asd:
Micene.1
09-08-2013, 10:21
mi dispiace mio caro vigiletto ma hai osato rompermi i coglioni
e hai rotto i coglioni all'utente sbagliato
io oggi parto per un giro per l'europa
fattelo pure tu
nn per l'europa ovviamente quello lo fanno le persone normali, ma per il tuo quartiere a piedi
forse riesci a dimenticare per qualche giorno le tue ossessioni
e mandami pure pvt e cagate varie, clonati altre duecento volte - oramai sei un matto ridicolo ma divertente :asd:
mi dispiace mio caro vigiletto ma hai osato rompermi i coglioni
e hai rotto i coglioni all'utente sbagliato
io oggi parto per un giro per l'europa
fattelo pure tu
nn per l'europa ovviamente quello lo fanno le persone normali, ma per il tuo quartiere a piedi
forse riesci a dimenticare per qualche giorno le tue ossessioni
e mandami pure pvt e cagate varie, clonati altre duecento volte - oramai sei un matto ridicolo ma divertente :asd:
quanti fellati pensi di mettere in atto nel tuo pellegrinaggio in europa?:asd: ma in nordafrica non ci vai?? :asd: guarda che ti diverti...pensa che io domani mattiva parto per Ascea Marina,sai che puzza di cacca sentirò quando costeggio napule :asd: buon viaggio succhia bene e forte come sai fare tu,e non ti dimenticare la vaselina anche se ormai non ti serve più,sei te che hai rotto le palle alla persona sbagliata mettitelo in testa
aggiungo altre cose riguardo l'ip oltre a quelle che gia ti ho scritto,èvero che l'ip cambia ma se vuole l'amministratore del forum al momento dei messaggi offensivi puo registrare tale IP,per poi inviarlo alla polizia postale,ma con quale motivazione? non si evince nessun grave reato penale,se non quello di calunnia e diffamazione da ambo le parti ovvio,ma in questo caso dovrebbe inviare alla polizia postale non solo il mio ip ma anche quello del merdoso,perchè se invia solo il mio sono caxxi amari poi per questa testata giornalistica,chiaro?
e comunque io stampo tutto
Micene.1
09-08-2013, 13:24
quanti fellati pensi di mettere in atto nel tuo pellegrinaggio in europa?:asd: ma in nordafrica non ci vai?? :asd: guarda che ti diverti...pensa che io domani mattiva parto per Ascea Marina,sai che puzza di cacca sentirò quando costeggio napule :asd: buon viaggio succhia bene e forte come sai fare tu,e non ti dimenticare la vaselina anche se ormai non ti serve più,sei te che hai rotto le palle alla persona sbagliata mettitelo in testa
ma ti vedo esperto di queste pratiche e particolarmante ossessionato da questo tema :asd:
devi avere anche psicopatie sessuali, parli solo di questo
cioe davvero curati
sei in uno stato pietoso
d'altronde quando ti ho chiamato al telefono mi è parso subito evidente che avevi problemi
l'impressione era un quarantenne sfigato e solo
sei te che hai rotto le palle alla persona sbagliata mettitelo in testa
eh mi sto cagando sotto
ma ti vedo esperto di queste pratiche e particolarmante ossessionato da questo tema :asd:
hai quindi anche psicopatie sessuali
cioe davvero curati
sei in uno stato pietoso
eh mi sto cagando sotto
non è che sono pratico,sono matto ma intelligente e so l'italiano al contrario di te che sei nato nella munnezza
te stai fuori di testa ma quando ci siamo parlati al telefono?
che poi come faccio ad essere solo che ho moglie e amichetta boooo :asd:
e poi parlo solo di quello per offenderti scemo :asd:
[QUOTE=Micene.1;39818604
eh mi sto cagando sotto[/QUOTE]
come sempre :asd:
Micene.1
09-08-2013, 13:43
aggiungo altre cose riguardo l'ip oltre a quelle che gia ti ho scritto,èvero che l'ip cambia ma se vuole l'amministratore del forum al momento dei messaggi offensivi puo registrare tale IP,per poi inviarlo alla polizia postale,ma con quale motivazione? non si evince nessun grave reato penale,se non quello di calunnia e diffamazione da ambo le parti ovvio,ma in questo caso dovrebbe inviare alla polizia postale non solo il mio ip ma anche quello del merdoso,perchè se invia solo il mio sono caxxi amari poi per questa testata giornalistica,chiaro?
guarda come ti caghi addosso :asd:
corsini hai capito? :asd:
cmq signori fate di questo quello che volete
io vi ho avvertito circa il soggetto
chiudo, leggo e poi intervengo
decart ovviamente viene bannato.
per micene1: pur comprendendo gli antefatti e tutto quello che vuoi, non puoi rivolgerti ad un altro utente come meglio credi. lo stesso vale per jones.
non prendo provvedimenti ma questo vale come ammonimento. la prossima volta limitatevi a segnalare, è meglio per tutti.
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.