Redazione di Hardware Upg
05-08-2013, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/anche-moto-x-avra-una-versione-economica-lo-dice-il-ceo-di-motorola_48091.html
Il CEO di Motorola ha annunciato che presto verrà lanciata anche una versione economica di Moto X
Click sul link per visualizzare la notizia.
io vedo solo tanta confusione, motorola ha tirato fuori prima del moto x anche i nuovi droid, dunque che cacchio sarebbe il moto x "low cost"?
La vera rivoluzione sarebbe stata commercializzare il moto x anche in europa, magari senza tutte quelle inutili personalizzazioni, giusto qualche variante di colore e prezzo intorno ai 500E per la versione da 32GB garantendone ufficialmente aggiornamenti al passo con le versioni rilasciate da google. Hanno perso un'altra occasione per mettere sul mercato un android costruito bene con specifiche di livello e aggiornamenti garantini, insomma un vero nexus dal valore aggiunto e non la solita koreanata anonima "google experience"
Sinceramente a me attirano le "inutili personalizzazioni", delle varianti colorate non mi importa nulla.
Spero che l'esperienza Moto X porti Google ad integrare in Android il supporto sempre maggiori ai vari DPS, cosa che potrebbe davvero fare la differenza.
Sinceramente a me attirano le "inutili personalizzazioni", delle varianti colorate non mi importa nulla.
Spero che l'esperienza Moto X porti Google ad integrare in Android il supporto sempre maggiori ai vari DPS, cosa che potrebbe davvero fare la differenza.
Le personalizzazioni del moto X sono solamente le combinazioni di colori e la scritta sul guscio in stile apple, no c'é nient'altro, a meno che no si voglia far passare la scelta tra 16 e 32 Gb di memoria una personalizzazione.
Le personalizzazioni del moto X sono solamente le combinazioni di colori e la scritta sul guscio in stile apple, no c'é nient'altro, a meno che no si voglia far passare la scelta tra 16 e 32 Gb di memoria una personalizzazione.
Mi sa che ho frainteso, pensavo ti riferissi al SOC personalizzato con i DPS, anche a me di poter colorare la cover di fuxia importa davvero poco.
MaxSalv2006
05-08-2013, 13:59
Se il moto X fornirà un' esperienza d' uso completa, penso che la versione economica con la stessa esperienza possa vendere molto..
sotto i 200$?? non mi sembra di averlo letto da nessun altra parte il prezzo. Tutti dicono ciò che ha dichiarato il CEO.. ovvero che ci sarà una versione economica, ma non mi sembra abbia detto il prezzo. Quindi al massimo si può dire che costerà meno di 200$ con contratto... che è tutta un'altra cosa
maumau138
05-08-2013, 21:28
E dove tagliano? Hanno un dual core, quindi non possono tagliare su questo, forse al massimo sulla frequenza. Non possono tagliare i DPS visto che è il punto di forza del Moto X. Rimane la RAM e lo schermo. Mentre per la prima non vedo tanto l'utilità, la seconda mi farebbe fiondare di corsa per comprarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.