PDA

View Full Version : Modem/Router con alte potenzialità wirless

ale986
05-08-2013, 10:53
Ciao a tutti.. vorrei chiedere un consiglio riguardo l'acquisto di un modem/router.
Ho finora utilizzato un modem/router della belkin, ma ho dovuto consegnarlo in garanzia in seguito ad un guasto, e mi verrà restituito tra ben 4 mesi almeno, visto che il centro assistenza è all'estero o così dicono...
Devo acquistare un modem/router temporaneo, seppure di buona qualità, o almeno migliore rispetto al belkin in questione: vivo in una casa in un unico piano, ma caratterizzata da muri molto spessi e la wirless (almeno con il precedente) non riesce mai a coprire l'intera area. In genere installo il router al pc fisso, utilizzando la wirless per il portatile.
Mi consigliare un buon modem/router, facile da installare, di un buon marchio e che abbia dei prezzi non alti? Potreste, inoltre, spiegarmi quali sono le caratteristiche tecniche che permettono di riconoscere un modem/router buono da uno di peggiore qualità, sia dal punto di vista della wirless, che in generale?
Grazie.

san80d
05-08-2013, 11:17
chiedi nel thread sui consigli per acquistare un modem/router

pegasolabs
05-08-2013, 21:04
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.