Redazione di Hardware Upg
05-08-2013, 09:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/infinity-blade-3-gia-in-fase-di-sviluppo-per-i-dispositivi-ios_48088.html
Infinity Blade, esclusiva iOS, è forse la serie di videogiochi che vanta il migliore aspetto grafico su dispositivi mobile. Il terzo capitolo potrebbe arrivare prima del previsto
Click sul link per visualizzare la notizia.
giubox360
05-08-2013, 11:02
Scontato..esce con l'i-phone 5s...dicendo come non girerà bene sui precedenti device..ecc ecc e sempre che non ci facciano attendere troppi mesi! :D il futuro del gaming su telefonino, ammesso che tutto sia vero quanto affermato da Nvidia, è project Logan! ; ))
Scontato..esce con l'i-phone 5s...dicendo come non girerà bene sui precedenti device..ecc ecc e sempre che non ci facciano attendere troppi mesi! :D il futuro del gaming su telefonino, ammesso che tutto sia vero quanto affermato da Nvidia, è project Logan! ; ))Sensazionalismo spicciolo, Tegra è da quando esiste che si sbraccia per farsi vedere per poi finire in secondo piano in termini di utilizzo pratico.
Certo verrà messo in mostra per la presentazione di iPhone 5S/C e/o iPad 5, sempre ammesso che non vogliano riportare alla memoria la spiacevole occorrenza di Dungeons alla presentazione di iPad 3...che IB non sarebbe stato accantonato da ChAIR era abbastanza chiaro, Rein ha detto più d'una volta che la serie frutta su tutti i fronti, dall'IAP al fatto che quand'è stato gratis ha rimediato un terzo di nuovi utenti in più, per non parlare del fatto che anche il romanzo di Brandon Sanderson ha ben venduto (ed era in effetti gradevole da leggere di suo, oltre che una gradita escursione in un altro mezzo di comunicazione che ha allargato gli orizzonti del mondo in cui si svolgono le vicende). Sanderson probabilmente sarà occupato perché ha firmato un contratto per una serie di, mi pare, sette libri d'altro genere, ma fortunatamente non è l'unico scrittore al mondo e nemmeno l'unico che si può interessare.
giubox360
05-08-2013, 11:37
Sensazionalismo spicciolo, Tegra è da quando esiste che si sbraccia per farsi vedere per poi finire in secondo piano in termini di utilizzo pratico.
Anch'io nutro seri dubbi che riescano a realizarlo con quelle specifiche ed entro il 2014...ma se Nvidia si impegna veramente...(dopo che è rimasta scottata per non aver concluso vendite di chip per le console next-gen) credo che avremo un grosso salto qualitativo nel gaming mobile..si parla di eguagliare la potenza di calcolo di una GTX 8800 con in più le dx 11 con tanto di tasselation....senza nulla togliere ad ARM... e alle GPU power VR..staremo a vedere!;)
Anch'io nutro seri dubbi che riescano a realizarlo con quelle specifiche ed entro il 2014...ma se Nvidia si impegna veramente...(dopo che è rimasta scottata per non aver concluso vendite di chip per le console next-gen) credo che avremo un grosso salto qualitativo nel gaming mobile..si parla di eguagliare la potenza di calcolo di una GTX 8800 con in più le dx 11 con tanto di tasselation....senza nulla togliere ad ARM... e alle GPU power VR..staremo a vedere!;)
Le DX11 sono di Microsoft e proprio non ce le vedo Google ed Apple ad adottarle, quindi parliamo di OpenGL 4 semmai. Eguagliare cosa, poi, con una necessità di consumi su batteria compatta e dissipazione passiva, è anch'essa cosa da vedere.
giubox360
05-08-2013, 12:32
Le DX11 sono di Microsoft e proprio non ce le vedo Google ed Apple ad adottarle, quindi parliamo di OpenGL 4 semmai. Eguagliare cosa, poi, con una necessità di consumi su batteria compatta e dissipazione passiva, è anch'essa cosa da vedere.
Si beh..open gl 4.3 o dx 11 quello è...cmq nel project logan si parlava di un consumo energetico inferiore o uguale 2 Watt, non male...:sofico:
P.S. cmq vada, per ora credo che il project shield sia una caga*a pazzesca...:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.