PDA

View Full Version : (Cs+ss) cerco crossfire dx11 o scambio con 580gtx


alexbull1
04-08-2013, 19:41
Ragazzi cerco un crossfire dx11 magari da scambiare con la mia 580 "elaborata" :)

alexbull1
06-08-2013, 13:56
Up

alexbull1
08-08-2013, 00:58
Uo

alexbull1
09-08-2013, 20:29
Up

sirjd
09-08-2013, 22:48
sli gt 570 phantom by gainward a tripla ventola?

alexbull1
09-08-2013, 23:39
Crossfire,non sli :) grazie comunque :)

alexbull1
11-08-2013, 19:33
Wap

alexbull1
12-08-2013, 09:43
Wap

alexbull1
12-08-2013, 09:43
Uuup

alexbull1
14-08-2013, 10:52
Uuup

shin82
14-08-2013, 11:24
ciao, puņ interessarti una coppia di 6950@6970 dual bios 2GB DDR5 in crossfire?

Eraovius
14-08-2013, 13:27
Crossfire di 6970 superpotente? :) Una XFX e una Sapphire :)

alexbull1
28-08-2013, 20:10
Troppo cash,riapro la ricerca,ho preso gia 2 5870,me ne servono altre 2.... oppure 4 6950/70

Ma accetto anche altre proposte!!!

alexbull1
29-08-2013, 23:21
Up