PDA

View Full Version : MEGLIO HUAWEI Y300 O GALAXY ACE PLUS??

sasy3000
04-08-2013, 18:21
Secondo voi qual è il migliore fra questi 2?? Mi hanno detto che per il Y300 non si possono vedere ad esempio i video su youtube perché non si puo installare Adobe..e vera questa cosa?? ..quale mi consigliate?

andy45
05-08-2013, 14:37
Meglio l'y300, senza nessun dubbio, il galaxy ace plus è antico...che sull'y300 non si possa installare il flash player non è un problema del telefono, ma di android, sulle nuove versioni non è più possibile installarlo.
E cmq per vedere i video su youtube si fa prima ad usare l'applicazione youtube che andare sul sito e vederli da li.

sasy3000
05-08-2013, 15:09
Meglio l'y300, senza nessun dubbio, il galaxy ace plus è antico...che sull'y300 non si possa installare il flash player non è un problema del telefono, ma di android, sulle nuove versioni non è più possibile installarlo.
E cmq per vedere i video su youtube si fa prima ad usare l'applicazione youtube che andare sul sito e vederli da li.
Per gli altri video in generale??

andy45
05-08-2013, 15:20
Per gli altri video in generale??

I video in flash nel browser non vanno, o sei fortunato ed il sito li mette a disposizione anche in html5 o non li visualizzi...così come i siti internet fatti interamente in flash, anche se per fortuna questi iniziano a sparire.

MaxSalv2006
05-08-2013, 15:29
I video in flash nel browser non vanno, o sei fortunato ed il sito li mette a disposizione anche in html5 o non li visualizzi...così come i siti internet fatti interamente in flash, anche se per fortuna questi iniziano a sparire.

esatto.. ormai il flas nei siete viene piano piano abbandonato.. e trovare siti in flash fatti bene è pure difficile, quindi.. non ti perdi nulla.. io nel mio One S il flash ce l' ho sempre staccato e navigo benissimo.. non vedo solo alcuni banner :)

san80d
06-08-2013, 13:54
la mancanza di flash e' sempre meno un problema, per fortuna