View Full Version : Consiglio primo mac
Dodik_87
04-08-2013, 16:25
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo mi sono deciso di prendere un Mac e provare dopo anni di Windows, questo mondo di Apple
Però visto che Nn so come mi ci troverò e se mi Piacerà veramente, vorrei comprarne uno usato per Nn spendere troppi soldi, premetto che vorrei un Mac mini però da che anno mi consigliate di cercare per essere sicuro che l'hardware Nn sia antiquato? Che prezzo? Cosa devo controllare per essere sicuro di non essere fregato?
Insomma mi affido a voi...
Bruce O'Canaan
05-08-2013, 12:24
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo mi sono deciso di prendere un Mac e provare dopo anni di Windows, questo mondo di Apple
Però visto che Nn so come mi ci troverò e se mi Piacerà veramente, vorrei comprarne uno usato per Nn spendere troppi soldi, premetto che vorrei un Mac mini però da che anno mi consigliate di cercare per essere sicuro che l'hardware Nn sia antiquato? Che prezzo? Cosa devo controllare per essere sicuro di non essere fregato?
Se è solo per "provare" potresti anche usare un sistema operativo Apple su macchina virtuale ... ci giochi qualche giorno ... e vedi se fa per te.
Certo così sarà lento, e non apprezzerai le ulteriori chicche come la tavoletta magica o la tastiera illuminata ... :)
Io ho iniziato così ... e poi sono passato ad un mac book pro 15 ;)
carrara81
07-08-2013, 21:13
beh sicuramente un macmini dal 2009 in poi è sempre molto valido e usato si trova intorno ai 350€
beh sicuramente un macmini dal 2009 in poi è sempre molto valido e usato si trova intorno ai 350€
sostanzialmente mi trovi d'accordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.