PDA

View Full Version : Consigli su acquisto giochi con budget 145€

__xEpiiC_uS3R-
03-08-2013, 19:59
Ho letto le regole della sezione c'era solo la sezione Consigli vari ma parlava solo di non andare OT e usare la discussione come chat...
VENIAMO AL DUNQUE.

3Giorni fa ho preso il nuovo pc i7 3770 e HD7870 XT
Già avevo Crysis3 a 1080p Dettagli Massimi vado a 45-60fps senza problemi quindi non credo di aver problemi per tutti i giochi già usciti..
Ora io ho 145€ da spendere in giochi e voglio prendere qualche altro gioco..
Crysis mi sta piacendo un sacco e ho gia comprato sulla baia Far Cry 3
Che altri giochi mi consigliate??

Sono anche un amante di GTA sulla PS2 Avevo tutti quelli usciti per la console xD L'ultimo è episodes from liberty city no?? Lo consigliate?

E Tra PES2013 e FIFA2013 Come Grafica/Gameplay quale vince?

momo-racing
03-08-2013, 21:36
pes/fifa aspetta un mese che escono le versioni 2014 e almeno per quanto riguarda PEs avrà un motore grafico completamente nuovo.

GTAIV merita sicuramente, poi se vuoi godere del nuovo pc ci sono camionate di mod grafici e carpack che lo rendono visivamente ancora più appagante.
altrimenti sleeping dog è un po' sullo stile GTa e se non erro su steam in sti giorni lo vendono a poco.

Jon Irenicus
03-08-2013, 22:26
Ho letto le regole della sezione c'era solo la sezione Consigli vari ma parlava solo di non andare OT e usare la discussione come chat...Parlando di regolamento ci sarebbe anche il discorso di mettere titoli comprensibili. Per sta volta ho modificato io.

giacomo_uncino
03-08-2013, 23:21
se vai di DD e tieni d'occhio le offerte e i vari bundle con 145€ ti fai una buona libreria

puoi iniziare con Tomb Raider, Sleeping Dogs, Max Payne 3, Alan Wake, The Witcher 1 e 2

esempio: tutto il pacco dei GTA fino al IV sono stati in offerta a poco meno di 7€, Sleeping Dogs a 6€, ecc ecc

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122

__xEpiiC_uS3R-
04-08-2013, 00:05
pes/fifa aspetta un mese che escono le versioni 2014 e almeno per quanto riguarda PEs avrà un motore grafico completamente nuovo.

GTAIV merita sicuramente, poi se vuoi godere del nuovo pc ci sono camionate di mod grafici e carpack che lo rendono visivamente ancora più appagante.
altrimenti sleeping dog è un po' sullo stile GTa e se non erro su steam in sti giorni lo vendono a poco.

per quanto riguarda pes/fifa cercherei sul web usati in modo da rivenderli perdendoci max 5-10€ e non so quale scegliere tra pes 2013 e fifa 2013 in termini di grafica e gameplay..

Comprerò invece nuovi GTA4 Liberty Stories il 5 già preso Far Cry 3
Ora stavo cercando un bel gioco di macchine..
Il migliore al momento qual'è?? L'ultimo Need For Speed?

Mydrhael
04-08-2013, 16:33
IMHO:

alien colonial marines

bioshock infinite

borderlands
borderlands 2

FFVIII

Alice madness return

left 4 dead 2

dragon age il primo

TRUTEN
05-08-2013, 09:26
Alien è una porcata confermata da tutto il globo.
Alice è di un ripetitività e noia allucinante.
Left 4 dead 2 è solo multiplayer
Bioshock infinite costa ancora troppo visto che si termina in 10 ore.

Comunque prendi lo stretto indispensabile per tirare avanti fino a Dicembre che con le nuove offerte di Steam e compagnia con 100€ riusciresti a prendere anche 30 giochi.

[?]
05-08-2013, 09:28

Comunque prendi lo stretto indispensabile per tirare avanti fino a Dicembre che con le nuove offerte di Steam e compagnia con 100€ riusciresti a prendere anche 30 giochi.

E meno male che ha scritto "IMHO"

TRUTEN
05-08-2013, 09:38
Left è valido in single?
Bioshock dura 50 ore?
Alien non è un cesso e Alice è vario e divertente?

Dai su.

[?]
05-08-2013, 09:44
Left è valido in single?
Bioshock dura 50 ore?

Dai su.

http://pompadour.it/uploads/products/191_tisanerilassante.jpg

X360X
05-08-2013, 10:08
Left è valido in single?
Bioshock dura 50 ore?

Dai su.

Chiaramente è fatto per il coop online (a cui potrebbe pure voler giocare)
No, come la maggior parte dei giochi, ma non per questo nessuno li compra finché stanno a 5 €.
Per i più effettivamente si, per molti assolutamente si

Non puoi pretendere di essere il portatore della verità assoluta, io potrei dire che Borderlands e Dead Island sono due giochi mediocri che vengono per forza di cose a noia e ci si può divertire un po' giusto con qualche amico, ma non credo che tutti debbano pensarla così.

quello di cui sono certo però è che il thread sia eccessivamente vago, diventa difficile dare consigli così...

in ogni caso GTAIV bisogna prendere anche la versione base e non solo le espansioni standalone, senno hai solo un pezzo di gioco.
Riguardo FIFA (io consiglio quello) occhio che se necessita di Origin non è in alcun modo vendibile in quanto si lega all'account.
L'ultimo NFS difficile trovare chi l'abbia apprezzato...al limite hot pursuit mi sembra quello con più pareri positivi tra la saga arcade (senno shift 2 sullo stile di forza\gt, non che sia a quel livello ma nemmeno è male)

TRUTEN
05-08-2013, 10:42
Io non sono di certo il portatore della verità ma basta leggere una qualsiasi recensione per ritrovarsi in quello che ho scritto.
Tra l'altro state "difendendo" Alien che è una schifezza ignobile ai livelli di Duke nukem forever.

Per la cronaca Dead Island è sicuramente mediocre.

X360X
05-08-2013, 10:56
Io non sono di certo il portatore della verità ma basta leggere una qualsiasi recensione per ritrovarsi in quello che ho scritto.
Tra l'altro state "difendendo" Alien che è una schifezza ignobile ai livelli di Duke nukem forever.

Veramente Alien ma sfiorata l'idea di acquistarlo, soprattutto per le 3000 lamentele lette in giro, non solo per le rece.

Ma non significa che non possa piacere a qualcuno, quello che dici è sempre un tuo parere, al limite è un parere condiviso dai più come in questo caso (ma non nel caso di Alice ad esempio, che invece a tanti me compreso piace).

Non è bene scrivere come se fosse così e basta, è bene riportare il proprio parere e quello di rece\altri utenti ma sempre ricordandosi che i gusti restano in ogni caso qualcosa di soggettivo (c'è anche chi ha apprezzato Duke Nukem Forever...).

chiudiamo il discorso.

Mydrhael
05-08-2013, 13:46

A me delle recensioni non frega niente,puo essere considerato un stupidaggine.ma sè ha me diverte ha fatto il suo dovere.
Per esempio a me half life 2 mi annoiato infatti non ho nenache giocato gli episodi.
Il primo lo rigioco tutt'ora a difficolta massima

wolf74
05-08-2013, 18:16
Io consiglio:

fps (anche multy)
battlefield 3

tps
batman a.c.

rts
company of heroes 2

rpg
skyrim
the witcher 2

guida
need for speed shift 2

simulatori volo
I guerra mondiale: rise of flight
II guerra mondiale: IL-2 cliffs of dover o war Thunder (è ancora in beta ma giocabilissimo, principalmente volto al multy ma ci sono anche campagne per il singolo, ottimo tecnicamente, più immediato di IL-2, un'ottima via di mezzo tra arcade e simulatore)
moderni: la serie DCS o Lock On Flaming Cliffs 3 (più accessibile della serie DCS che è un simulatore puro).

sportivi
NBA2K13 il miglior titolo sportivo in assoluto
FIFA13 per quest'anno vince lo scontro con PES, per l'edizione 2014 vediamo anche perché PES rinnova il motore grafico.

Secondo me questi sono ottimi titoli, sia per contenuti ma anche per il livello tecnico e di grafica che esprimono, adatti a spremere il tuo nuovo PC.

P.S.: per la cronaca, io avevo sia Crysis 3 che Far Cry 3, ma li ho disinstallati entrambi perché li trovavo noiosi, soprattutto far cry, poi tecnicamente erano dei veri benchmark, ottimi graficamente.

__xEpiiC_uS3R-
05-08-2013, 19:00
;39802940']http://pompadour.it/uploads/products/191_tisanerilassante.jpg

Wtf chiedo info e mi arrivano commenti del genere ahhahahaha

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

__xEpiiC_uS3R-
05-08-2013, 19:04
Io consiglio:

fps (anche multy)
battlefield 3

tps
batman a.c.

rts
company of heroes 2

rpg
skyrim
the witcher 2

guida
need for speed shift 2

simulatori volo
I guerra mondiale: rise of flight
II guerra mondiale: IL-2 cliffs of dover o war Thunder (è ancora in beta ma giocabilissimo, principalmente volto al multy ma ci sono anche campagne per il singolo, ottimo tecnicamente, più immediato di IL-2, un'ottima via di mezzo tra arcade e simulatore)
moderni: la serie DCS o Lock On Flaming Cliffs 3 (più accessibile della serie DCS che è un simulatore puro).

sportivi
NBA2K13 il miglior titolo sportivo in assoluto
FIFA13 per quest'anno vince lo scontro con PES, per l'edizione 2014 vediamo anche perché PES rinnova il motore grafico.

Secondo me questi sono ottimi titoli, sia per contenuti ma anche per il livello tecnico e di grafica che esprimono, adatti a spremere il tuo nuovo PC.

P.S.: per la cronaca, io avevo sia Crysis 3 che Far Cry 3, ma li ho disinstallati entrambi perché li trovavo noiosi, soprattutto far cry, poi tecnicamente erano dei veri benchmark, ottimi graficamente.

Gia BF3 lo ho sulla 360.

Arrivato Far Cry 3 e mi piace + di Crysis..
A me crysis annoia un po si è vero ma Far Cry no
Io c'è da dire che non gioco ONLINE per Online gioco ad S4League e a volte Metin2 li prendo per l'offline...

Ora prendo fifa13 shift2

Volo non mi interessa

Poi di Left 4 Dead 2 lo prendo in comitiva(4 copie 40€} e sarà il mio nuovo online che ho amici che ci giocano

E proverò bordelans 2 visto che mio cugino aveva l'1 e me lo consiglia..

Altri 2 giochi che prendo??

Com'è Batman A.C appena citato?

__xEpiiC_uS3R-
05-08-2013, 19:06
Edit.......
Tapatalk a volte va male e mi ha fatto 3post xD

wolf74
05-08-2013, 19:25
Gia BF3 lo ho sulla 360.

Arrivato Far Cry 3 e mi piace + di Crysis..
A me crysis annoia un po si è vero ma Far Cry no
Io c'è da dire che non gioco ONLINE per Online gioco ad S4League e a volte Metin2 li prendo per l'offline...

Ora prendo fifa13 shift2

Volo non mi interessa

Poi di Left 4 Dead 2 lo prendo in comitiva(4 copie 40€} e sarà il mio nuovo online che ho amici che ci giocano

E proverò bordelans 2 visto che mio cugino aveva l'1 e me lo consiglia..

Altri 2 giochi che prendo??

Com'è Batman A.C appena citato?

La differenza tra Battlefield 3 per PC (pompato come il tuo, quindi con tutto al max) e le console è abissale a partire da 64 giocatori, è praticamente un altro gioco.

Batman guarda qui

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12277/batman-arkham-city.aspx

__xEpiiC_uS3R-
05-08-2013, 19:32
io non ci gioco online a BF3 ho il mio caro amato CAE(Fps online) e già il gioco offline l'ho finito quindi non ha senso ricomprarlo

alex9
05-08-2013, 21:10
Veramente Alien ma sfiorata l'idea di acquistarlo, soprattutto per le 3000 lamentele lette in giro, non solo per le rece.

Ma non significa che non possa piacere a qualcuno, quello che dici è sempre un tuo parere, al limite è un parere condiviso dai più come in questo caso (ma non nel caso di Alice ad esempio, che invece a tanti me compreso piace).

Non è bene scrivere come se fosse così e basta, è bene riportare il proprio parere e quello di rece\altri utenti ma sempre ricordandosi che i gusti restano in ogni caso qualcosa di soggettivo (c'è anche chi ha apprezzato Duke Nukem Forever...).

chiudiamo il discorso.

Presente :D

__xEpiiC_uS3R-
05-08-2013, 22:43
Il miglior gioco di guida è need for speed shift 2?

__xEpiiC_uS3R-
07-08-2013, 00:17
Perchè per quanto riguarda le corse non so..
Meglio NFS o F1?
Quale versione?

wolf74
07-08-2013, 07:59
Per me shift 2 è il migliore, lascia perdere most wanted 2012

grng
07-08-2013, 08:16
Comincia con l'humble bundle

https://www.humblebundle.com/

:)

__xEpiiC_uS3R-
07-08-2013, 09:38
Già ho preso fifa13 farcry3 borderlans2 tutti e 3 a 40€ usati..
Ora devo prendere un gioco di corsa e non so quale prendere :\

World
07-08-2013, 11:03
Guarda nel bundle sopra con tipo 4 euro prendi 10 giochi, fai tu

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4

__xEpiiC_uS3R-
07-08-2013, 14:16
Si ma son giochi che non mi piacciono anche a 4€ se poi non li uso che me ne faccio...
Ne vorrei uno di macchine ma non so quale prendere

skyscr3am
08-08-2013, 09:33
sinceramente non comprare Shift 2.. è vecchio e non più supportato

consiglio mio ASPETTA!

Da qui a fine anno dovrebbero uscire parecchi titoli di guida interessanti tipo:
Assetto Corsa
Project CARS (che erano quelli che hanno sviluppato Shift2)
F1 2013

Ovviamente se cerchi dei titoli alla Gran Turismo con carriera che compri 10mila macchine ecc.. non c'è nulla su PC. Un po Shift 2 è così ma personalmente lo trovo alquanto pessimo e imprecherai non poco giocandoci visto che sembra di correre sul ghiaccio x nulla realistico..(oltretutto coi volanti in special modo soffre di input lag pesante) ho installato modifiche di tutti i generi, modifiche alle gomme per non gettarlo dalla finestra.. alla fine è quella la fine che ha fatto :)
Shift 2 è stato abbandonato anzitempo da chi lo aveva sviluppato e che ovviamente si è messo in proprio, forse con 2 o 3 patch lo avrebbero reso un buon gioco ma così non è stato.

Questa è la mia opinione poi ovviamente sei libero di scegliere tu

__xEpiiC_uS3R-
08-08-2013, 15:17
Me lo son fatto prestare e fa schifo(Shift 2)
Ora ho GTA4 Bordelans2 Crysis3 Far Cry3 Fifa13

Quello che mi piace di più è far cry..
Qualcosa dello stesso genere che mi consigliate?

cristiankim
08-08-2013, 22:24

Ma perché consigliare di acquistare solo in saldo? Ne ha la possibilità perché non permettergli di mettere in moto un po il mercato pc?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

World
09-08-2013, 00:30
Ma perché consigliare di acquistare solo in saldo? Ne ha la possibilità perché non permettergli di mettere in moto un po il mercato pc?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Per me comprare a prezzo pieno ha senso solo al day one.

Inviato con Tapatalk HD

__xEpiiC_uS3R-
09-08-2013, 08:56
Prezzo pieno vuol dire 69-79-89€ e via dicendo..

Io li prendo pure a 15-20€ come successo con tutti quelli che ho preso :)

Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

__xEpiiC_uS3R-
16-08-2013, 12:01
Far Cry 3 è stupendo l'ho finito..
Ho visto la versione Blood Dragon ma nei video mi fa un po schifo e me lo dice pure la gente..
Giochi simile a far cry 3 ne esistono?

ketersephirot
16-08-2013, 12:50
Far Cry 3 è stupendo l'ho finito..
Ho visto la versione Blood Dragon ma nei video mi fa un po schifo e me lo dice pure la gente..
Giochi simile a far cry 3 ne esistono?

Blood Dragon a detta di tutti è un picoclo capolavoro, poi del resto sono gusti.
Personamnete ti cosniglio l'acquisto dell'humble origin bundle (www.humblebundle.com) che contiene parecchi giochi moolto interessanti tra cui il bellissimo Burnout Paradise (ottimo gioco di corse) oltre che Crysis 2 e DeadSpace 3 e ovviamente BattleField 3 per PC (così puoi assaporarne la differenza dalla pessima versione console) il tutto a meno di 5€ (che verranno tra l'altro devoluti per beneficenza!!).

__xEpiiC_uS3R-
26-09-2013, 10:25
Blood Dragon a detta di tutti è un picoclo capolavoro, poi del resto sono gusti.
Personamnete ti cosniglio l'acquisto dell'humble origin bundle (www.humblebundle.com) che contiene parecchi giochi moolto interessanti tra cui il bellissimo Burnout Paradise (ottimo gioco di corse) oltre che Crysis 2 e DeadSpace 3 e ovviamente BattleField 3 per PC (così puoi assaporarne la differenza dalla pessima versione console) il tutto a meno di 5€ (che verranno tra l'altro devoluti per beneficenza!!).

Avevi ragione.. Ho preso FC3 Blood Dragon.. Un capolavoro lo sto frapsando dall'inizio dal primo minuto farò un gameplay su YouTube dato che se ne parla poco.. Nel frattempo ho preso pure BioShock Infinite(Un CAPOLAVORO) e Saint Row IV(Tipo GTA però con alieni etc comunque anche lui un bel titolo)
Per calcio ho provato pes FIFA e prenderò senza dubbio fifa14 magari aspetto 2-3settimane e non vado al day one.

Qualche gioco simile a BioShock Infinite?? Io l'ho preso sapendo che non aveva collegamenti all'1 e 2 quindi non ho mai provato 1-2 e non so se valga la pena prenderli o trovo altro di bello..
Ciò che mi è piaciuto è che ha una storia coinvolgente hai Elisabeth la compagna di viaggio che ti aiuta e tu che giochi un bel fps uccidendo a gogo XD
Fin ora mi è piaciuto più di tutti

Inviato dal mio Xperia S usando Tapatalk 4

itachi23
26-09-2013, 11:51
Avevi ragione.. Ho preso FC3 Blood Dragon.. Un capolavoro lo sto frapsando dall'inizio dal primo minuto farò un gameplay su YouTube dato che se ne parla poco.. Nel frattempo ho preso pure BioShock Infinite(Un CAPOLAVORO) e Saint Row IV(Tipo GTA però con alieni etc comunque anche lui un bel titolo)
Per calcio ho provato pes FIFA e prenderò senza dubbio fifa14 magari aspetto 2-3settimane e non vado al day one.

Qualche gioco simile a BioShock Infinite?? Io l'ho preso sapendo che non aveva collegamenti all'1 e 2 quindi non ho mai provato 1-2 e non so se valga la pena prenderli o trovo altro di bello..
Ciò che mi è piaciuto è che ha una storia coinvolgente hai Elisabeth la compagna di viaggio che ti aiuta e tu che giochi un bel fps uccidendo a gogo XD
Fin ora mi è piaciuto più di tutti

Il primo bioshock è spettacolare, da giocare, mentre parlano veramente bene di dishonored, te li consiglio entrambi

__xEpiiC_uS3R-
26-09-2013, 12:23
Ma l'1 finisce all'aria con risvolto al 2 o sono storie a se stanti???
Comunque dopo guardo dei trailer di dishonored.. Ancora c'è solo un disonhored o ce ne sono un paio?

itachi23
26-09-2013, 14:12
Ma l'1 finisce all'aria con risvolto al 2 o sono storie a se stanti???
Comunque dopo guardo dei trailer di dishonored.. Ancora c'è solo un disonhored o ce ne sono un paio?

Uno più dlc(dishonored), le storie dei bioshock sono tutte slegate tra loro ;)

__xEpiiC_uS3R-
26-09-2013, 14:20
Perciò il 2 è il più brutto tra i 3 bío?? Così non lo prendo e risparmio :D

itachi23
26-09-2013, 14:58
Perciò il 2 è il più brutto tra i 3 bío?? Così non lo prendo e risparmio :D

Secondo me lo puoi evitare, anche se in DD si trovano sempre offerte e te lo danno a prezzo stracciato