View Full Version : [Roma + SS] Scheda Madre ASUS M3A - NUOVA - Rientro RMA
Come da titolo
Scheda Madre NUOVA - rientro RMA
ASUS M3A
http://imageshack.us/a/img824/9617/kpz3.jpg
Senza accessori. Scheda Nuda e cruda.
40€ + SS
CODE DI MEZZ'ORA! ASSOLUTAMENTE NO PERDITEMPO!
IN VENDITA OVUNQUE!
NON LIMO
UP
Ultima settimana poi se ne riparla a Settembre
erouclenIEL
12-08-2013, 18:19
up per te.info su che ram monta e quali cpu
erouclenIEL
12-08-2013, 18:20
gia informato,lascio
gia informato,lascio
kk cmq ne ho altre di am2/am3 sempre rientro da rma..basta chiedere ;)
PS. di "buona" ho una ASUS M3A-H/HDMI (devo ricontrollare la sigla esatta, cmq credo sia lei).
Sempre rientro da rma, regge anche i phenom II X 6. Ha l'hdmi integrato. Senza bundle/mascherina/cavi ma veramente mai usata (solo riprovata)
50€ + ss
UP
Coda. Ciao caro, mi informo se fa al caso mio. Se dovesse corrispondere alle mie esigenze ci vediamo questo week end.
Coda. Ciao caro, mi informo se fa al caso mio. Se dovesse corrispondere alle mie esigenze ci vediamo questo week end.
Ciao, t'ho scritto in pvt per la 775.
Se vuoi come scritto poco sopra, ho anche una ASUS M3A-H/HDMI (questa regge anche i phenom II X 6): questa 50€ (e con 5€ in più ti lascio anche il processore: un 6000X2 con un po' di pin piegati ma raddrizzati e perfettamente funzionante + relativo dissipatore) ..nb st'ultima soluzione è n'affare.. vedi tu ;)
Ciao, t'ho scritto in pvt per la 775.
Se vuoi come scritto poco sopra, ho anche una ASUS M3A-H/HDMI (questa regge anche i phenom II X 6): questa 50€ (e con 5€ in più ti lascio anche il processore: un 6000X2 con un po' di pin piegati ma raddrizzati e perfettamente funzionante + relativo dissipatore) ..nb st'ultima soluzione è n'affare.. vedi tu ;)
Mi potrebbe interessare. Domani ti faccio sapere.
Venduta altrove, chiudere! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.