PDA

View Full Version : [OLBIA - SS] Vendo FireXT 55 euro

adaant
03-08-2013, 11:32
Vendo il motorola fireXT di mia sorella completo di scatola e accessori(auricolari, caricatore e microsd da 2gb). telefono acquistato a settembre 2012 presso unieuro, fornisco scontrino(pagato 99 euro). 7 mesi di utilizzo e ancora un anno di garanzia. Il telefono presenta delle leggerissime ammaccature sull'angolo sinistro molto probabilmente dovute a caduta. Lo schermo e il retro non presentano alcun tipo di graffio o usura.

http://imageshack.us/photo/my-images/35/j3lh.jpg/

Vendo a 55euro

REGOLE
-Non lo vendo solo qui sul forum, mi riservo di ritirarlo dalla vendita
-Precedenza code a mano
-Spedizione in raccomandata, j+3 o a vostra scelta (spedireweb ecc)
-Contattatemi per qualsiasi cosa senza inquinare il thread
-Fatevi sotto!

Dominioincontrastato
03-08-2013, 11:40
SS sta per sassari o spedizione?

adaant
03-08-2013, 13:17
SS sta per sassari o spedizione?

Un po' ambiguo si :D. Sta per spedizione. ciao

Dominioincontrastato
03-08-2013, 13:52
Un po' ambiguo si :D. Sta per spedizione. ciao

lol ok, sei olbia olbia oppure provincia? sarei interessato con consegna a mano, dovrei essere in zona per queste settimane li in gallura, se trovi qualcuno che lo prende prima di me non aspettarmi, non garantisco nulla

Dominioincontrastato
06-08-2013, 18:37
č ancora disponibile?

adaant
06-08-2013, 19:05
si!

Dominioincontrastato
06-08-2013, 19:26
lol ok, sei olbia olbia oppure provincia? sarei interessato con consegna a mano, dovrei essere in zona per queste settimane li in gallura, se trovi qualcuno che lo prende prima di me non aspettarmi, non garantisco nulla

ti ho fatto questa domanda, mi interesserebbe sapere di quale paese sei per un eventuale scambio a mano

adaant
06-08-2013, 21:19
ti ho fatto questa domanda, mi interesserebbe sapere di quale paese sei per un eventuale scambio a mano

ah si scusa. Abito ad olbia e rimarrņ qui sino a fine agosto primi di settembre. Fammi sapere se sei interessato.

Dominioincontrastato
06-08-2013, 21:33
dovrei essere a settimane a santa teresa di gallura, ma non č detto per motivi di lavoro mi sposti, per cui se trovi qualcuno interessato come ti ho detto passa pure avanti di coda