View Full Version : (Rc-Me+ss) Vendo Tablet Galaxy Tab 2 7.0
Ciao ragazzi vendo causa inutilizzo, usato massimo 2 volte a casa e posato nel cassetto, ha ancora la pellicola originale sia fronte che retro Samsung Galaxy Tab 2 7.0 modello GT-P3110. Completo di scatola e tutto i suoi accessori. Prezzo 80€ + ss
Regole:
Precedenza al mio prezzo
Coda max 12
In vendita altrove
kingvisc
03-08-2013, 16:48
coda; ha garanzia? proteggi display e/o custodia?
-Revenge-
03-08-2013, 16:49
coda
Mi è stato regalato dalla Samsung ha ancora le pellicole originali fronte retro
oldfield
04-08-2013, 11:25
coda,ha il 3g?
coda,ha il 3g?
non ha il 3g
domienico120
04-08-2013, 12:30
coda, confermi perfetto funzionamento e stato estetico?
coda, confermi perfetto funzionamento e stato estetico?
Si
domienico120
04-08-2013, 12:38
Si
Hai pm ;)
oldfield
04-08-2013, 12:44
non ha il 3g
Ok,grazie! lascio.
ecco le foto: http://img5.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=1kuj.jpg
alexbull1
04-08-2013, 15:56
Coda mando pm
domienico120
04-08-2013, 20:00
lascio, grazie
kingvisc Non risp quindi fuori coda.
-Revenge- Asp che si faccia sentire entro le ore 0830 di domani mattina senno passo al prossimo in coda
alexbull1 2° in coda
spike_L 3° in coda
kingvisc
04-08-2013, 20:32
io non rispondo? ti ho chiesto 1 domanda che reputo facile: ha garanzia? basta un si o un no per rispondere; in pubblico hai risposto che ha le pellicole (potrebbe avere anche la confezione sigillata, ma non avere un documento per la garania), in privato hai detto che mi hai risposto in pubblico.. lascio la coda
io non rispondo? ti ho chiesto 1 domanda che reputo facile: ha garanzia? basta un si o un no per rispondere; in pubblico hai risposto che ha le pellicole (potrebbe avere anche la confezione sigillata, ma non avere un documento per la garania), in privato hai detto che mi hai risposto in pubblico.. lascio la coda
Mi sa che non parlo ITALIANO. Ho detto: ho la ricevuta che attesta che mi è stato regalato da SAMSUNG. Come dimostro in foto. te l'ho scritto sia in pvt che qui.
kingvisc
04-08-2013, 20:45
premesso che mi son tolto dalla coda, ti consiglio di rileggere i post di questa discussione; che tu sia in possesso della ricevuta lo scrivi solo ora;)
premesso che mi son tolto dalla coda, ti consiglio di rileggere i post di questa discussione; che tu sia in possesso della ricevuta lo scrivi solo ora;)
ok...
-Revenge-
05-08-2013, 08:59
ciao, son passate le 8.30 ma mi son svegliato ora :D
sono ancora in tempo?
comunque per la garanzia è valida la bolla di consegna del pacco da parte del corriere, nella bolla stessa c'è scritto che è valida come prova ai fini della garanzia. Hai anche quella? se si possiamo procedere
ImSuperAlex
05-08-2013, 09:01
Coda a mano. Casomai mandami un mp
Coda a mano. Casomai mandami un mp
di dove sei?
se entro le 12 non si fanno sentire
alexbull1 e spike_L
passo di nuovo a -Revenge-
ero in spiaggia -.- ho perso la coda?
ero in spiaggia -.- ho perso la coda?
no
coda a mano, leggo che sei di Siderno..eventualmente anche stasera si può concludere per me (mi trovo in questo istante a Bovalino)
eventualmente mandami un MP quando è il mio turno
coda a mano, leggo che sei di Siderno..eventualmente anche stasera si può concludere per me (mi trovo in questo istante a Bovalino)
eventualmente mandami un MP quando è il mio turno
ti invio mp
stare in coda dalla spiaggia e' stressante , per me possiamo concludere inviami i dati
Ci provo....
Coda spedito
Venduto fuori dal forum.
Si può chiudere grazie.
ero in attesa dei dati... non mi sembra molto corretto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.