PDA

View Full Version : Benq xl2420t arrivato con un pixel addormentato

Vince360
02-08-2013, 20:50
Sera ragazzi.sfiga vuole che dopo 6 mesi mi sono deciso a comprare questo monitor trovato sulla baia dalla germania a 307 spedito e sfiga vuole che mi è arrivato con un pixel che si vede rosso...ho provato a schiacciarlo un po e cose del genere ma niente da fare... posso chiedere che mi venga sostituito o riparato anche se il pixel è uno solo?? O ancora meglio se sapete come potrei risolvere il problema senza doverlo rispedire in germania... grazie a tutti in anticipo ogni aiuto è bene accetto ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Vince360
03-08-2013, 10:07
Up ragazzi aiutatemi per favore... non so come funzioni per queste cose ma magari posso rimandarlo entro i 7 giorni...

dtreert
03-08-2013, 10:31
manda un'email al venditore. Le garanzie variano da produttore a produttore credo... magari uno te lo sostituisce pure se è solo un pixel difettato

Vince360
03-08-2013, 15:04
manda un'email al venditore. Le garanzie variano da produttore a produttore credo... magari uno te lo sostituisce pure se è solo un pixel difettato

ho contattato il venditore in germania e mi ha risposto cosi:
Hello,

today is weekend. We don't work at weekend. Sorry. Please read our description:

Es handelt sich hier um B-Ware (Artikel stammt aus einer 14-tägigen Rückgabe)
Mit 24 Monaten Gewährleistung
minimale Gebrauchsspuren auf dem Gehäuse können vorhanden sein

Es befindet sich ein Pixelfehler auf der linkes Seite (Rot)

We wrote this one dead pixel is red. You can contact Benq for warranty.

P.S. Before you write so many e-mails please read the description, and please understand we have family too and at weekend we want to have a rest. We will answer you on work days. (Monday-Friday)

Regards

oltre che e' fine settimana che quello l ho capito, il resto non mi e' per niente chiaro... ho provato a contattare anche benq italia ma il nastro registrato dice che hanno problemi tecnici e di riprovare piu tardi ma sono 2 giorni che il servizio non funziona...

Vince360
04-08-2013, 00:25
Up

Vince360
05-08-2013, 18:58
Alla fine sono riuscito a contattare l assistenza e hanno detto che questo mobitor non è coperto da garanzia zero pixel ( e se non lo è questo vorrei capire che modello cel ha dato che è il monitor più costoso e migliore che si possa comprare)ma che se fosse stato nel centro dello schermo mel avrebbero cambiato. Gli ho mandato le foto ora speriamo bene...

Vince360
06-08-2013, 17:37
Mandato le foto con la posizione del pixel rotto che rientra in garanzia per qualche millimetro... l assistenza mi ha aperto la pratica di doa per la sostituzione con uno nuovo visto che entro i 15 gg dall acquisto. Ora mi chiedo: manderanno il corriere con il monitor nuovo e si riprendono quello difettoso o se lo vengono a prendere e poi devo aspettare che lo controllino e me ne mandano un altro?? Perche non vorrei che arriva al centro e per un millimetro non me lo fanno passare in garanzia e devo pure pagare per riaverlo... ditemi la vostra please

Vince360
07-08-2013, 11:46
Upppppp

Vince360
07-08-2013, 13:03
Help ragazzi. Devo spedire entro sta sera e non vorrei prendermela in quel posto...ditemi la vostra...

Vince360
07-08-2013, 18:34
è venuto a prendere il monitor il corriere e non mi ha consegnato l altro... a questo punto mi affido alla sorte... Vabbe grazie a tutti delle risposte tempestive...
Ironia "off"