PDA

View Full Version : La redazione di Gamemag 'al lavoro' su Payday 2

Redazione di Hardware Upg
02-08-2013, 16:12
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/la-redazione-di-gamemag-al-lavoro-su-payday-2_48085.html

Nel video che trovate all'interno di questa news potete "ammirare" i redattori di Gamemag alle prese con il nuovo shooter cooperativo di Overkill Software.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hulk9103
02-08-2013, 16:23
Tre articoli riguardanti payday 2 di cui molti non sanno manco che esisteva il primo. Ma come mai ne parlate così tanto??? Non è il gioco dell'anno... Vi pagano?

ThyJustice
02-08-2013, 16:32
Tre articoli riguardanti payday 2 di cui molti non sanno manco che esisteva il primo. Ma come mai ne parlate così tanto??? Non è il gioco dell'anno... Vi pagano?

No, assolutamente!
Ora scusami, ma devo andare sul mio nuovo Yatch e ritirare la nuova mercedes; non so nemmeno perché l'ho avuta in regalo, è successo subito dopo aver parlato con gli sviluppatori...

:D

A parte gli scherzi, semplicemente gli sviluppatori hanno fornito, al contrario di Payday 1, più materiale su cui poter lavorare.

Ps. ho notato ora che il video non parte. Anche a voi succede la stessa cosa?

pWi
02-08-2013, 17:33
Adesso sembra funzionare correttamente

ThePunisher
04-08-2013, 12:40
Beta keys please! :D

bassplayercasale
04-08-2013, 17:34
Ragà ,qui manca un bel thread dufficiale...io l'ho scoperto per caso...adesso sto provando la Beta...bhè...dire che è Fenomenale ,è dir poco!
E' non è assolutamente vero che assomiglia a LFD2 ,anzi,non c'entra proprio nulla!Qui ,hai crescita delle qualità del personaggio su 4 rami di abilità ,personalizzazione maschere e del personaggio ,sblocco e personalizzazione armi ,...fare rapine non è mai stato cosi divertente!:D