PDA

View Full Version : Roccat Kone XTD

Ferendinus
02-08-2013, 15:42
Ciao a tutti
Vorrei cambiare il mio attuale Roccat kone+ .
Premesse....
"E' Il secondo" perchè al primo si era rotto un tastino e me lo hanno cambiato in rma. Questo ha avuto il canonico problema della rotellina ma vi ho posto rimedio col solito spry. La cosa fastidiosa è che da un po di tempo, all'accensione del pc il più delle volte non si accende e per farlo partire devo ripetutamente inserire e disinserire la presina USB. mettiamoci pure che ogni volta che accendo la luce nella stanza si spegne il mouse e per farlo ripartire devo premere uno dei tasti.... (cose da pazzi)
Mettiamoci anche che ha il cavo che è molto rigido...
Insomma è ora di cambiarlo. Dalla sua però ha che nell'utilizzo mi ci trovo molto bene e sopratutto ha la rotella cliccabile a destra e sinistra e vi si può assegnare una funzione specifica (nel mio caso cliccando a sin annulla e cliccando a dx cancella)
Venivo prima di questo da due razer, il primo era il 2100 e aveva ancora la pallina con tutti i suoi problemi, il secondo era un lachesis ed è meglio stenderci un velo pietoso su,,,,,
Insomma e per farla breve vorrei prendere un Roccat Kone XTD e senza prendere ulteriori e costose fregature. Cosa ne pensate? E' affidabile? qualcuno che lo possiede mi può segnalare se abbia qualche problema?
Grazie :)

Ferendinus
03-08-2013, 10:00
Tutti in ferie i possessori dell'XTD? :p
Beh almeno il fatto che accendendo la luce si spegneva il mouse l'ho risolto. Ho cambiato l'interruttore (che funzionava) e puff... magicamente il problema è svanito. Bah... misteri della fede elettrica....
Attendo speranzoso :D

gianmarco_roma
04-08-2013, 10:38
Tutti in ferie i possessori dell'XTD? :p
Beh almeno il fatto che accendendo la luce si spegneva il mouse l'ho risolto. Ho cambiato l'interruttore (che funzionava) e puff... magicamente il problema è svanito. Bah... misteri della fede elettrica....
Attendo speranzoso :D

vieni a trovarci nel topic ufficiale dei mouse/pad per gaming :)

MaxSalv2006
04-08-2013, 17:32
ne ho usato uno epr breve tempo, che ho riposto nella scatola e voglio vendere, come mouse era ottimo, fedele nei movimenti, utili le funzioni della rotella e bella l' illuminazione ecc..

però io appena ho toccato il CM sentinel advanced II me ne sono innamorato, scorrevole, preciso leggero.. ma soprattuto era perfetto per la mia mano, con il roccat non mi ci trovavo benissimo io..