View Full Version : Windows 8 e UAC/LUA
Kyuzo8888
02-08-2013, 16:41
Salve a tutti,
è da poco che uso windows 8 e mi trovo molto bene, ma ho un problema che mi sta facendo uscire matto.
Vi spiego, sono un grafico e uso photoshop cs5 ma non mi funziona più il drag and drop delle immagini, per farlo funzionare ho dovuto EDIT.
Finalmente il drag and drop torna a funzionare, però ora non funzionano più le app stile "metro" perchè il controllo account utente è disabilitato. Sapete se c'è un modo per ovviare ?? :muro:
ho letto in google TANTE robe. strano che la CS5 voglia i permessi di amministratore per lavorare. (click) (https://www.google.it/search?q=photoshop+cs5+drag+and+drop+not+working&oq=photoshop+cs5+drag&aqs=chrome.1.69i57j0l3j69i62.6634j0&sourceid=chrome&ie=UTF-8)
se puoi reinstallare la suite, reinstallala FUORI da C:\programmi.
in C:\ciaomondo ad esempio.
se non puoi, riattiva l'UAC e fai clic col destro sul collegamento a photoshop, proprietà, avvia come amministratore.
non è normale, ma vedendo che milioni di altri han lo stesso problema, risolviamolo così.
Kyuzo8888
03-08-2013, 11:58
Intanto grazie per la risposta !!
Comunque la mia è una versione portable, ho gia provato con proprietà, avvia come amministratore, ma il problema del drag and drop rimane. Tutto il resto funziona.
a ecco.
siamo sicuri che sia originale?
x_Master_x
03-08-2013, 14:44
Come può esserlo? Adobe non fà i prodotti "portable", è pirata senza alcun dubbio con all'interno qualche bella schifezza.
Come grafico potresti acquistare i ferri del mestiere, comunque non riceverai supporto qui per programmi non originali.
Dai un'occhiata al regolamento.
Niente supporto per programmi craccati o modificati senza autorizzazione, leggi il regolamento.
Sei sospeso 5gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.