PDA

View Full Version : Nuove foto di iPhone 5C mostrano il display da 4 pollici

Redazione di Hardware Upg
02-08-2013, 13:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/nuove-foto-di-iphone-5c-mostrano-il-display-da-4-pollici_48066.html

Le fotografie trapelate dalle catene di montaggio di Apple si fanno più consistenti. Questa volta è stato mostrato il display dello smartphone "economico"

Click sul link per visualizzare la notizia.

polkaris
02-08-2013, 13:36
"Utenza giovane e giovanissima"...mah? se costa di meno non vedo perché anche i non-giovani non se lo debbano comprare ... sono solo io a pensare che spendere più di 500 euro per uno smartphone sia uno spreco?

Balthasar85
02-08-2013, 13:43
"Utenza giovane e giovanissima"...mah? se costa di meno non vedo perché anche i non-giovani non se lo debbano comprare ... sono solo io a pensare che spendere più di 500 euro per uno smartphone sia uno spreco?
No, non sei l'unico a pensarla così.. personalmente sarei interessato sia per il prezzo che per le limitazioni che potrebbe avere.. di certo però mi incuriosisce di più del un MotoX che hanno appena presentato.

CIAWA

MaxSalv2006
02-08-2013, 14:07
Voglio vedere i fanboy apple cosa diranno della plastica, che se è quella di alcune foto, sembrerebbe proprio la plastica che hanno sempre criticato..

Duncan
02-08-2013, 14:20
Più che altro sarà la solita plastica che hann sempre usato su iPod ecc... :rolleyes:

Si riesce a commentare il prodotto e non gli utenti dello stesso?

rollo82
02-08-2013, 14:38
ho un po' paura per apple... devono star bene attenti a limitarlo molto come funzionalità o come processore perchè se vien fuori un iphone 5 in plastica, venderà un botto ma, soprattutto, venderà più di iphone 5s...

apple ormai ha la fama (meritata) del prodotto "non serve un mega processore o chissà cosa per fare un buon cellulare". quindi perchè comprare il più costoso 5s?

Jones D. Daemon
02-08-2013, 14:48
Voglio vedere i fanboy apple cosa diranno della plastica, che se è quella di alcune foto, sembrerebbe proprio la plastica che hanno sempre criticato..

al solito, diranno che la plastica è un composto speciale differenti dalle altre plasticacce, che la sensazione al tatto è diversa, la qualità percepita è superiore a quella degli altri smartphone di plastica...insomma le solite cose... :D

simon71
02-08-2013, 15:36
Più che altro sarà la solita plastica che hann sempre usato su iPod ecc... :rolleyes:

Si riesce a commentare il prodotto e non gli utenti dello stesso?

Veramente gli iPod, dallo Shuffle al Touch sono TUTTI di alluminio, anodizzato o spazzolato da tempo immemore....

;)

dwfgerw
02-08-2013, 16:05

infatti non credo che lo venderanno a 649€ come S4 e similari.. E' un prodotto che serve ad Apple per incrementare le proprie quote soprattutto nei paesi in via di sviluppo, mercati enormi come quello di china mobile (740 mln di utenti) dove apple non è ancora presente, Immagina se dovesse conquistare anche solo il 10% di quegli abbonati..
Se lo venderanno a meno di 400, darà una bella mazzata a tutti i terminali android di fascia media.

lockheed
02-08-2013, 16:20
Veramente gli iPod, dallo Shuffle al Touch sono TUTTI di alluminio, anodizzato o spazzolato da tempo immemore....

;)

Vabbè dai ma non farle sapere certe cose....E' sempre un piacere vedere quanta gente che detesta i prodotti della mela spara sempre le solite scemenze del tipo:ora vedremo cosa diranno...Diranno che la plastica è quella migliore di sempre e altre fesserie tipo.
Alla fine non hanno ancora capito che anche se di plastica,quello che conta è l'O.S che ci gira dentro e il supporto che hai a lungo termine...:asd:

Duncan
02-08-2013, 16:26

;)

Anche sul classic l'anteriore è in alluminio?

spino1970
02-08-2013, 17:01
Se lo venderanno a meno di 400, darà una bella mazzata a tutti i terminali android di fascia media.

Tenendo presente che un terminale androidi di fascia media sta sui 200, direi che hai un curioso concetto di fascia media :D

simon71
02-08-2013, 17:03
Anche sul classic l'anteriore è in alluminio?

Visto che ci gira un Hard Disk MECCANICO direi di si, anche se non ho mai avuto un Classic...Quindi non te lo posso confermare...Ipod Shuffle, Nano, Touch sono di alluminio fronte e retro da almeno 5 anni...
e il migliore per me (anche come qualità sonora) resterà sempre il Nano di quinta generazione in Alluminio anodizzato...Uno spettacolo alla vista e agli orecchi...

:)

Jones D. Daemon
02-08-2013, 18:09
Visto che ci gira un Hard Disk MECCANICO direi di si, anche se non ho mai avuto un Classic...Quindi non te lo posso confermare...Ipod Shuffle, Nano, Touch sono di alluminio fronte e retro da almeno 5 anni...
e il migliore per me (anche come qualità sonora) resterà sempre il Nano di quinta generazione in Alluminio anodizzato...Uno spettacolo alla vista e agli orecchi...

:)

no ho il classic 80gb è il frontale è decisamente in plastica...

eaman
02-08-2013, 18:16
Guarda che la fascia media di android ormai e' nei 200e, per altro ormai puoi comprare un quadcore 5'pollici HD con 200e:
- http://www.iocean.it/6-iocean-x7-youth

MaxSalv2006
02-08-2013, 18:24
Guarda che la fascia media di android ormai e' nei 200e, per altro ormai puoi comprare un quadcore 5'pollici HD con 200e:
- http://www.iocean.it/6-iocean-x7-youth

Tenendo presente che un terminale androidi di fascia media sta sui 200, direi che hai un curioso concetto di fascia media :D

infatti non credo che lo venderanno a 649€ come S4 e similari.. E' un prodotto che serve ad Apple per incrementare le proprie quote soprattutto nei paesi in via di sviluppo, mercati enormi come quello di china mobile (740 mln di utenti) dove apple non è ancora presente, Immagina se dovesse conquistare anche solo il 10% di quegli abbonati..

Come dicono gli altri la fascia media android ormai (abbondiamo anche) è tra i 200 e i 300 euro, e questi cellulari hanno caratteristiche sicuramente migliori di questo iphone "economico".. ovviamente solo alcuni offrono un esperienza all' utente completa, ma per quella cifra si può fare di meglio, dai, la plastica delle cover apparsa nelle foto è davvero brutta.. criticavano prima i terminali di plastica dove la plastica usata era plastica di un certo livello o policarbonato, mentre loro mettono una plastica che perlomeno a vederla è plasticaccia da due soldi..

al solito, diranno che la plastica è un composto speciale differenti dalle altre plasticacce, che la sensazione al tatto è diversa, la qualità percepita è superiore a quella degli altri smartphone di plastica...insomma le solite cose... :D
hahaha esatto! Pensa alla pubblicità che vedremo in Tv..:mc:

Icod
02-08-2013, 22:14
Ormai sembra sempre più lampante il fatto che tutte queste "news" sul presunto iphone C(heap) siano solo indiscrezioni.

IMHO sembra ovvio che è una cosa voluta e fatta ad arte, per creare hype su questo nuovo telefono di fascia media.

Comincio seriamente a pensare a questo scenario: un iphone 5 (C) con un vestito di basso prezzo, con costo ridotto, con cui dar fondo alle scorte di magazzino dell'iPhone 5... per poi vedere uscire l'iPhone 6 con uno schermo più grande e HW ovviamente più pompato, con un prezzo ancora più alto per due motivi:

1) per marcare la differenza tra l'economico e il top di gamma

2) per guadagnare parte di quello che perderebbero dato che, se il fascia media dovesse davvero adottare l'HW dell'iphone 5, chi lo comprerebbe più dato che il top sarà il 6 e il 5 lo prendi a prezzo ridotto anche se con una scocca diversa?

Littlesnitch
03-08-2013, 07:10
Vabbè dai ma non farle sapere certe cose....E' sempre un piacere vedere quanta gente che detesta i prodotti della mela spara sempre le solite scemenze del tipo:ora vedremo cosa diranno...Diranno che la plastica è quella migliore di sempre e altre fesserie tipo.
Alla fine non hanno ancora capito che anche se di plastica,quello che conta è l'O.S che ci gira dentro e il supporto che hai a lungo termine...:asd:

Non esattamente, a 730Eur, ma anche a 500/600 che costano gli apparecchi concorrenti mi rifiuto di comprare un coso in plastica! A 350-400 il discorso cambia ;)

davidoff70
03-08-2013, 10:24
Secondo me si prospetterà uno scenario di qesto tipo:
Nuovo iPhone 5s
L' attuale iPhone 5
Iphone 5c con materiali economici e processore magari del 4s o addirittura del 4

Phantom II
03-08-2013, 17:44
sono solo io a pensare che spendere più di 500 euro per uno smartphone sia uno spreco?
Con gli stipendi da fame che ci sono da più di 10 anni a questa parte, per me è da fuori di testa anche solo pensare di spendere più di 250€ per uno smartphone.

simon71
03-08-2013, 21:49
no ho il classic 80gb è il frontale è decisamente in plastica...

Ah, ok, chiedo venia...Strano che la Plastica l'abbiano messa proprio su quello con Hd meccanico e "teoricamente" molto più delicato rispetto a quelli con Nand...:)

ld50
04-08-2013, 16:39

si forse per i tonni come te, visto che la fascia media/alta di android quella dei 400 euro vede prodotti equipaggiati con fotocamere da 12mpx con aperture focali 2.0 e bsi, cpu quadcore 1gb di ram dual channel 500mhz, roba che sverniciano completammente l'iphone 5, figuriamoci l'ipezzente.

simon71
05-08-2013, 20:53
Ohhhhh, allora Apple ha da tremare!!!! Ben 12 megapizze di fotocamera con apertura a 2.0...Incredibile!! Tutto ciò a 400 pippi...Poi c'è il quad core per farci andare Angry Birds e la Ram Dual channel!!! Sono sempre più basito...
PErò aspetta...Poi penso: su quei cosi ci gira Lagdroid...Te credo che devono sbattere su sta roba altrimenti manco suddetto Angry Birds ci gira fluido...

Tutto questo a 400 euro...Venghino, siorre e siorri che poi dopo due mesi sono in offerta al carrefour a 200 euro!!!

:D