PDA

View Full Version : Blizzard: improbabile che Titan sarà un MMORPG con abbonamento

Redazione di Hardware Upg
02-08-2013, 10:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-improbabile-che-titan-sara-un-mmorpg-con-abbonamento_48064.html

Il CEO di Blizzard, Michael Morhaime, ha detto agli investitori che la sua società potrebbe rinunciare al modello con canone mensile per il suo prossimo MMORPG.

Click sul link per visualizzare la notizia.

traider
02-08-2013, 11:05
Ho giocato tanto a WOW , ma adesso un pò per l agrafica che fa ridere i polli , un pò per le quest tutte uguali e mega noiose , un pò per il PVP massacrato in tutto e rovinato in maniera totale . Ho freezzato l'abbonamento e non credo di tornarci piu' .

MegaSlayer
02-08-2013, 11:26
siamo arrivati al punto che wow ed il suo modello sono da considerare da hardcore gamer, pensa te...

emanuele83
02-08-2013, 11:32
Ho giocato tanto a WOW , ma adesso un pò per l agrafica che fa ridere i polli , un pò per le quest tutte uguali e mega noiose , un pò per il PVP massacrato in tutto e rovinato in maniera totale . Ho freezzato l'abbonamento e non credo di tornarci piu' .

Stessa cosa fatta due anni fa...

Non sarà un mmorpg? ma certo, blizzard ha capito che con le aste e con tante vendite ingame di piccolo prezzo si spillano più soldi ai giocatori.

peonesnet
02-08-2013, 11:52
cara Blizzard, l'ultima volta che hai "intrapreso un processo decisionale che terminerà con un cambiamento di direzione radicale per il nostro progetto" l'hai fatto con Diablo3, quando avete passato anni a creare il gioco che tutti si aspettavano, e in seguito a suddetto processo decisionale avete poi sistematicamente tolto tutte le feature interessanti per introdurre quell'abominio della casa d'aste. quindi ora ve lo chiediamo col cuore: basta con questi processi decisionali. fate un buon gioco e basta. sinceramente, noi giocatori

Vul
02-08-2013, 12:23
Insomma parliamo di aria fritta.

Comunque io non credo che il genere MMO sia morto, sta morendo il genere MMO sandbox con personaggi tutti uguali a fare le stesse cose e combattere draghi scriptati semmai.

Se ci fossero titoli validi sandbox, con la profondità di EvE online, ma non ambientati nello spazio..

traider
02-08-2013, 12:37
Sopratutto pagare 13 euro al mese per un gioco vecchissimo come wow alla fine uno dice , mavaccagher .

Dovrebbero farlo frre to play oppure 5 euro al mese max. .

Anywhere
02-08-2013, 13:51
lo so..la netiquette prevederebbe che me ne stia zitto...
ma vi prego..è il titolone...almeno lì usate il congiuntivo :(
"improbabile che Titan SIA un MMORPG".
"improbabile che sarà" è veramente da brivido.

emanuele83
02-08-2013, 14:38

Mi spiace ma spezzo per una volta una lancia in favore della redazione. da wikipedia "congiuntivo"

Una forma futura del congiuntivo manca in italiano come del resto nella maggior parte delle lingue, sicché il suo posto viene preso dalle forme dell'indicativo futuro o del congiuntivo presente.

Si può usare l'indicativo futuro e a mio modesto parere è meglio del congiuntivo presente. Titan non esiste ancora, esisterà in futuro.

traider
03-08-2013, 11:14
Non siamo a scuola .

Okiya
04-08-2013, 15:28
Non siamo a scuola .

L'italiano non si parla solo a scuola. :fagiano:

AndrewSAMA
04-08-2013, 21:22

A volte mi chiedo se voi appassionati correttori ragioniate su quello che contestate o semplicemente come macchine prive dell'elementare capacità umana di contestualizzazione spariate sentenze dopo aver riguardato le regolette della lingua italiana contenute su un foglietto che magari portate sempre con fierezza nel vostro taschino.. :muro: :sofico: :D

SharpEdge
05-08-2013, 09:20
bella figura de m***a

CoolSh@rK
22-10-2013, 20:26
Colgo l'occasione per salutare tutte quelle persone che ho conosciuto in game, son sicuro che tra loro qualche nerd che legge ancora hwupgrade ci sarà! :D

Ciao wagliò! :D :D :D