View Full Version : chiavetta usb problemi
salve ho una chiavetta usb da 32 giga maxflex ho dei dati importanti che conservo lontani dal pc per sicurezza sono dati della ditta,ultimamente quando inserisco la chiavetta e metto pa pss mio da questo messaggio,io continuo senzza analizzare ma qualche file non si apre ,cosa si deve fare non e che perdo tutti i dati? http://i.imgur.com/VcvGZ5L.png
the beast!
02-08-2013, 11:54
Fai "analizza e correggi" e vedrai che tutto andrà bene. Anche a me a volte capita che viene fuori questo avviso da parte di Windows. :)
sono dinuovo nella m mi dice di analizzare e correggere ma si blocca alla fine e non va avanti ho provato ad aprire alcuni file e mi da errore ,sono disperato ho dei file di lavoro che mi servono ,come devo fare????:mc:
Innanzitutto è bene tenere presente che le chiavette non sono molto affidabili e non sono il supporto adatto per conservare dati importanti.
Infatti certe volte anche la vicinanza a telefoni cellulari può danneggiarle
Direi che è il caso di provare a recuperare i dati, magari lasciando perdere il controllo e la correzione
Se non riesci a salvare i dati, magari l'ultimo tentativo è quello di formattarla ed analizzarla con i programmi di recupero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.