Entra

View Full Version : chiavetta usb problemi

luca29t
02-08-2013, 10:16
salve ho una chiavetta usb da 32 giga maxflex ho dei dati importanti che conservo lontani dal pc per sicurezza sono dati della ditta,ultimamente quando inserisco la chiavetta e metto pa pss mio da questo messaggio,io continuo senzza analizzare ma qualche file non si apre ,cosa si deve fare non e che perdo tutti i dati? http://i.imgur.com/VcvGZ5L.png

the beast!
02-08-2013, 11:54
Fai "analizza e correggi" e vedrai che tutto andrà bene. Anche a me a volte capita che viene fuori questo avviso da parte di Windows. :)

luca29t
30-09-2013, 21:26
sono dinuovo nella m mi dice di analizzare e correggere ma si blocca alla fine e non va avanti ho provato ad aprire alcuni file e mi da errore ,sono disperato ho dei file di lavoro che mi servono ,come devo fare????:mc:

MM
01-10-2013, 23:48
Innanzitutto è bene tenere presente che le chiavette non sono molto affidabili e non sono il supporto adatto per conservare dati importanti.
Infatti certe volte anche la vicinanza a telefoni cellulari può danneggiarle

Direi che è il caso di provare a recuperare i dati, magari lasciando perdere il controllo e la correzione
Se non riesci a salvare i dati, magari l'ultimo tentativo è quello di formattarla ed analizzarla con i programmi di recupero