PDA

View Full Version : [RG+sped] Tastiera android Samsung BT + mouse Microsoft Wedge Touch BT

TheMash
02-08-2013, 01:15
http://imageshack.com/scaled/medium/203/jlxu.jpg

Entrambi i prodotti sono stati utilizzati pochissime volte e dispongono di fattura e garanzia (acquistati 1 mese fa quindi è disponibile l'intero periodo di garanzia).

Come da titolo vendo una tastiera originale Samsung bluetooth dedicata per Android (Samsung BKB-10ITWEGXET), come uscita da scatola, usata in totale circa 3-4 volte.
Layout in italiano, pairing semplice e affidabile, tasti ad isola, silenziosi, solidi e piacevolissimi nella scrittura.
Una bella tastiera. La tolgo solo per monetizzare.
Funziona con tutti i dispositivi android e in generale con qualsiasi sistema dotato di bluetooth.
Colore bianco.

Prezzo: 45 euro spedita.

Oltre alla tastiera vendo questo splendido mouse supercompatto di Microsoft (3LR-00002), preciso, moderno con rotella centrale "touch".

Link al prodotto su sito Microsoft:
http://www.microsoft.com/hardware/it-it/p/wedge-touch-mouse

Funziona perfettamente su Android (testato su Galaxy Note I)

Prezzo: 40 euro spedito.

80,00€ per il blocco compresa spedizione

- Coda max 12 ore.
- Pagamento anticipato tramite postepay, bonifico, postagiro, contanti se in zona.
- Richiedo serietà, non ho tempo da perdere e sono un utente affidabile (dal 2004 su HWU e molte trattative qui sul forum).
- Sono ampiamente disponibile a parlare telefonicamente o tramite social network per qualsiasi delucidazione, è sufficiente che mi contattiate in privato per scambiarci i dati.

TheMash
04-08-2013, 11:13
Prezzi ritoccati.

francanna
08-12-2013, 09:36
Ciao, per caso hai ancora la tastiera?

TheMash
09-12-2013, 10:33
Ciao, si ce l'ho ancora.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Rapidashmarino
05-09-2015, 11:11
ciao sarei interessato al mouse, ce l'hai ancora?
se si inviami un pm

TheMash
06-09-2015, 02:21
ciao sarei interessato al mouse, ce l'hai ancora?
se si inviami un pm

Ciao, purtroppo il mouse non è più in vendita, mi dispiace!
Alla prossima ;)