PDA

View Full Version : [BO + SPED] Vendo 2 KIT DDR3 2133 Mhz tot. 8 GB


System Shock
01-08-2013, 23:58
Vendo 2 Kit Ram Dimm DDDR3 2x2 Gb G.Skill Ripjaws-X
x-f3-17000cl9d-4gbxl
Vendo entrambi totale 8 Gb su 4 banchi Vendute ad attanasio .

La G.Skill non ha certo bisogno di presentazioni , in particolare questo kit unisce una frequenza elevata 2133 Mhz a dei timings bassi Cl9 .


Per favore prima di postare o inviarmi PM leggete tutto questo post , grazie :read: ;)

[LINK Caratteristiche dal sito del produttore] (http://gskill.com/products.php?index=366)[LINK Immagine SPD da Cpu-Z] (http://img6.imageshack.us/img6/3686/qttemphp4880.png)

Memorie in perfette condizioni , perfettamente funzionanti non hanno mai presentato alcunissimo problema , le ho acquistate in Agosto 2011 , con regolare fatture da Ekey .

Sono garantite a vita del produttore , sono sempre state trattate benissimo provate in oc solo 30 minuti , quindi non chiedetemi sconti per l'usura ,
se dovessero (ma penso tra mooolto tempo) guastarsi la G.Skill ve le cambia in qualsiasi momento .

Le uso con chipset X79 Lga 2011 in configurazione quad channel , con il quale le ho portate a 2400 Mhz a CL 10 senza overvolt (1.60 V) (ovviamente non posso garantire questo risultato su altri sistemi ) .
Tenete presente che i kit a 2400 vano ad 1.65 V è difficilmente sono a CL 10 (;

Vendo i 2 kit solo in blocco .
Regole e modalità di vendita:


- Precedenza vendita al mio prezzo .
- Precedenza vendita in blocco (con altri oggetti che ho in vendita).
- Precedenza vendita con scambio a mano a Bologna Città nei pressi di casa mia .
- Non scambio con nulla .
- Code 6 ore , poi se arriverà un utente successivo pronto a concludere , vi contatterò e se non confermerete immediatamente venderò a lui , anche se non siete connessi .
- Chi esce dalla coda è pregato di comunicarlo almeno in PM .
- Mettetevi in coda solo se realmente interessati a concludere , se vi mettete in coda lo fate al mio prezzo , evitate coda a xxxx Euro o con limata , coda ci penso , coda preventiva ecc. .
- Spedisco solo Tramite Poste italiane con metodi tracciabili , spese di spedizione a carico del destinatario (es. Raccomandata - con busta imbottita - 6.00 €) .
- Pagamento solo contanti o anticipato tramite ricarica su Postepay/Bonifico bancario (nel caso dovessi spedire) .
- Il pagamento anticipato deve essere fatto o disposto entro 2 gg utili , dalla conclusione della trattativa , spedirò solo ed esclusivamente ad accredito visibile , non è ammessa nessuna eccezione , se i 2 gg non dovessero bastare posso anche concederne di più ma il compratore deve comunicarmelo chiaramente prima di concludere .
Dal momento che l'accredito del bonifico non è immediato mi riservo di richiedere una scansione o schermata della ricevuta , ma con spedizione sempre e solo ad effettivo accredito .
- Qualora il pagamento dovesse tardare oltre il termine fissato mi riservo il diritto di vendere ad altri utenti in coda , segnalando il precedente compratore come non pagante .
- Per motivi pratici non garantisco di riuscire a spedire il giorno in cui arriva l'accredito del pagamento ma antro 48 h (ovviamente Sab. e festivi esclusi).
- Non si accettano proposte di pagamento in contrassegno o post prova .
- Non inquinate il thread , postate solo per le code e per cose strettamente riguardanti la vendita . Per domande , proposte , considerazioni o commenti di qualsiasi tipo usate i PM .
- Qualunque cosa venga postata qui , se non rispetta le regola precedente , se da me è ritenuta OT o non adeguata dovrà essere prontamente editata .
- Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché è in vendita anche altrove , comunque sempre rispettando le code .
- La merce viaggia a rischio del compratore , eventuali risarcimenti per danni (o smarrimento) dovuti al trasporto della stessa , dovranno essere richiesti solo ed esclusivamente alle Poste Italiane .
- Qualora il prodotto presenti dei problemi o difformità di qualsiasi tipo l'acquirente dovrà segnalarlo nel giro di 5 gg (Domeniche e festivi compresi) dal ricevimento , dopodiché non accetterò alcun reclamo .
- Mi riservo di non trattare con utenti che abbiano precedenti documentati di comportamenti scorretti nelle compravendite .
- Eventuali malattie dei parenti non saranno considerate giustificazioni valide per ritirarsi dalla compravendita dopo aver scambiato i dati .
So che scrivere questa cosa può sembrare ridicolo ma visto che questo giochetto me lo hanno già fatto 2 volte io non ci sto più , si trattava di venditori ma non cambia nulla .
Il primo l'ho lasciato perdere il secondo l'ho segnalato (ed è stato sospeso) come farò d'ora in poi con chiunque si ritirerà avanzando giustificazioni improbabili .


Scusate se ho messo tante regole , ma purtroppo c'è una piccola percentuale di utenti molto poco seri che complicano la vita a tutti gli altri , tali utenti faranno meglio a starsene alla larga .
Mentre a tutti gli altri garantisco una compravendita sicura , facile e piacevole .
Per qualsiasi domanda che non trovi riposta in questo post , non esitate a mandarmi un PM.

System Shock
03-08-2013, 18:13
up

BRICIOLA31
03-08-2013, 22:39
coda mi informo!

System Shock
04-08-2013, 13:54
.

System Shock
05-08-2013, 21:12
Up

System Shock
06-08-2013, 19:27
up

System Shock
07-08-2013, 20:27
up

BRICIOLA31
07-08-2013, 20:46
Una domanda
posono diventare LP?

System Shock
07-08-2013, 21:15
Edit: Ho guardato un po in rete pare che rimuovere l heatspeader non sia difficile , anche se non sono (almeno credo) ufficialmente predisposte per rimuoverlo.
In origine avevo visto una guida per le Ripjaws-Z , per le quali è un po più complicato .

http://aphnetworks.com/review/g_skill_ripjaws_x_f3_17000cl9d_8gbxld_2x4gb/005.JPG
http://aphnetworks.com/review/g_skill_ripjaws_x_f3_14900cl9d_8gbxl_2x4gb/004.JPG

DioSpada
07-08-2013, 22:10
Coda per un KIT...;)
Riesci a fare una foto ingrandita da vicino dove si veda la stringa delle caratteristiche ? Voglio vedere la data di produzione per capire che chip montano...

Grazie

System Shock
08-08-2013, 12:15
Coda per un KIT...;)
Riesci a fare una foto ingrandita da vicino dove si veda la stringa delle caratteristiche ? Voglio vedere la data di produzione per capire che chip montano...

Grazie

Ciao ,per ora penso di vendere solo in blocco , comunque a breve cercherò di farti una scansione di un banco .


Edit: Scansioni inviate.

System Shock
09-08-2013, 20:40
up

System Shock
10-08-2013, 21:49
up

System Shock
11-08-2013, 18:22
up

System Shock
12-08-2013, 21:53
up

System Shock
13-08-2013, 22:44
up

System Shock
14-08-2013, 19:10
up

System Shock
15-08-2013, 20:29
up

System Shock
16-08-2013, 20:13
up

manga81
17-08-2013, 00:46
sbaglio o non vedo il prezzo??? :confused:

System Shock
17-08-2013, 11:45
sbaglio o non vedo il prezzo??? :confused:

E' sempre stato nella terza riga , pensavo si vedesse bene ;)

System Shock
18-08-2013, 20:58
up

System Shock
19-08-2013, 22:31
up

System Shock
20-08-2013, 18:00
up

System Shock
21-08-2013, 11:31
up

System Shock
22-08-2013, 12:25
up

System Shock
23-08-2013, 19:14
up

attanasio
23-08-2013, 21:22
up

ciao System :)
a manina a bologna cali qualocsa?

System Shock
25-08-2013, 12:35
ciao System :)
a manina a bologna cali qualocsa?

Ciao , ti rispondo in pm ;)

System Shock
25-08-2013, 18:03
Vendute ad attanasio con scambio a mano , da farsi in settimana .

Edit:Scambio fatto il 26 .

attanasio
27-08-2013, 13:40
Vendute ad attanasio con scambio a mano , da farsi in settimana .

Edit:Scambio fatto il 26 .

Attendo fattura via mail....grazie

System Shock
27-08-2013, 19:24
Ho provveduto ad inviare l'allegato ieri alle 21 , all'indirizzo mail comunicatomi dal compratore , probabilmente il messaggio è stato filtrato da qualche sistema antispam.

Dato che anche dopo un secondo tentativo fatto oggi non è arrivato nulla.
Mentre una terza mail inviata senza allegato per provare è arrivata .

Allora per tagliare la testa al toro ho caricato il pdf su di un mio sito e fornito il link al compratore , come ulteriore sicurezza postero il flle compresso e criptato (contiene informazioni personali) qui , e fornirò la password in pvt.

Edit: ora che il compratore mi ha confermato la ricezione rimuovo l'allegato.

attanasio
27-08-2013, 23:34
Ho provveduto ad inviare l'allegato ieri alle 21 , all'indirizzo mail comunicatomi dal compratore , probabilmente il messaggio è stato filtrato da qualche sistema antispam.

Dato che anche dopo un secondo tentativo fatto oggi non è arrivato nulla.
Mentre una terza mail inviata senza allegato per provare è arrivata .

Allora per tagliare la testa al toro ho caricato il pdf su di un mio sito e fornito il link al compratore , come ulteriore sicurezza postero il flle compresso e criptato (contiene informazioni personali) qui , e fornirò la password in pvt.

tutto ok