Evil Chuck
01-08-2013, 17:25
Come da titolo vendo un bundle NUOVO della console Xbox 360 250 GB con Forza Motorsport 4 (Essential Edition), Skyrim e Abbonamento Xbox Live Gold 1 Mese.
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41SD7Gze3qL.jpg
Ripeto che è assolutamente nuovo, perchè in pratica ho richiesto una sostituzione su "amazzone" per un problema al controller e loro
mi hanno sostituito l'intero bundle, quello originale l'ho restituito e ho ricevuto quello nuovo ieri, non ho aperto neanche la confezione.
Il bundle originale l'ho acquistato a febbraio di quest'anno.
Insieme al bundle includo anche il Kit Play & Charge nero Microsoft completo di confezione e scontrino di qualche settimana fa, + una copia del gioco Fifa 12.
Il tutto al prezzo di € 150,00 + spedizione tracciabile.
Bundle venduto a spirits.
Rimangono Fifa 12 e il kit caricabatterie Microsoft, in questo caso il prezzo è di 20 euro compreso spedizione.
Regole:
-Precedenza consegna di persona
-In vendita anche altrove, posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
-Pagamento con Bonifico Bancario, Paypal (commissioni a vostro carico) o contanti di persona.
-Precedenza mio prezzo
-Non scambio
In coda:
Per eventuali domande, inviatemi un pm. ;)
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41SD7Gze3qL.jpg
Ripeto che è assolutamente nuovo, perchè in pratica ho richiesto una sostituzione su "amazzone" per un problema al controller e loro
mi hanno sostituito l'intero bundle, quello originale l'ho restituito e ho ricevuto quello nuovo ieri, non ho aperto neanche la confezione.
Il bundle originale l'ho acquistato a febbraio di quest'anno.
Insieme al bundle includo anche il Kit Play & Charge nero Microsoft completo di confezione e scontrino di qualche settimana fa, + una copia del gioco Fifa 12.
Il tutto al prezzo di € 150,00 + spedizione tracciabile.
Bundle venduto a spirits.
Rimangono Fifa 12 e il kit caricabatterie Microsoft, in questo caso il prezzo è di 20 euro compreso spedizione.
Regole:
-Precedenza consegna di persona
-In vendita anche altrove, posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
-Pagamento con Bonifico Bancario, Paypal (commissioni a vostro carico) o contanti di persona.
-Precedenza mio prezzo
-Non scambio
In coda:
Per eventuali domande, inviatemi un pm. ;)