View Full Version : DUBBIO: NEXUS 4 O LUMIA 920????
daniele1909
01-08-2013, 13:48
Sono indeciso tra questi 2 smartphone??
cosa mi consigliate??
ne avete un terzo da proporre??
grazie a tutti quelli che vorranno rispondere....
daniele1909
01-08-2013, 15:02
nessuno che si sente di esprimere un parere??
sono abbastanza diversi come tipologia.
poi se non specifichi le tue priorità è dura.
daniele1909
01-08-2013, 15:58
grazie della risposta:
che vada veloce con internet sia 3g che wifi, buona fotografia, buona ricezione, applicazioni varie, che sia fluido nello scorrere tra le varie impostazioni.
quale sono le più grandi diversità tra i due???
mattxx88
01-08-2013, 15:59
quale sono le più grandi diversità tra i due???
uno è android l'altro wp :asd:
daniele1909
01-08-2013, 16:01
:) :) :)
Non dimenticare che uno, anche se stupendo è una mattonella gigante
Sent from my HTC One X+ using Tapatalk 4 Beta
Io ho un nexus 4 e ti devo dire che è semplicemente eccezionale...:D
...è semplicemente eccezionale...:D
Confermo, sono passato settimana scorsa da un Optimus 7 a un Nexus 4. E' vero che il mio optimus non è un lumia top di gamma ma l'esperienza d'uso è la medesima. Il nexus 4 ha la stessa fluidità dei windows phone, lo scroll è più veloce e il telefono più personalizzabile...se ti interessa whatsapp, per esempio, su android è mostruosamente più avanti. Per attivare il wifi o la rete dati basta un tap su un pulsante, da non sottovalutare il led di notifica che cambia colore a seconda dell'applicazione interessata.
Boh, io sto trovando solo punti a favore rispetto a windows phone perciò non posso fare a meno di consigliartelo.
daniele1909
02-08-2013, 15:48
ok, grazie tutti molto gentili.
anche io ero per il nexus 4 ma il dubbio mi è sorto in funzione del fatto che il 920 adesso si trova a 299 euro . a parità di prezzo pensavo fosse superiore il lumia, ma sembrerebbe di no...........
7gunner7
02-08-2013, 16:54
Il Lumia è superiore solo nel comparto fotografico, per il resto l'N4 vince a mani basse.
Sent from my Nexus 4
MeNpHiS313
02-08-2013, 17:20
Per il lumia...da possessore ti posso dire che è davvero un ottimo device in tutto..ricezione,wifi e 3g/4g, multimedialità e navigatore...cioè il meglio di nokia...poi c'è la il fattore windows phone 8 può piacere come no...io mi ci trovo benissimo e prima ho avuto android:D ...giustamente la nota dolente di wp è che ha molte meno applicazioni ( in confroto al play store), di quelle poche, alcune sono anche fatte male tipo whatsapp...ma se come me guardi di più al lato fotocamera/fluidità generale in tutte le applicazioni/multimedialità/gestione email/internet/skydrive...beh quì da il meglio di se...e sapendolo gestire ha anche un'ottima autonomia...
Quì comunque c'è un link con le varie differenze...;)
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&ved=0CDwQFjAB&url=http%3A%2F%2Fversus.com%2Fit%2Fnokia-lumia-920-vs-lg-nexus-4&ei=utn7UeXJG-WF4ATH2oGoBA&usg=AFQjCNF9A24ctQiv_Ns_-SPJ4bVssM07Zg&bvm=bv.50165853,d.bGE&cad=rja
android tutta la vita ,poi come dicevano gli altri utenti ,sta a te decidere se preferisci smanettare
android tutta la vita ,poi come dicevano gli altri utenti ,sta a te decidere se preferisci smanettare
Sono d'accordo...ho avuto un lumia ma se uno vuole un vero smartphone deve avere android...c'è poco da fare! E' come avere un piccolo computer dietro e una quantità di app unica!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.