PDA

View Full Version : Motorola oscura il sito per l'annuncio di Moto X

Redazione di Hardware Upg
01-08-2013, 09:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-oscura-il-sito-per-l-annuncio-di-moto-x_48041.html

È il giorno dell'annuncio ufficiale di Moto X e da ieri il sito del produttore americano mostra il teaser dell'evento che segnerà una sicura svolta nella storia di Motorola

Click sul link per visualizzare la notizia.

ulk
01-08-2013, 10:18
Un bel chissenefrega sia per lo smartphone che per l'azione in se. (IMHO)

xka91
01-08-2013, 10:49
unici due dubbi che mi frenano dall'acquistarlo:
1) sarà google experience e supportato dalla community come i nexus?
2) si dice che monti un processore dual core, peggiore del quad del nexus 4, potrebbe diventare obsoleto più velocemente?

acerbo
01-08-2013, 11:15

che ca... commenti a fare allora! :doh:

acerbo
01-08-2013, 11:21

unici due dubbi che mi frenano dall'acquistarlo:
1) sarà google experience e supportato dalla community come i nexus?
2) si dice che monti un processore dual core, peggiore del quad del nexus 4, potrebbe diventare obsoleto più velocemente?

Per la prima domanda ho il tuo stesso dubbio e dopo aver visto il mio RAZR abbandonato alla 4.0.4, salvo farsi l'aggiornamento a manella, questo Moto X non lo comprerei se no fosse "google experience".

Per il discorso del dual core il problema no si pone affatto, ci sono 4 core che laggano lo stesso, dipende tutto da come viene ottimizzato il codice. Le app che scarichi dal play store poi non sfruttano 4 core nel 99% dei casi. D'altra parte terminali come iphone e lumia hanno un dual core e fanno tutto egregiamente e senza alcun impuntamento, al limite é piu' interessante sapere che GPU monta.

dtreert
01-08-2013, 20:35
prezzo=200$ + contratto di due anni :sofico:

e con la mia scimmia è sparita