Redazione di Hardware Upg
01-08-2013, 09:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-oscura-il-sito-per-l-annuncio-di-moto-x_48041.html
È il giorno dell'annuncio ufficiale di Moto X e da ieri il sito del produttore americano mostra il teaser dell'evento che segnerà una sicura svolta nella storia di Motorola
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un bel chissenefrega sia per lo smartphone che per l'azione in se. (IMHO)
unici due dubbi che mi frenano dall'acquistarlo:
1) sarà google experience e supportato dalla community come i nexus?
2) si dice che monti un processore dual core, peggiore del quad del nexus 4, potrebbe diventare obsoleto più velocemente?
che ca... commenti a fare allora! :doh:
unici due dubbi che mi frenano dall'acquistarlo:
1) sarà google experience e supportato dalla community come i nexus?
2) si dice che monti un processore dual core, peggiore del quad del nexus 4, potrebbe diventare obsoleto più velocemente?
Per la prima domanda ho il tuo stesso dubbio e dopo aver visto il mio RAZR abbandonato alla 4.0.4, salvo farsi l'aggiornamento a manella, questo Moto X non lo comprerei se no fosse "google experience".
Per il discorso del dual core il problema no si pone affatto, ci sono 4 core che laggano lo stesso, dipende tutto da come viene ottimizzato il codice. Le app che scarichi dal play store poi non sfruttano 4 core nel 99% dei casi. D'altra parte terminali come iphone e lumia hanno un dual core e fanno tutto egregiamente e senza alcun impuntamento, al limite é piu' interessante sapere che GPU monta.
prezzo=200$ + contratto di due anni :sofico:
e con la mia scimmia è sparita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.