Redazione di Hardware Upg
31-07-2013, 15:58
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-arkham-origins-un-trailer-delinea-le-caratteristiche-del-multiplayer_48031.html
La parte multiplayer del nuovo capitolo di Batman è stata affidata a Splash Damage.
Click sul link per visualizzare la notizia.
montanaro79
31-07-2013, 19:36
Non so ma mi sembra peggiorato rispetto ai predecessori sia sulla grafica sia sulle animazioni ...
La modalità multiplayer di Batman Arkham Origins è sviluppata da Splash Damage, il team responsabile di Enemy Territory: Quake Wars e di Brink
...
A giudicare dalle immagini che si vedono nel trailer, ricorda nelle meccaniche di gioco lo stesso Brink.
Brink, che ricordiamo, è stato un enorme successone..
:fagiano:
E' sempre la stessa storia...
Si parla di Splash Damage e tutti (o quasi), gettano badilate di merda, magari senza aver nemmeno giocato a fondo ai suoi titoli.
Poi si parla dei Dice o dei sopravalutati Bungie, ed ecco che escono i tappeti rossi, i petali di rose, inni alla gloria, processioni, inchini con tanto di piegamenti a 90 gradi con gioia e passione.
Sapete che vi dico, mi sta bene! Più gentaglia gioca a Bf, Cod, Halo, Destiny ed altre emulazioni copia-incollate, meno gentaglia ci sarà sui titoli Splash Damage, che visto che non vengono capiti (troppo dificile concepire un fps non basato esclusivamente sulle kill), saranno una bellezza da giocare in VERI team.
mah, sta mania del multiplayer in ogni gioco la capisco proprio poco e sono felice di questo. Comunque sia, è un qualcosa in più e va sicuramente bene, a patto che il single player rimanga di alto livello come i precedenti episodi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.